CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Copia contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    nettare
    Guest
    Predefinito

Copia contatti

Salve.
    Sono reduce da un vecchio samsung gt-s3100; poche ore fa ho comperato un galaxy i9003.
    Quale è il metodo più veloce per copiare da un terminale all'altro i contatti rubrica (nel vecchio cellulare li ho memorizzati nella memoria del cel non della sim)? C'è un software da pc...attraverso bluetooth o cosa? Grazie mille!
    P.S. Sono nuovo di android e sono proprio 'crudo'...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

se non hai troppi contatti (le sim da 128k dovrebbero tenere 250 contatti) la cosa piu' veloce e' copiare i contatti dal cell vecchio nella sim e poi fai il contrario con il cell nuovo...poi sincronizzi tutto con gmail e il gioco e' fatto!

nettare
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se non hai troppi contatti (le sim da 128k dovrebbero tenere 250 contatti) la cosa piu' veloce e' copiare i contatti dal cell vecchio nella sim e poi fai il contrario con il cell nuovo...poi sincronizzi tutto con gmail e il gioco e' fatto!