CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

è rotto? o non è rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    è rotto? o non è rotto?

    salve a tutti
    io ho un samsung galaxy s i9003 che quando va in timeout (per un tempo superiore ai 20 minuti) lo schermo non si accende più, neanche se arriva una telefonata, quindi non mi permette ne di rispondere ma neanche di spegnerlo e mi constringe a scollegare la batteria e riaccenderlo, io lo ho riportato ai dati di fabrica ma il problema sussiste ancora, io vi domando se il problema che ha il mio smartphone sia risolvibile anche da me, o se devo portarlo al centro assistenza
    grazie a tutti e bouna giornata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    io ho un samsung galaxy s i9003 che quando va in timeout (per un tempo superiore ai 20 minuti) lo schermo non si accende più, neanche se arriva una telefonata, quindi non mi permette ne di rispondere ma neanche di spegnerlo e mi constringe a scollegare la batteria e riaccenderlo, io lo ho riportato ai dati di fabrica ma il problema sussiste ancora, io vi domando se il problema che ha il mio smartphone sia risolvibile anche da me, o se devo portarlo al centro assistenza
    grazie a tutti e bouna giornata
    hai usato l impostazione riporta ai dati di fabbrica o hai fatto il wipe completo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trammite il menù lo ho riportato ai dati di fabrica

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
    trammite il menù lo ho riportato ai dati di fabrica
    visto che non hai nitente da perdere ti consiglio di provare a fare il wipe (+ completo così dicono)

    tasto volume alto, tasto centrale e tasto accensione..premuti contemporaneamente..per qualche secondo..

    poi ti pare in modalità recovery e scegli

    wipe cache partition
    e poi
    wipe data factory

    e fa il riavvio (io in quel caso vado anche da telefono, impostazioni, memoria scheda sd, e sotto memoria usb, clicco su formatta memoria usb, che è sempre memoria interna del telefono dove spesso il cellulare salva applicazioni, foto e musica)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    io ho un samsung galaxy s i9003 che quando va in timeout (per un tempo superiore ai 20 minuti) lo schermo non si accende più, neanche se arriva una telefonata, quindi non mi permette ne di rispondere ma neanche di spegnerlo e mi constringe a scollegare la batteria e riaccenderlo, io lo ho riportato ai dati di fabrica ma il problema sussiste ancora, io vi domando se il problema che ha il mio smartphone sia risolvibile anche da me, o se devo portarlo al centro assistenza
    grazie a tutti e bouna giornata
    Se per caso è ancora in garanziam, ti consiglio il centro assistenza, altrimenti, se ci dici che versione di rom hai nel cell (impostazioni -> info dispositivo) posso aiutarti a spiegarti come riflashare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alessiomilano
    io ho provato ma si riaccende e basta non mi da la possibilità di scegliere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fabiox08
    si è ancora in garanzia

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
    fabiox08
    si è ancora in garanzia
    Potresti provare a riflashare con odin .a stessa rom che hai

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
    alessiomilano
    io ho provato ma si riaccende e basta non mi da la possibilità di scegliere
    devi tenere premuto i 3 tasti (home + volume in alto + accensione) per 3-4 secondi non di più e non di meno altrimenti si accende e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy