Ma il lag-fix lo hai tolto oppure no?
Ma il lag-fix lo hai tolto oppure no?
no perchè la scritta è rossa mi dice che manca il file playlogos1 e poi adesso ho il cellulare sotto il 40% di carica e non posso farlo
Mamma ste cose mi fan sempre venir paura...mi fanno venire per la testa mille pensieri caspita...
Un consiglio che ti posso dare è quello di disinstallare tutte le applicazioni con titanium backup,ma attento ad eliminare solo le app utente e non quelle di sistema(magari questa sarà la tua ultima spiaggia).
Ultima modifica di djstewie; 20-06-11 alle 22:03
Non mi dire niente guarda da stamattina quando ho visto questa bella sorpresa sono mortospero che non sia un problema irrisolvibile perchè anche quando non so che dirgli all'assistenza dato che per adesso il telefono memorizza tutto
![]()
Ora che riguardo oclf,anche a me la voce"undo oclf v1+" è unavaiable.
Edit:mi riedito,scusate,ma cliccando sopra mi dice che la carica residua non deve essere al di sotto del 40%,quindi,nel mio caso,è questo il motivo.
Comunque MaxBlade ti capisco perfettamente.Io sto passando l'inferno con l'assistenza htc per il desire.
l'ultima spiaggia comunque l'ho già basta flashare con Odin ma sinceramente spero di non dover arrivarci perchè è comunque un'operazione rischiosa
Sicuramente ma se segui bene le guide,vai tranquillo che riesce nel 99% dei casi.Comunque una volta flashato con odin,poi puoi sempre riflashare di nuovo la rom ufficiale e rientrare in garanzia.
beh ho già visto che su samfirmware ci sono i firmware ufficiali flasherei direttamente con uno di quelli e poi via kies potrei passare a ginger ufficiale no?
Se aspetti forse a giorni esce gingerbread ufficioso su samfirmware
Ho controllato e facendo check free space ho 649 mb liberi forse per questo non me lo fa togliere?