Visualizzazione stampabile
-
Vabbè se hai aggiornato il cellulare via Odin, Kies non riconosce ufficiale quel firmware e di conseguenza ti compare quella dicitura. Ti posso consigliare di disinstallare totalmente kies, andare sul sito di SamsungMobile e scaricare l'ultima versione(per il nostro dispositivo o per l'i9000) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Vabbè se hai aggiornato il cellulare via Odin, Kies non riconosce ufficiale quel firmware e di conseguenza ti compare quella dicitura. Ti posso consigliare di disinstallare totalmente kies, andare sul sito di SamsungMobile e scaricare l'ultima versione(per il nostro dispositivo o per l'i9000) ;)
Il problema che l' ho già fatto... Kies che ho installato è già l' ultima versione quindi mi potete dare qualche altro consiglio???
Grazie mille!
-
A me da questa versione di firmware: PDA:KB6 / PHONE:KB1 / CSC:KC1 (ITV)
E' italiano????
Però anche a me scrive: QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUO' ESSERE AGGIORNATA..... come mai? che faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scimiazzurro
Ho appena scoperto che il mio Galaxy S SCL è straniero (il LetterCode è XEO che corrisponde alla Polonia) e leggendo in giro pare che questo sia il problema per il quale a molti esca questa scritta in Kies: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata".
Ed ora come faccio? la versione del Firmware che viene segnalata su Kies è "PDA:KB1/PHONE:KB1/CSC:KB1 (XEO)" è l'ultima disponibile in Italia e altri paesi? (tralasciano l'India...)
Ciao,
anche io ho il firmware polacco ma non credo che il nostro dispositivo non possa essere aggiornato. Forse dovremmo aspettare che venga rilasciata.
E poi perchè i polacchi non dovrebbero avere l'aggiornamento? :)