Già provato tutto ma nulla. Avevo già letto grazie
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
ciao a tutti...non sono espertissimo e il mio gs molto spesso si blocca. cioè il lo las io fermo e si spegne e devo staccare la batteria, rimetterla e riaccenderlo... dovrei fare quel famoso wipe?? inoltre mi sa che è una domanda stupida ma già che ci sono la faccio: se effettuo un wipe perdo tutti i dati giusto?...anche le applicazioni gli eventuali progressi??
Si!
Si!
Si!
![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Perdo tutto?!?! o.O ...e allora c'e un modo per sakvare le applicazioni o i progressi?? Dopo devo reinstallarle 1 ad 1??? E chiaramente non perdo nulla vero di quello che ho sulla sd? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Si!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
No!
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Ok ma con la funzione cerca strovo 456533 risultati e non posso leggerli tutti!! -.- comunque grazie x la risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Devi usare la funzione cerca nel forum che è nella riga grigia a fianco di strumenti del forum.
mi serve aiuto devo formattare il cell e metterlo come appena comprato ho fatto ho tolto super user e riformattato ma le applicazioni preinstallate che avevo cancellato sono rimaste cancellate e devo rimetterlo come appena comprato ???
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
Ciao scusami Scimiazzurro. Sto facendo il wipe al mio I9003 ed ho fatto il "format internal sd-card". In giallo sotto mi esce scritto "formatting SDCARD" ...devo attendere o posso dare il comando di reeboot ??? Grazie
Qualcuno sa rispondermi ??
Ultima modifica di pedro65; 22-12-11 alle 16:00
ragazzi ho un problema, sto eseguendo il wipe dopo aggiornamento alla 2.3.5 ma arrivato al punto 5 non trovo la voce "Format internal sd-card".
Nel menu recovery la 2a voce è "apply update from sd card".
edit: ho cercato in ogni post possibile ma non trovo soluzione. Per ora ho ripristinato i dati di fabbrica da impostazioni--> privacy ma non è uguale al format o sbaglio?
ora la sd interna ha solo 3-4 cartelle vuote..come faccio a sapere se è stata formattata a dovere?
Ultima modifica di Mormat; 29-12-11 alle 12:28