Ecco il link: Android Market ver.2.2
Magari provate prima ad installare questo market(che è quello originale),e se nemmeno così va,eseguite un wipe e poi installate di nuovo il market originale![]()
Ecco il link: Android Market ver.2.2
Magari provate prima ad installare questo market(che è quello originale),e se nemmeno così va,eseguite un wipe e poi installate di nuovo il market originale![]()
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
una formattazione no sai :o
cmq dobbiamo togliere uno e inserire l'altro oppure si può installare tranquillamente il secondo?
io ho la versione 2.2 ....dite che sia perchè manca l'aggiornamento? volevo infatti creare l'acount samsung
dal menù: impostazioni \info telefono\controlla aggiornamenti
mi chiede il contatto mail e la password della mail.. x creare il contatto...mi posso fidare?
inoltre è possibile che samsung abbia messo dei limiti? cioè impostato un market interno in modo che gli utenti siano vincolati a usare solo quello? attendo vostre notizie
Si puoi tranquillamente installare da sopra la vecchia la versione più recente.Comunque certo che ti puoi fidare dell'account samsung,anche se quello serve solo per il samsung apps sul quale non ci sono poi chissà quante applicazioni.
Per il fatto dei limiti,non credo proprio visto che io uso entrambe e funzionano benissimo.
ok tanto la gmail l'ho creata x accedere al market e niente di pù.
ora ho installato il software fatto tutto ma mi si chiude quyando vado a scaricare.. mi dice ...chiusura forzata
Non so cosa sia il widget che avete voi.. Il mio si chiama semplicemente market. Ho provato ad entrare nel sito del market e anche li inseriti email e password sono entrato senza nessun problema e ho notato che sul sito mi dice quello che ho scaricato dall'altro market.. O meglio il market è 1 ma cambia il modo di visualizzazione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Cosa strana...la stess app l'ho installata io pochi giorni fa per aggiornare il market e non mi hai mai dato questo problema...hai riprovato qualche altra volta?
aggiotnamento stratosferico....
dopo aver installato la versione di djstewie funziona...o meglio non dal market che mi hai dato tu...ma da android market quello ufficiale!!!! ho scaricato un'applicazione...skype e mi riconosce il dispositivo...ora però mi dice che tra poco dovrebbe scaricarsi...dove la trovo????
Ma la versione che ti ho dato io è la versione aggiornata dell'android market che va a sostituire la precedente.Comunque dovrebbe scaricare dopo qualche secondo(massimo qualche minuto)