salve a tutti...ho un samsung galaxy i9003 e nella schermata iniziale ho due volte la stessa icona...volevo sapere come si fa ed eliminarla....
grazie e buon natale a tutti
salve a tutti...ho un samsung galaxy i9003 e nella schermata iniziale ho due volte la stessa icona...volevo sapere come si fa ed eliminarla....
grazie e buon natale a tutti
Per cortesia, non facciamo post doppi, rischiamo solo di intasare il forum e di compromettere i risultati di ricerca a persone col tuo stesso problema. Grazie!!
Risposta qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...-iniziale.html
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
marcovr1605 (26-12-11)
Buona sera ho il mio galaxy che non mi avvisa più degli aggiornamenti delle app.cosa posso fare grAzie
cercali manualmente dal market:
Apri market
Pulsate opzioni
Mie applicazioni
Se ci sono aggiornamenti da li li vedi
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Sto facendo così da quache giorno ma prima mi usciva l icona che mi avvisava ora non esce più.
Salve a tutti,
se ho capito bene con Gingerbread non è possibile entrare nel menu LBSTestMode quindi il metodo 1 non è applicabile.
Ho seguito il metodo 2 e quello della carta stagnola: ho fissato con del nastro biadesivo un po' di carta d'alluminio nel punto indicato su diversi siti web.
Nonostante questo, noto che facendo il confronto con l'app "GPSTest" tra l'SNR del samsung i9003 e del Huawei Ideos, la differenza è considerevole. Il rapporto segnale-rumore per i satelliti presi con l'ideos è molto più alto (quindi migliore) rispetto al samsung.
Qualcuno ha qualche idea di come si possa migliorare la ricezione?
C'è qualke nuovo aggiornamento al 2.3.6?
Galaxy S Scl
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo complimentarmi innanzitutto con tutti coloro che lo rendono uno strumento indispensabile per i possessori di sistemi android.
Satvo leggendo questa sezione ed ho notato che ci sono scritte alcune operazioni che ormai sono obsolete. Per cui mi chiedevo, visto che questa sezione è un punto di partenza, soprattutto per chi come me è alle prime armi, perchè non la aggiornate rimuovendo o sostituedo ciò che ormai è obsoleto con le ultime procedure?
l'ultimo aggiornamento per il nostro telefono è il 2.3.6 uscito ,in italia,nei primi giorni di luglio 2012.
dopo quell'aggiornamento è stato completamente abbandonato
gi1979 cosa ti sembra obsoleto?così in caso riscrivo e chiedo ai moderatori di aggiungere![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ad esempio alla domanda:
D) Il mio Galaxy S SCL è un pò "scattoso"
R) Ciò è dovuto al fatto che Samsung ha adottato un Filesystem proprietario, il quale non riesce a gestire bene due o più operazioni contemporanee e quindi porta il Terminale ad andare più lento o a "scatti" per ovviare a ciò è stato messo a punto il LagFix, che permette di formattare il Filesystem del telefono in formato EXT2 che darà un grande "slancio" alle prestazioni del telefono (Ulteriori info in questo TOPIC).
Solo che poi quando si va nel topic c'è scritto che tale procedura è obsoleta.