CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quella della caduta della batteria dopo il riavvio succede anche a me..

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimmo80 Visualizza il messaggio
    No non ero in modalità aereo, il cell era acceso normalmente... Ma una perdita del 24% senza usarlo è sproporzionatissima, considerando anke che con un altro cellulare android,un ideos, mi perde il 2-3%
    mah, guarda il consumo della rete(standby cella nei processi) è fortemente influenzato dalla ricezione, maggiore è il segnale minore il consumo, magari dove hai lasciato il cellulare il segnale era basso.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma è lo stesso posto dove lascio l'ideos, stesse identike condizioni, ciò ke cambia è solo il consumo della batteria!

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l'i9003 il 6/10/2011.
    Fino a febbraio non ho scaricato app come whatsapp, viber, voxer, tango e skype; ho usato quindi uno smartphone "vergine", come un classico cellulare. Con froyo 2.2.1 partendo da una carica del 100%, con molti sms, discrete telefonate, poco wifi, poco gioco e zero dati a pacchetto, acceso giorno e notte arrivavo anche a 36h filate.

    Ad inizio marzo ho aggiornato a gingerbread 2.3.5 e mi sembra siano cominciati quelli che vedo come problemi.
    Dopo l'aggiornamento ho scaricato le suddette app (whatsapp, viber, voxer, tango e skype), quindi l'utilizzo dati a pacchetto è attivo, cosi come i dati in background e la sincronizzazione automatica. Devo precisare che comunque uso poco queste app e l'utilizzo e simile a quando avevo froyo. Ho anche istallato juice defender free.
    Questa notte ho fatto un test: ho staccato lo smartphone dalla carica alle 00.58 (dopo cinque ore di carica sul display ancora non usciva l'icona di piena carica, segnava 99%, anche se nello stato il livello batteria era al 100%) e sono andato a dormire lasciandolo acceso. Al mio risveglio (dopo 10h esatte) la batteria era a terra e ho dovuto ricaricarlo.

    A me sembra strano!
    Ultima modifica di schileo; 29-03-12 alle 11:17

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè anche se ho la connessione dati spenta, nelle app in esecuzione ci trovo sempre hotmail, viber e soprattutto whatsapp? Anche dopo averle interrotte manualmente dalle app in esecuzione, dopo un pò me le ritrovo li.
    Poi quando faccio cancella memoria ram, subito dopo la notifica "0 applicazioni chiuse", se ci riprovo è possibile che la nuova notifica mi dica di aver chiuso nuovamente un certo numero di applicazioni.
    Come mai!?
    Ultima modifica di schileo; 29-03-12 alle 15:13

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    Perchè anche se ho la connessione dati spenta, nelle app in esecuzione ci trovo sempre hotmail, viber e soprattutto whatsapp. Anche dopo averle interrotte manualmente dalle app in esecuzione, dopo un pò me le ritrovo li.
    Poi quando faccio cancella memoria ram, subito dopo la notifica "0 applicazioni chiuse", se ci riprovo è possibile che la nuova notifica mi dica di aver chiuso un certo numero di applicazioni.
    Come mai!?
    Chiudi le app, ma non i servizi...quelli restano attivi ed è giusto che sia così se parliamo di Whatsapp ecc.
    Huawei P8Lite2017

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non consuma più batteria in questo modo!?

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ma non preoccupatevi,

    avere la ram libera o occupata non cambia assolutamente nulla riguardo il consumo della batteria.
    quello che fa differenza è quando l'app è in funzione e quindi la cpu consuma batteria...

    Lasciate fare ad android e non usate task killer...

    Questi sono smartphone e non telfonini, come qualche hanno fa, sono fatti per essere usati su internet ed arrivare a sera ed essere caricati tutti i giorni... poi ovviamente dipende dall'uso, puoi farci 5 ore o 5 giorni...


    E' risaputo che la versione di Gingerbread su questo telefono ha portato un consumo maggiore sopratutto in 3g, l'unico metodo è tornare a froyo che consuma meno e con qualche custom rom è fluido come gingerbread!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    schileo (29-03-12)

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    ma non consuma più batteria in questo modo!?
    Ovviamente, ma ti piace avere le notifiche in push? E allora...

    Cmq la notte, mettilo in modalità AEREO. Non consuma nulla...se non crasha qualcosa che fa schizzare l'utilizzo della cpu (come il mio in assistenza...).
    Huawei P8Lite2017

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ma non preoccupatevi,

    avere la ram libera o occupata non cambia assolutamente nulla riguardo il consumo della batteria.
    quello che fa differenza è quando l'app è in funzione e quindi la cpu consuma batteria...

    Lasciate fare ad android e non usate task killer...

    Questi sono smartphone e non telfonini, come qualche hanno fa, sono fatti per essere usati su internet ed arrivare a sera ed essere caricati tutti i giorni... poi ovviamente dipende dall'uso, puoi farci 5 ore o 5 giorni...


    E' risaputo che la versione di Gingerbread su questo telefono ha portato un consumo maggiore sopratutto in 3g, l'unico metodo è tornare a froyo che consuma meno e con qualche custom rom è fluido come gingerbread!

    Ho comprato l'i9003 il 6/10/2011.
    Fino a febbraio non ho scaricato app come whatsapp, viber, voxer, tango e skype; ho usato quindi uno smartphone "vergine", come un classico cellulare. Con froyo 2.2.1 partendo da una carica del 100%, con molti sms, discrete telefonate, poco wifi, poco gioco e zero dati a pacchetto, acceso giorno e notte arrivavo anche a 36h filate.

    Ad inizio marzo ho aggiornato a gingerbread 2.3.5 e mi sembra siano cominciati quelli che vedo come problemi.
    Dopo l'aggiornamento ho scaricato le suddette app (whatsapp, viber, voxer, tango e skype), quindi l'utilizzo dati a pacchetto è attivo, cosi come i dati in background e la sincronizzazione automatica. Devo precisare che comunque uso poco queste app e l'utilizzo e simile a quando avevo froyo. Ho anche istallato juice defender free.
    Questa notte ho fatto un test: ho staccato lo smartphone dalla carica alle 00.58 (dopo cinque ore di carica sul display ancora non usciva l'icona di piena carica, segnava 99%, anche se nello stato il livello batteria era al 100%) e sono andato a dormire lasciandolo acceso. Al mio risveglio (dopo 10h esatte) la batteria era a terra e ho dovuto ricaricarlo.
    A me sembra strano!

    Secondo te dovrei ritornare a froyo!??

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy