Visualizzazione stampabile
-
è rotto? o non è rotto?
salve a tutti
io ho un samsung galaxy s i9003 che quando va in timeout (per un tempo superiore ai 20 minuti) lo schermo non si accende più, neanche se arriva una telefonata, quindi non mi permette ne di rispondere ma neanche di spegnerlo e mi constringe a scollegare la batteria e riaccenderlo, io lo ho riportato ai dati di fabrica ma il problema sussiste ancora, io vi domando se il problema che ha il mio smartphone sia risolvibile anche da me, o se devo portarlo al centro assistenza:'(
grazie a tutti e bouna giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scara
salve a tutti
io ho un samsung galaxy s i9003 che quando va in timeout (per un tempo superiore ai 20 minuti) lo schermo non si accende più, neanche se arriva una telefonata, quindi non mi permette ne di rispondere ma neanche di spegnerlo e mi constringe a scollegare la batteria e riaccenderlo, io lo ho riportato ai dati di fabrica ma il problema sussiste ancora, io vi domando se il problema che ha il mio smartphone sia risolvibile anche da me, o se devo portarlo al centro assistenza:'(
hai usato l impostazione riporta ai dati di fabbrica o hai fatto il wipe completo?
-
trammite il menù lo ho riportato ai dati di fabrica
-
Quote:
Scara
trammite il menù lo ho riportato ai dati di fabrica
visto che non hai nitente da perdere ti consiglio di provare a fare il wipe (+ completo così dicono)
tasto volume alto, tasto centrale e tasto accensione..premuti contemporaneamente..per qualche secondo..
poi ti pare in modalità recovery e scegli
wipe cache partition
e poi
wipe data factory
e fa il riavvio (io in quel caso vado anche da telefono, impostazioni, memoria scheda sd, e sotto memoria usb, clicco su formatta memoria usb, che è sempre memoria interna del telefono dove spesso il cellulare salva applicazioni, foto e musica)
-
Quote:
Scara
salve a tutti
Se per caso è ancora in garanziam, ti consiglio il centro assistenza, altrimenti, se ci dici che versione di rom hai nel cell (impostazioni -> info dispositivo) posso aiutarti a spiegarti come riflashare :)
-
alessiomilano
io ho provato ma si riaccende e basta non mi da la possibilità di scegliere
-
fabiox08
si è ancora in garanzia
-
Quote:
Scara
fabiox08
si è ancora in garanzia
Potresti provare a riflashare con odin .a stessa rom che hai :)
-
Quote:
Scara
alessiomilano
io ho provato ma si riaccende e basta non mi da la possibilità di scegliere
devi tenere premuto i 3 tasti (home + volume in alto + accensione) per 3-4 secondi non di più e non di meno altrimenti si accende e basta