CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Odin non rileva telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di applinxspec


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    anche a me è capitato in questo momento. In pratica ho installato kies, aggiornato i driver e posto il telefono in download mode ma niente da fare.
    Io ho windows 8.1 e ho installato odin 1.82 come diceva la guida.
    Nessuno ci è riuscito ?
    Grazie,
    Ciao

    Risolto : in pratica occorre scaricare i driver completi di Samsung comprensivi di tutti i file (inf e dll). Si possono trovare con una googlata ed è facile che si arrivi sul forum di xda developers (ho trovato il link in questo forum). Scaricarli e scompattarli in una cartella del vostro disco fisso.
    Andare poi in "sistema" e cliccare sul driver sconosciuto da Windows con il tasto destro e selezionare "aggiorna driver" avendo cura di scegliere la seconda opzione "cerca i driver in questo computer". A questo punto indicare la cartella in cui avete salvato i driver e procedere all'installazione.
    Ripetere la procedura se necessario. Dopodiché odin sarà in grado di vedere il telefono collegato con il cavo usb

    Aggiunta : potete seguire la guida che ho trovato qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2038555
    Ultima modifica di applinxspec; 03-03-14 alle 14:31 - Motivo: Risolto problema

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
    Ciao
    anche a me è capitato in questo momento. In pratica ho installato kies, aggiornato i driver e posto il telefono in download mode ma niente da fare.
    Io ho windows 8.1 e ho installato odin 1.82 come diceva la guida.
    Nessuno ci è riuscito ?
    Grazie,
    Ciao

    Risolto : in pratica occorre scaricare i driver completi di Samsung comprensivi di tutti i file (inf e dll). Si possono trovare con una googlata ed è facile che si arrivi sul forum di xda developers (ho trovato il link in questo forum). Scaricarli e scompattarli in una cartella del vostro disco fisso.
    Andare poi in "sistema" e cliccare sul driver sconosciuto da Windows con il tasto destro e selezionare "aggiorna driver" avendo cura di scegliere la seconda opzione "cerca i driver in questo computer". A questo punto indicare la cartella in cui avete salvato i driver e procedere all'installazione.
    Ripetere la procedura se necessario. Dopodiché odin sarà in grado di vedere il telefono collegato con il cavo usb

    Aggiunta : potete seguire la guida che ho trovato qui :
    Ciao io ho lo stesso problema con il mio i9100, ho provato a reinstallare i driver samsung, ne ho installati di più versioni sono arrivato fino alla 1.5.6.0, ho provato a cambiare sia usb che cavo, e anche ad utilizzare più versioni di Odin, MA NIENTE, IL RISULTATO NON CAMBIA.. Odin non vuole riconoscere il mio cel dopo averlo acceso in Download Mode, anche se il pc effettua il classico suono di riconoscimento. Mentre avviando il device normalmente (non in modalità download) mi viene riconosciuto e la porta ID:COM su Odin non rimane vuota.

    Ho già visitato il link di xda-developers rilasciato sopra.. il problema è che non trovo i link per i download all'interno della pagina.. mi date una mano gentilmente? Ho già provato la soluzione n°1 riportata dal sito di xda e dopo aver disinstallato sia kies che i driver usb della samsung ho scaricato da google la versione "USB_Drivers_1.5.27.0.exe" e l'ho installata, ma la storia non cambia..

    Vi lascio un po' di dati
    pc: Windows 7 64 bit;
    cel: Samsung S2 GT I9100 ICS 4.1.2 già con permessi di root tramite SuperSu, PDA: I9100XWLSW

    Grazie in anticipo.
    Jeremy

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un s4 i9500 provo a metterlo in modalita download mode con i tre tasti volume giu tasto centrale e tasto power. ma nulla escono tutte scritte cinesi. i mei dubbi puo essere un clone? grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy