CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

[PROBLEMA] Connessione Wi-fi instabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo mille dubbi e paure Ho appena aggiornato tramite kies alla versione 2.3.5 :-) il tel ad occhio sembra molto piu reattivo..adesso lo testerò in tutte le sue funzionalità in questi giorni..speravo si risolvesse la compatibilità del wifi con il mio router usb..ma niente..continua a disconnettersi..per cui continuerò a fare come in questi giorni...ossia ad usare il netbook come router visto che con il wifi del netbook (atheros...mentre quella del fisso è una tp-link usb) si aggancia perfettamente ed è molto stabile..qualche disconnessione rara..ma ..roba di qualche secondo e si riaggancia..cominque sia..al momento sono molto soddifatto del passaggio da froyo 2.2.1 a gingerbread 2.3.5 spero vada bene anchhe il gps..e soprattutto spero di notare qualche miglioramento nella batteria..:-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomp3
    cercando in rete e su altri forum sono fimalemente riuscito a sistemare questo maledetto wifi il problema sta nel lease time del modem, basta metterlo su un altro valore.. a me ha funzionato, provate anche voi
    qui una piccola guida Risolvere il Problema del WiFi sul Samsung Galaxy S SCL i9003 | Fribby.net

    Grazie mille!!!! Grazie a questa guida anche io ho risolto il problema!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003

  4. #93
    MrX
    MrX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320
    Originariamente inviato da giacomp3
    capisco, il mio triste modem belkin invece non ha questa funzione di impostare l'ip fisso solo in alcuni dispositivi ad ogni modo ho solo voluto condividere la risoluzione del mio problema pensando che sarebbe stata utile a qualcuno
    Guarda che io ho il belkin g mimo+ e l'ip statico devi impostare sul 9003 e non sul router.

    Inviato dal mio GT-I9003

    Ciao. Premetto sono nuovo. Volevo sapere come si fá a mettere questo ip statico dal.cell. Io ho un modem alice gate voip 2 plus e non sono capace di risolvere questo problema del wifi che si spegne da solo regolarmente.. Se mi puoi aiutare ti ringrazio. Aspetto una risposta


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Impostazioni wifi - tasto fisico menù - avanzate - utilizza ip statico
    Huawei P8Lite2017

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io e una settimana che mi ammattisco, nulla da fare,il cell. vede il modem si collega,ma non navigo, ho provato di tutto,ho seguito anche le indicazioni per modem sitecom,domani vado a casa di un amico e provo a connettermi col suo di router,poi vi faccio sapere.........

    provato adesso a fare anche il wipe,ma niente di niente
    Ultima modifica di motoman64; 12-04-12 alle 21:14

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è il thread adatto.
    Non ho problemi di stabilità, ma a volte di connessione con il router di casa LINKGSYS WAG320N
    Spiego meglio. Il samsung si connette bene ed è stabile, se esco di casa per un po...quando ritorno il samsung non si connette subito, a volte sta anche parecchi minuti senza connettersi al wifi. Se mi serve la connessione subito, devo entrare in Impostazioni, wifi e rete, impostazioni wifi ed attendere che il cell si "svegli" e trovi subito la connessione.
    Qui in ufficio, sia con il router classico di Alice, che con un access point dlink va sempre tutto bene.
    Avete qualche dritta?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, ho la darkgen e il wifi si disconnette di continuo, ogni 10 secondi a volte, e le premesse sono queste:
    - ho un netgear, però dal router di casa dei miei non ho nessun problema di connessione, funziona a meraviglia, quindi mi vien da pensare che sia il router e non il telefono invece no, il pc con il netgear funziona a meraviglia e anche mia moglie con il suo lg optimus one non ha problemi di sorta quindi non è nè il router e nè la linea; il problema sembra l'associazione del mio scl con il router netgear.
    Stasera proverò le soluzioni proposte in questo topic e vedremo.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io dopo vari tentativi,ho scoperto che il mio sitecom non piace al galaxy( mentre con gli altri cell.sempre samsung va bene) quindi invece di cambiare modem,ho aggiunto un router wifi della hercules che avevo in casa, e il problema e sparito.............

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri sera le ho provate tutte, alla fine ho aggiornato il firmware del router e ho risolto, per ora il wifi funziona.
    Un consiglio, quando aggiornate il firmware del router non fatelo in modalità wireless ma con il cavo di rete attaccato dal pc al router altrimenti non va a buon fine l'operazione.

  11. #100
    Androidiano L'avatar di seba11


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One Red Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando ho aggiornato al 2.3.5 anche io avevo questo problema(che prima non c'era). Ho risolto con l'applicazione "wifi statico" e funziona perfettamente ora.

    https://play.google.com/store/apps/d...mkuc3RhdEljIl0.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy