CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[PROBLEMA] Samsung i9003 vs Android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Samsung i9003 vs Android market

    Buona sera a tutti,

    come molti (da quanto letto sul web) anch'io ho il problema su android market :

    " Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."

    Vi informo che:
    0-avevo creato un account via Pc...ho provato a loggare e scaricare ma non funzionava così sono passato alla fase 1..(NB: utilizzo wifi di casa)
    1- Ho reimpostato il telefono andando su Privacy/ Ripristina dati di fabbrica per evitare che avessi già fatto qualcosa che non andava bene,
    2-Ho creato la gmail (account google) da telefono...da Account e sincronizzazioni e lasciato attive le opzioni
    -dati in background
    -sincroniz. automatica..

    3-entro poi sul profilo e avvio la sincronizzazzione ( con il tasto sx del telefono poi faccio sincronizza ora). La sincronizzazione comprende...
    -Rubrica
    -gmail
    -Agenda
    Escono quindi a fianco delle 3 sopraelencate delle frecce di forma circolare

    4-Una votla scomparse entro dal browser loggo su android market e mi da ugualmente l'errore

    5-Faccio notare che ho già scaricato qualche applicazione da quella specie di android market contenuto all'interno del telefono

    Tentatvi...
    A- ho provato a entrare con ID e password nell'android market del telefono ma dice che user e psw sono errati!!! dovrei creare un account da li? se sì perchè ? non è un account gmail!!!

    B- Ho cercato poi su : impostazioni\ Wireless e rete...ho notato che l'ultima Voce è sincronizza...potrebbe centrare qualcosa?



    NOTA IMPORTANTE:
    1- L'ACCOUNT L'HO CREATO DA Account e Sincronizzazione e ho aggiunto/creato l'account...
    2- Il market dentro al telefono è strano o meglio non è quello market.android.com/ almeno alivello estetico...cioè a mio parere non è lo stesso sito ha dei software in lingua strana!

    Mi auguro di essere stato il più chiaro e preciso possibile

    Attendo al più presto una risposta, Vi ringrazio ugualmente della pazienza e del tempo dedicatomi.

    Distinti saluti
    Canaja

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'App diversa, direi che è normale, è una versione "mobile" del Market, pertanto pecca su alcune cose...

    Per quanto riguarda il tuo problema, non so cosa dire, io sinceramente alla prima accensione del dispositivo ho inserito le mie credenziali Gmail già esistenti ed è andato tutto bene, quando poi ho scoperto il Market online ho semplicemente loggato e già mi segnava il mio dispositivo...

    Lascio la parola ad altri, anche perché sinceramente non sei stato proprio chiarissimo nello spiegare il problema e come hai tentato di risolverlo...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    prova ad accedere all'account da desktop e a vedere se lo devi fare da li...
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    prova ad accedere all'account da desktop e a vedere se lo devi fare da li...
    scusa la domanda da ignorante quale sono....come accedo all'account da desktop? come faccio a sapere se lo devo fare?

    se può essere d'aiuto faccio notare inoltre che la sincronizzazine è attiva solo se attivola sincronizzazione automatica inoltre..

    sincronizzazione rubrica sembra partire
    sincronizzazione gmail pure...
    sincronizzazione agenda parte poi si fermae resta il "simbolo" con le 2 frecce che dopo un po scompare...può esserci un problema qui?
    Ultima modifica di canaja; 27-06-11 alle 22:48

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è andato tutto liscio. Ho aperto il market con il wiget, inserito email e password ed è andato. È semplicissimo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggio
    A me è andato tutto liscio. Ho aperto il market con il wiget, inserito email e password ed è andato. È semplicissimo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    il widget sarebbe?

    cmq se non sincronizza l'agenda potrebbe essere un problema?

    ho notato che entrando sull'agenda e premendo su un giorno della stessa mi esce il seguente mess:" Impossibile sincronizzare il calendario di google con Samsung kies.Utilizare calendario personale per sincronizzare con kies".... potrebbe centrare con il mio problema?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'icona sul telefono in prima pagina. Se non c'è l'hai entra nel menu del telefono fino a quando trovi l'icona del market. La sincronizzazione non c'entra niente. Deve entrare e basta. Gli metti email e password e si entra.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggio
    L'icona sul telefono in prima pagina. Se non c'è l'hai entra nel menu del telefono fino a quando trovi l'icona del market. La sincronizzazione non c'entra niente. Deve entrare e basta. Gli metti email e password e si entra.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    si l'ho trovato ma io dentro ho s-Android...ma ho provato a loggare...sembra un android market a sè stante...ho scaricato anche qualche applicazione free...e va tutto ok ...ma non ha nulla a che vedere dal market.android.com

    cmq intendo basta che dal telefono metto id e pass dal sito di android market?
    Ultima modifica di canaja; 28-06-11 alle 13:26

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me fa la stessa cosa!,ho provato in tt i modi e ancora nnt
    purtroppo!,anche io qnd ho comprato il cell
    (da poco),nn ho neanche io l'icona del market,e qll ke o nn mi sembra proprio qll ufficiale!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me può tornarvi in aiuto un wipe della memoria(trovate -->QUI<-- la guida),per formattare ben bene il telefono.Tra poco uppo il link per scaricare il market ufficiale,così speriamo di risolvere questo problema
    Ultima modifica di djstewie; 28-06-11 alle 17:19

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy