Visualizzazione stampabile
-
No i firmware italiani hanno una sigla leggermente diversa ... Comunque tu con la kb4 sei il più aggiornato. Credo che per kies casa trovata una modifica per trovare i server stranieri al posto degli italiani
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
How to update Samsung Galaxy S to Android 2.2 Froyo via Kies [Anywhere in the world]
Ho trovato questa guida, però si riferisce al Galaxy S classico (i9000) e servirebbe per aggiornare il telefono "manomettendo" la porzione di registro di Kies riguardante il telefono, ora io vorrei le stringhe italiane riguardante l'i9003 da sostituire...
-
Mi sono sviscerato quasi tutte le cartelle e i file di registro del programma, ho trovato solo una voce sulla "Nazionalità" ma pur cambiandola in quella Polona (si scrive così? XD) non ho risultati, ma leggendo in giro ho letto che il programma nelle ultime sue versioni sia stato aggiornato così da essere "inattaccabile" dal registro..
Mi servirebbe una versione più vecchia che supporti il Galaxy S i9003 (senza contare che nelle Cache pre-fatte dal programma viene saltata questa versione del dispositivo..)
-
Appena ho un pc windows sotto mano mi ci sbatto un pò :\ per ora posso solo tifare per te
-
Ciao ragazzi ma come faccio a capire che versione ho io?Se è importato oppure no?Attendo una vostra gentile risposta grazie
-
In Impostazioni trovi l'opzione Info sistema.... da li puoi risalire alla versione del firmware :) tipo i9003XXkb1
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
In Impostazioni trovi l'opzione Info sistema.... da li puoi risalire alla versione del firmware :) tipo i9003XXkb1
Ok il mio è uguale al tuo che vuole dire?che e italiano?Sei stato molto gentile per la risposta grazie mille
-
vuol dire che è europeo sicuramente :) La versione indiana al posto dell' xx ha dd mi sembra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
vuol dire che è europeo sicuramente :) La versione indiana al posto dell' xx ha dd mi sembra :)
Meno male almeno questo e buono,avevo acquistato un nokia che me lo hanno venduto per italiano alla fine era di importazione non sai che macello ho fatto quando lo scoperto,almeno lo scoperto ancora in tempo per farmelo cambiare ahahahah
-
Non posso dirti se è italiano o meno ma non credo ci siano problemi :).... sarà italiano quasi sicuramente