800x400...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Eh lo so michele... Mi sembrava solo esagerata la differenza... Cercavo una soluzione al mio problema e magari poteva essere un dato utile....
Originariamente inviato da michele2003
Che poi alla fine ho sbagliato anche io ^^" è ufficiale: è 800x480 xD
sto provando ragazzi l'app "Risparmio batteria con un tocco" e da circa 16 ore la batteria segna ancora il 70% è vero che non ho usato molto il display però ho sempre la connessione wifi,gps ed e-mail attive e mi sembra un ottimo risultato per il momento! con un uso più inteso forse potrebbe essere anche al 50% ma vorrebbe dire comunque 1 giorno intero bello pieno!
qualcuno di voi ha già provato questa app??
Gardy la sto provando... Domani forse potrò dire qualcosa.. Speriamo! :-D
Lucia sono al 40% dopo 22 ore e di sicuro riesco a farci pure tutta la nottata...sarebbe il record di durata per me! Chissà che possa servire pure a te!! :-)
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
record sulla durata della mia batteria... 2giorni e 16 ore!!! con un uso medio di giochi video su internet e wi-fi acceso!!!
Gardy...io sono al 55% dopo 9 ore e mezza. Sembra piu del solito..ma stamattina l'ho usato un po' meno... Non mi sembra un gran miglioramento. Come hai impostato l'applicazione?
Io faccio tranquillamente la giornata e qualcosa in più però sarebbe utile che si desse qualche indicazione in più che un medio uso. Per esempio io uso molto la rete dati pari a circa 2-3 ore al giorno, 30 minuti massimo al wifi. Controllo posta due volte al giorno e una ventina di minuti di chiamate al giorno. Mezz'oretta di giochi e stesso tempo su Faccia da libro. A volte anche un ora di endomondo.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.