CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Sulla baia si trovano batteria che garantiscono una maggiore durata, anche fino al 30% in più. Ma sarà vero? Se qualcuno le ha prese o provate di diverse dalle originali, potrà dirci qualcosa. Bisognerebbe guardare nella sezione del 9000, in quanto mi pare che qualcuno le avesse prese.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riusciamo a stilare un "decalogo" per permettere alla batteria di durare maggiormente?

    1)disattivare la "connessione a pacchetti dati" ed attivarla solo quando ne abbiamo bisogno
    2)attivare il wifi solo in caso d'utilizzo

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Io ho impostato la retroilluminazione a "0" ( quando sono in interni ) e disattivato la "Luminosità automatica" e "Risparmio energetico".

    Inviato dal mio Galaxy S SCL I9003 usando Tapatalk
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mha,io peronalmente se lo uso molto e ciò implica anche il wifi acceso per molte ore arrivo a 2 giorni-2 giorni e mezzo;invece se lo uso poco e quindi wi fi acceso per poche ore e di conseguenza lo uso prevalentemente x chiamate e messaggi arrivo anche a 5 giorni ,il tutto sempre con luminosità media e senza sfondo animato.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowblack Visualizza il messaggio
    mha,io peronalmente se lo uso molto e ciò implica anche il wifi acceso per molte ore arrivo a 2 giorni-2 giorni e mezzo;invece se lo uso poco e quindi wi fi acceso per poche ore e di conseguenza lo uso prevalentemente x chiamate e messaggi arrivo anche a 5 giorni ,il tutto sempre con luminosità media e senza sfondo animato.
    personalemte non riesco mai a finire le 24ore

    50-100 sms
    1-2 h chiamata
    1-2 tra navigazione e giochi

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riusciamo a stilare un "decalogo" per permettere alla batteria di durare maggiormente?

    1)disattivare la "connessione a pacchetti dati" ed attivarla solo quando ne abbiamo bisogno.
    2)attivare il wifi solo in caso d'utilizzo.
    3)impostare retroilluminazione a 0.
    4)disattivare luminosità automatica.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io arrivo a fare un giorno e qualche ora...la colpa è della connessione internet e in particolare di whatsapp...continua a scambiare dati col server...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato il juice defender plus, e devo dire che è praticamente migliorata di un 50% abbondante. ci faccio tranquillamente 36 ore in uso normale (sempre acceso con modalità offline la notte, discreto movimento whatsapp, 1-2 ore chiamate, mezzoretta di gioco, un po' di smanettamenti di installazione e settaggi del launcher, naviagazione per un tempo non quantificato fra wifi e 3g).

    settandolo per bene e secondo le necessità, disattiva tutte le connessioni quando non servono, e permette alle app di richiamare il server ogni tot (tipo 30 minuti), riducendo al minimo i consumi di quel tipo, che secondo me sono i maggiori.

    ho disinstallato invece il killer App, che non mi pare facesse cose buone, ma solo casini.

    non riesco ancora a capire però, perché fra l'uso della batteria mi risulta sempre di circa il 40% lo stanby cella e il 30% lo stanby telefono. non è troppo?
    Ultima modifica di Cowboy Dan; 02-11-11 alle 16:00

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cowboy Dan Visualizza il messaggio
    io ho installato il juice defender plus, e devo dire che è praticamente migliorata di un 50% abbondante. ci faccio tranquillamente 36 ore in uso normale (sempre acceso con modalità offline la notte, discreto movimento whatsapp, 1-2 ore chiamate, mezzoretta di gioco, un po' di smanettamenti di installazione e settaggi del launcher, naviagazione per un tempo non quantificato fra wifi e 3g).

    settandolo per bene e secondo le necessità, disattiva tutte le connessioni quando non servono, e permette alle app di richiamare il server ogni tot (tipo 30 minuti), riducendo al minimo i consumi di quel tipo, che secondo me sono i maggiori.

    ho disinstallato invece il killer App, che non mi pare facesse cose buone, ma solo casini.

    non riesco ancora a capire però, perché fra l'uso della batteria mi risulta sempre di circa il 40% lo stanby cella e il 30% lo stanby telefono. non è troppo?
    si è troppo, infatti con la versione 2.3.5 che ho ora è migliorato sotto quel punto di vista.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    io arrivo a fare un giorno e qualche ora...la colpa è della connessione internet e in particolare di whatsapp...continua a scambiare dati col server...
    com'è possibile quantificare questo traffico?

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy