-
Androidiano VIP
Ma il lag-fix lo hai tolto oppure no?
-
-
-
Androidiano
no perchè la scritta è rossa mi dice che manca il file playlogos1 e poi adesso ho il cellulare sotto il 40% di carica e non posso farlo
-
-
Androidiano VIP
Mamma ste cose mi fan sempre venir paura...mi fanno venire per la testa mille pensieri caspita...
Un consiglio che ti posso dare è quello di disinstallare tutte le applicazioni con titanium backup,ma attento ad eliminare solo le app utente e non quelle di sistema(magari questa sarà la tua ultima spiaggia).
Ultima modifica di djstewie; 20-06-11 alle 23:03
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
Ora che riguardo oclf,anche a me la voce"undo oclf v1+" è unavaiable.
Edit:mi riedito,scusate,ma cliccando sopra mi dice che la carica residua non deve essere al di sotto del 40%,quindi,nel mio caso,è questo il motivo.
Comunque MaxBlade ti capisco perfettamente.Io sto passando l'inferno con l'assistenza htc per il desire.
-
-
Androidiano
l'ultima spiaggia comunque l'ho già basta flashare con Odin ma sinceramente spero di non dover arrivarci perchè è comunque un'operazione rischiosa
-
-
Androidiano VIP
Sicuramente ma se segui bene le guide,vai tranquillo che riesce nel 99% dei casi.Comunque una volta flashato con odin,poi puoi sempre riflashare di nuovo la rom ufficiale e rientrare in garanzia.
-
-
Androidiano
beh ho già visto che su samfirmware ci sono i firmware ufficiali flasherei direttamente con uno di quelli e poi via kies potrei passare a ginger ufficiale no?
-
-
Androidiano VIP
Se aspetti forse a giorni esce gingerbread ufficioso su samfirmware
-
-
Androidiano
Ho controllato e facendo check free space ho 649 mb liberi forse per questo non me lo fa togliere?
-
Permessi di invio