CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituzione come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sostituzione come funziona?

    Ciao spero che qualcuno possa spiegarmi come funziona il procedimento della sostituzione in garanzia del nostro smartphone.....se potete spiegare passo passo l'intera procedura e raccontando la vostra esperienza in modo da aiutare me e gli altri possessori in futuro grazie

    ps:dovrei portare il mio scl in assistenza per la terza volta e quindi vorrei chiedere la sostituzione pero' voglio arrivare li preparato perchè al centro assistenza della mia citta' sono dei "affaristi" in quanto certe volte hanno fatto pagare riparazioni che poi in seguito ho scoperto che erano totalmente coperte da garanzia samsung.....quindi non voglio farmi fregare e voglio aiutare anche altri...spero possiate aiutarmi
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto nell'altra discussione. In parole povere va a discrezione del centro riparazione la sostituzione o la riparazione, tu non puoi far niente se non rompere le scatole al tipo dietro il bancone.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kitesurfer per il post:

    fateviunavita (19-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy