Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta :)
Speravo solamente di poter inserire i giusti codici in caso di ripristino di ROM e garanzia. Mi sarei avventurato nella sperimentazione, ma stanti così le cose, credo che attenderò pazientemente l'aggiornamento ufficiale. Peccato, perchè questo Froyo proprio non mi va giù.
-
Sempre meglio aspettare... Inoltre froyo è piú stabile di gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Eh no. Ti devo proprio smentire su quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Sempre meglio aspettare... Inoltre froyo è piú stabile di gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ancora non so come sia effettivamente sul Galaxy, i feedback sono dispersivi e comunque riferiti a ROM forzate sui terminali, ma sugli altri telefoni gira decisamente meglio gingerbread di froyo.
-
Guarda, io con ginger mi trovo decisamente molto meglio che gon froyo:
Più stabilità
Più velocità
Meno lag
Codec video aggiornati
Autofocus allo scatto della fotocamera
Broswer più veloce
Batteria migliorata in stand by
-
Ragazzi ma per ritornare al firmware originale italiano non basta mettere da kies "reinstalla firmware d'emergenza"? Dovrebbe rimettere la kb1 originale
-
Sarebbe una bella svolta se fosse possibile! Qualcuno può confermare o smentire! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Non va. Quella è una procedura d'emergenza, che si aytiva solo se hai casini col procedimento normale, serve un codice speciale, che kies fa solo se hai 1 problema durante l'update... E poi il csc se flashi con odin cambia, e non é piú itv
-
Se vuoi tornare indietro rimetti ka kb1 di samfirmware, ha il csc dbt (tedesco) e non crea disguidi con la garanzia europea.
-
A me cambiando CSC mi cambia anche product code...