il galaxy s2 a ottobre costerà 300 euro circa, io aspetto e lo cambio... venderò il 9003 a metà prezzo.
il galaxy s2 a ottobre costerà 300 euro circa, io aspetto e lo cambio... venderò il 9003 a metà prezzo.
va be ar dimentichi la cosa principale essendo google non devi sudare per avere l'aggiornamento lo tiene mio fratello 2,3,4 senza mettete rom e senza dover pregare samsung di rilasciare l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
e poi li c'e il flash che per alcuni può essere inutile ma anche io credevo che non ki serviva invece già un paio di volte ho dovuto rinunciare a fare foto per la mancanza del flash...costava tanto mettere un led?mah
Il nexus prime che uscirà sarà pure meglio dell'SII!
LGE Google Nexus 5
ma da una smartphone non si può pretendere una durata di batteria come un nokia 3330...la durata media è un giorno attenzione alle app che girano anche se non le usiamo e disattivato wifi o internet se non utilizzato...io sicuramente penso che lo valga tutti i suoi 300€ mi è arrivato il volantino di expert ed ha messo in offerta il desire a 300 questo è un pacco(per me)ma non certo un i9003...poi se si alza il tiro 400/500 ovviamente c'e si meglio
Appunto ragazzi... a parte il problema di Korner non vi aspettate da uno smartphone chissà quale durata.... Se volete che duri di più togliete le 35 applicazioni che fanno sync continui programmate sync ogni X ore e anche per le email fate lo stesso. Disattivate la sincronizzazione di eventi e rubrica dei vari account con il cellulare. Non tenete attivi i vari Google+, Androidiani, Facebook, Twitter e chi più ne ha più ne metta. E' un monitor con processore da 1Ghz nessun computer con una batteria da 1650 mAh durerebbe più di due ore. Se si fa uso del telefono non come uno smartphone ma come un "telefono" si arriva alla durata dei nokia 3330 o quasi. Io sto testando la KP9 con GingerBread e faccio due cariche al giorno.... non posso dire che è la gingerbread...è la decina di app che ho in sync continuo per fare i test. Quando non le avevo il telefono durava ugualmente tanto...
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Staccato dalla carica dopo 8 ore di notte, modalità aereo e silenzioso attivo, 99%. eh beh!![]()
Si ma infatti pure io da fermo in tasca con tutte le connesioni disabilitate mi consuma a malapena 1% all'ora quondi teoricamente ben 3 giorni. Cmq ora che gli ho fatto un paio di cicli e imparato a gestirlo 12 ore usandolo mi dura ma almeno ogni notte il rito di caricarlo