CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

il galaxy s2 a ottobre costerà 300 euro circa, io aspetto e lo cambio... venderò il 9003 a metà prezzo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

va be ar dimentichi la cosa principale essendo google non devi sudare per avere l'aggiornamento lo tiene mio fratello 2,3,4 senza mettete rom e senza dover pregare samsung di rilasciare l'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e poi li c'e il flash che per alcuni può essere inutile ma anche io credevo che non ki serviva invece già un paio di volte ho dovuto rinunciare a fare foto per la mancanza del flash...costava tanto mettere un led?mah

Androidiano L'avatar di petrullica

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il nexus prime che uscirà sarà pure meglio dell'SII!

LGE Google Nexus 5

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korner Visualizza il messaggio
    staccato alle 7 di stamattina ora è al 25%. Fatto solo 3 telefonate brevi e 5 messaggi di chat con whatsapp. Pensando si trattasse di un problema l'ho mandato a riparare. Mi hanno cambiato la batteria e una fantomatica scheda logica. Il tutto senza un rapporto dettagliato (dicono di aver cambiato da poco le procedure di intervento sui telefoni). Non ci credo, non credo a niente. Per me è stato un acquisto sbagliato. Non trovo soluzioni in internet, non si collega al pc, non dura niente la batteria....un flop da 300€
    Quoto.. Io rimpiango di aver preso il 9003.

Che spreco di denaro.. Presto passerò a S2 o Iphone.. Anche se ci perdo la "potenza" { parlando di Iphone }.. Almeno il terminale non da tutti sti problemi!!
    Ultima modifica di EdwardHowe; 09-07-11 alle 20:23

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdwardHowe Visualizza il messaggio
    Quoto.. Io rimpiango di aver preso il 9003.

Che spreco di denaro.. Presto passerò a S2 o Iphone.. Anche se ci perdo la "potenza" { parlando di Iphone }.. Almeno il terminale non da tutti sti problemi!!
    comunque gente che ha il 9000 o iphone4 si lamenta ugualmente per la batteria, tutto è dovuto all'utilizzo dei dati da parte del sistema e di varie applicazioni.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma da una smartphone non si può pretendere una durata di batteria come un nokia 3330...la durata media è un giorno attenzione alle app che girano anche se non le usiamo e disattivato wifi o internet se non utilizzato...io sicuramente penso che lo valga tutti i suoi 300€ mi è arrivato il volantino di expert ed ha messo in offerta il desire a 300 questo è un pacco(per me)ma non certo un i9003...poi se si alza il tiro 400/500 ovviamente c'e si meglio

Senior Droid L'avatar di AR64SH

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

Appunto ragazzi... a parte il problema di Korner non vi aspettate da uno smartphone chissà quale durata.... Se volete che duri di più togliete le 35 applicazioni che fanno sync continui programmate sync ogni X ore e anche per le email fate lo stesso. Disattivate la sincronizzazione di eventi e rubrica dei vari account con il cellulare. Non tenete attivi i vari Google+, Androidiani, Facebook, Twitter e chi più ne ha più ne metta. E' un monitor con processore da 1Ghz nessun computer con una batteria da 1650 mAh durerebbe più di due ore. Se si fa uso del telefono non come uno smartphone ma come un "telefono" si arriva alla durata dei nokia 3330 o quasi. Io sto testando la KP9 con GingerBread e faccio due cariche al giorno.... non posso dire che è la gingerbread...è la decina di app che ho in sync continuo per fare i test. Quando non le avevo il telefono durava ugualmente tanto...
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Staccato dalla carica dopo 8 ore di notte, modalità aereo e silenzioso attivo, 99%. eh beh!

Androidiano L'avatar di i9003

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus JB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma infatti pure io da fermo in tasca con tutte le connesioni disabilitate mi consuma a malapena 1% all'ora quondi teoricamente ben 3 giorni. Cmq ora che gli ho fatto un paio di cicli e imparato a gestirlo 12 ore usandolo mi dura ma almeno ogni notte il rito di caricarlo

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio