CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[NEWS] Gingerbread arrivato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non importa x chi é progettato un banco test. Non é perché esso sia nato x un processore piuttosto che x un altro non dia indicazioni in positivo o in negativo. Infatti a me ad esempio non interessa paragonarlo con Desire ecc ma solo con se stesso. Esempio se ora link mi da 12 e dopo l.aggiornamento mi da 11 la velocità di calcolo é diminuita quindi non conviene. Stesso discorso serie render 3d o test simili. Se adesso é 800 e dopo non mi da almeno 1000 é un aggiornamento che non aiuta molto.
    Senza qs test tra l.altro come potremmo misurare i miglioramenti di lag fix ad esempio?
    Eppure tutti ce ne preoccupiamo.
    Cmq i valori che esprime adesso il cellulare sono questi qualcuno ci faccia sapere con il 2.3.4 come va con i test :-)
    Sempre che si accenda!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Ma è un centro assistenza gold?quindi l'intervento te lo fanno in sede?Ma alla fine lo hai consegnato con il root e il lagfix?e cosa gli hai raccontato quando gliel'hai portato?ora sono curioso!!!
    si qui a reggio emilia hanno una prima assistenza nel loro centro, secondo me per piccole cose, tipo aggiornamenti software e roba del genere (mi hanno detto che se fosse un problema hw devono spedirlo)..il cell è root e lagfix
    beh.. come al solito ho fatto gli occhi dolci, penna da indiano e gli ho detto: "ho preso il telefono da nemmeno una settimana e di colpo senza aver toccato NULLA ha iniziato a piantarsi, non me lo so proprio spiegare " con l'htc magic aveva funzionato..


    scusa ma è sucuro questo aggiunamantto ke nn puo creare problemi al cell o alla garanzia....... grazie
    denix, come già detto in giro l'aggiornamento può dare qualche problema e visto che devi rootare il telefono perderai la garanzia, il modo per tornare indietro c'è, ma un po' di rischio c'è!
    Dipende quanto è alta la tua scimmia per GB...
    Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
    ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
    Recovery : Stock

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ehhh invece proprio su questo mi batto io ernestito.... purtroppo non è affidabile nemmeno per i propri punteggi... Se provi a ripetere un Quadrant più volte o anche un linpack puoi ottenere risultati differenti per una maggiore efficienza dovuta al caching del filesystem in IO. Questo dimostra che il problema dei punteggi può essere riferito al filesystem o a quella specifica condizione di app e cache piuttosto che ad effettive prestazioni del processore o ottimizzazione dei driver. Magari ripetendolo fra qualche giorno per una decina di volte consecutive ti esce fuori un 15mflop... questo non vuol dire certo che è migliorato. I picchi non sono indicativi delle prestazioni.
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A parte che volevo farti i miei complimenti x la eccellente spiegazione dei test al banco, volevo aggiungere che é chiaro va fatto un confronto a parità di condizioni o circa..almeno 3 prove più o meno consecutive e fare una media.
    Chiaro che se provo una rom con tutto attivo ed un altra con zero processi attivi e magari schermo al massimo ecc non faccio una comparazione ideale.
    Tuttavia io credo che se ci siano guadagni cambiando la rom, mediamente con quadrante e linpack dovremmo riscontrarlo.
    Ovvio che con Gingerbread ufficiale lo cambierò a prescindere a settembre ma mettere una 2.3.4 che non mi da vantaggi tangibili e magari bug questo no.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe sia migliorato il Jit quindi le prestazioni dovrebbero migliorare tantissimo nell'esecuzione delle app e anche per quanto riguarda il comparto audio e risparmio energetico. Se ottengo le stesse prestazioni con consumi inferiori lo considero un upgrade valido non credi? Considerando le scarse prestazioni degli smartphone di oggi ....
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premetto, ho da neanche un mese che ho il galaxy super cazzola lcd , son un neofita di android, ma siam sicuri che il tanto agoniato gingerbread 2.3.3 sia la panacea di tutti i mali, non è che ha ancora molti bug (almeno per il ns device), e solo con il 2.3.4 avremo un firmware migliore? E' chiaro che le mie son solo riflessioni, ma volevo solo capire i miglioramenti che avra questo FW e i peggioramenti (tipo minor durata batteria). grazie

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La batteria dovrebbe migliorare e le prestazioni pure a quanto dicono. Hanno attivato la lettura degli mkv da player di sistema....e forse attiveranno il TV out... direi che merita come aggiornamento
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Era giusto per capire, la mancanza del TV out in effetti si sente, e poi se ovviasse anche alle deficienze dell'HW gps..... vedremo intanto mi guardo il forum del galaxy S per vedere meglio i commenti (per adesso ho visto solo commenti di gente che impreca contro kies) però son fiducioso anche perché sotto android batte il cuore del Pinguino......

  10. #39
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto ke è probabile che l’aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 sia l’ultimo per questo smartphone, se ciò fosse vero sarebbe un vero peccato.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    La batteria dovrebbe migliorare e le prestazioni pure a quanto dicono. Hanno attivato la lettura degli mkv da player di sistema....e forse attiveranno il TV out... direi che merita come aggiornamento
    A me non dispiacerebbe però se ci dessero qualcosa di più "visivo" tipo qualche aggiornamento alla TouchWiz...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy