Io ho Pcode: GT-I9003MKDITV e Csc: I9003OXAKPE
Ho il kpe con multi csc. Potrebbe andare bene visto ke il pcode mi da itv?
Visualizzazione stampabile
Provate a dare un occhio a questo se c'è qualche multi CSC con ITV, ovviamente Froyo
SAMSUNG Flash Files ( I ) Series
Una curiosità: Ma voi quando fate i flash del firm di froyo, il pit lo fate separato daglia altri 3 (PDA MODEM CSC)??? Mi spiego meglio, prima flashate solo il pit co flag re-partition, poi in un secondo tempo flashate solo PDA, MODEM e CSC???
Certo,sempre prima il pit e poi gli altri 3 come da guida Samsung.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ma il firmware russo rientra in garanzia europa?
Secondo voi........ se installo la kpe e imposto il csc ITALIANO, quando arriverà l'aggiornamento cok kies, mi aggiornerà a ginger con csc italiano????
@Andy, si dovrebbe rientrare, ma per sicurezza metti quello tedesco se devi portarlo in assistenza
Secondo me no. I multicsc si prendono sempre il product code... Se hai messo kb3 hai csc russo... E quello rimane. Purtroppo mi sa che fino a quando non esce ginger ufficiale. Rmo ita con csc itv ce la scordiamo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se metto la kpe e cambio csc i pcode rimane russo quindi???
Non credo sia riuscito.. In ogni caso. Fin quando non esce un update ufficiale kies non serve a un tubo. Poi vedremo, spwrando che qualche ana pia faccia l upload dei files giusti in ita senno tocca metter quello che passa il convento. Come abbiamo fatto sinora :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App