Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel8846
anche a me kies da lo stesso msg ma non penso sia dovuto alla provenienza del tel ma dal fatto che in italia non è stato distribuito versione superiore alla kb1 e quindi dice impossibile aggiornare...almeno lo spero essendo anche il mio straniero
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io sto cercando di scaricare il programma Kies ma mi dice che nn puo' scaricare l'applicazione come posso fare cavolo?Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da tommygolf
Quote:
Kies lo scarichi dal sito samsung :) nella sezione supporto....
Ti permette la sincronizzazione che non fa altro che mantenere le stesse foto che hai sul dispositivo e musica anche sul pc.... oppure di trasferirle definitivamente su uno o l'altro....Permette di salvare la rubrica sul pc... ecc ecc
Ma intendi che lo posso scaricare dal samsung App?no dal market android giusto?E una vole che lo collego al pc e metto la spunta sulla voce Kies in impostazione utilizzo il programma che mi hai appena elencato tu giusto?Capito bene?
vai sul sito della samsung nella parte supporto i9000 e li trovi kies...poi quando colleghi im cel al pc con usb seleziona modalità kies o una cos del genere
-
Quote:
Quote:
anche a me kies da lo stesso msg ma non penso sia dovuto alla provenienza del tel ma dal fatto che in italia non è stato distribuito versione superiore alla kb1 e quindi dice impossibile aggiornare...almeno lo spero essendo anche il mio straniero
Io sto cercando di scaricare il programma Kies ma mi dice che nn puo' scaricare l'applicazione come posso fare cavolo?Chi mi può aiutare?
Ma non la devi scaricare dal tel ma dal pc
-
Quote:
manuel8846
vai sul sito della samsung nella parte supporto i9000 e li trovi kies...poi quando colleghi im cel al pc con usb seleziona modalità kies o una cos del genere
Ma quindi e da scaricare direttamente dal pc e non dal cellulare giusto?capito bene?
-
Quote:
Quote:
Ma quindi e da scaricare direttamente dal pc e non dal cellulare giusto?capito bene?
giusto dal tel non devi scaricare niente solo dal pc
-
Quote:
manuel8846
Infatti e quello che sto facendo ora,sto scaricando la versione per il i9003im4 e l'unica che ce per il mio modello quindi scarico quello ok!!!Almeno se e vero che esce il GingerBred sara' piu' facile installarlo vero?
-
Si Kies rende le operazioni automatiche :)
-
Quote:
Quote:
Infatti e quello che sto facendo ora,sto scaricando la versione per il i9003im4 e l'unica che ce per il mio modello quindi scarico quello ok!!!Almeno se e vero che esce il GingerBred sara' piu' facile installarlo vero?
non è che sia più facile ma tramite kies è la via ufficiale di aggiornamento quindi devi aspettare a quando uscirà ovvero settembre
-
Quote:
AR64SH
Si Kies rende le operazioni automatiche :)
Si possono fare anceh altre cose leggevo t lo hai installato gia come programma?
-
si certo.... ti ho dato una lista sommaria delle caratteristiche di kies.....:)