CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[PROBLEMA] Aiuto sd interna si cancella da sola!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    collega kies e vedi se lo rileva... da li dovresti poter ripristinare il firmware.

    Se così non va appena non ti da errori, prova a cancellare ogni cosa e a smontare l'sd interna. Formattala dal sistema e riavvia....Da li effettua un wipe nuovamente...Altrimenti dobbiamo procedere con delle recovery o qualche flash by odin
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Kies me lo rileva ma non so come ripristinare il tutto da li facendo ripristino firmware di emergenza mi chiede un codice, mi da errori in continuazione e non posso tappare su telefono per le info su firmware perche si chiude subito dopo

  4. #33
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Niente ho risolto flashando con Odin alla kb3 e buona notte ora non mi resta che sperare che non si "dimentichi" delle app e della rubrica come prima..... Per adesso lo lascio senza root e lagfix e vediamo se mi risuccede, devo dire che il root mi manca il lagfix no :P Ah un' altra cosa secondo voi avendo flashato con una rom ufficiale l'assistenza se ne accorge del flash? Ho controllato l'imei ed è lo stesso e kies lo riconosce perfettamente anche se da ungherese e passato a polacco mi pare :P
    Ultima modifica di MaxBlade; 21-06-11 alle 12:20

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusami sono arrivato troppo tardi per aiutarti in vie ufficiali

    Effettivamente alcuni utenti dicono che il lagfix non è necessario con la kb3 ma non ho mai capito il perchè e nessuno me lo ha mai spiegato su Xda. Ad ogni modo, non dovrebbe essere rilevabile il fatto che hai flashato con Odin visto che era una rom ufficiale, o almeno così credo. Di solito il fatto che Odin faccia decadere la garanzia dipende da rom moddate o dal fatto che durante il flash se qualcosa va storto non era stato effettuato il flash con Kies che in teoria dovrebbe intervenire con una recovery :\. .... sempre almeno credo....
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    MaxBlade (21-06-11)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dai fa nulla grazie lo stesso dei consigli la rom è quella stock presa da xda, kies lo riconosce tranquillamente anche se mi dice sempre impossibile aggiornare......... ma quello anche prima lo diceva e tra l'altro non mi pare di aver letto da nessuna parte qualche riferimento al paese di origine tant'è che lo scoperto solo su kies quindi il fatto che ha cambiato nazionalità non lo dovrebbero sapere :P Ho reinstallato tutte le app che uso tranne ovviamente quelle che richiedono root e ora non mi resta che aspettare e vedere se si cancellano le app e la rubrica infatti secondo me era un problema dovuto al lagfix che magari non era riuscito bene.


    Ah per la differenza lag o non lag ti posso dire che nell' uso non noto particolari differenze e anche i giochi diciamo un po più tosti girano nello stesso modo però non ho fatto nessun bench e il tel si può dire che è vuoto e pulito vedremo più avanti per adesso lo tengo così

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il problema del lagfix si verifica dopo un pò di tempo che lo userai quando avrai qualche app....e quando ci saranno operazioni contemporanee tipo aggiornamento email, richiesta di apertura di un app o prova di telefonata mentre facdbook invia una notifica....Li noterai il problema del lagfix.... nell'uso dei giochi non varia nulla

    Il problema è inerente alla reattività in caso di operazioni contemporanee
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy