Inviato dal mio GT-I9003
Inviato dal mio GT-I9003
Buongiorno a tutti. Ho un problema urgente. Ieri sera ho fatto il wipe al telefono seguendo questa guida. Mà quando si è acceso è comparsa una scritta che diceva 'interruzione di com.android.phone' e digitando ok e tornato normale. Poi stamattina quando l'ho acceso non mi faceva digitare il pin della Sim.. Come se li schermo non reattore al tatto. Dopo vari tentativi e togliendo la batteria è ripartito. Mà è ricomparsa la scritta di interruzione. Ora sto scrivendo qui...ma cos'ha il mio telefono. Aiuto... Non sono così esperta! Mi date una mano? Grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9003
E' capitato anche a me. Io ho risolto flashando con Odin il firmware italiano.
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post828518
lucia1974 (27-01-12)
Frenky.. io ho ginger 2.3.5 aggiornato con odin..ma non l'ho fatto io (ma un mio amico)... Io non sono capace di fare queste operazioni. Sono stata stupida a fare il wipe e mi sa che qualcosa è andato storto... oltretutto dalla guida alle voci del mio cellulare mancava un passaggio ma sono andata avanti lo stesso e ha dato questi problemi. Adesso ho provato a fare un reset dal telefono con il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma addirittura non parte proprio più. Rimane bloccato alla digitazione del pin della sim. Mannaggia.. proprio oggi....Che sfortuna
.. mi viene da piangere...
Originariamente inviato da lucia1974
Riprova a fare il wipe..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
lucia1974 (27-01-12)
Domanda un pò stupida...ma effettuano il wipe i 6 mesi gratis di GAZZETTA e CORRIERE si resettano ?
Ciao e buon Anno a tutti !!!![]()
Salve a tutti... Volevo postare che ho risolto il problema che avevo avuto dopo il wipe . Ho flashato con odin Ginger 2.3.4 ed è tornato a rivivere :-D... Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
raga seguo la guida ma un problema vado a fare wipe data /factory reset e mi da una scritta in rosso E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p3. e poi nn ho format internal SD-Card. ho solo rebooy system now , apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe chace partition. qualche soluzione premetto che il cell lo voglio resettare perchè è fermo alla scritta samsung e qualsiasi cosa gli flasho nn va!