CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma non so proprio cosa sia una rom!

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid L'avatar di Venesian


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    premetto che non sono per niente un esperto di elettronica, smartphone e materie affini.
    Comunque mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di chiarimenti urgenti su quelli che sembrerebbero problemi riscontrati nel mio samsung galaxy s scl i9003. Non so se l'argomento è stato già proposto, però questa mi sembrava la sezione più adatta per il mio problema.
    ho comprato il telefono ad ottobre con una promozione mediaworld. Tutto alla grande fino alla settimana scorsa, quando ho deciso di effettuare l'aggiornamento a gingerbread 2.3.5 (non l'avessi mai fatto). I problemi che ho riscontrato riguardano la durata della batteria e la ricezione.
    Prima dell'aggiornamento la batteria mi durava più di 60h filate senza internet e giochi, ora a stento 12h; per quanto riguarda la linea spesse volte anche con quattro tacche (a piena ricezione) non invia ne riceve sms, ne partono le chiamate.

    POTETE AIUTARMI!!!!????
    si ma ragazzi bisogna LEGGERE basta con le richieste pronte e subito leggiti tutto e vedrai che capirai sicuramente i problemi del tuo e di tutti se vuoi essere utile accena anche i tuoi problemi

  4. #1003
    Baby Droid L'avatar di Venesian


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza ma non so proprio cosa sia una rom!
    si ma ragazzo sai cos'è un computer? quello schermo che puoi digitare le lettere che stai scrivendo

    La Rom (read only memory) é una memoria scritta che si puó solo leggere e rileggere ma non puó essere riscritta. La Rom serve per un programma residente sulla scheda madre o su una scheda aggiuntiva per impostare l'hardware o periferiche. Il Bios, prima era memorizzato su Rom, ora su Flash che é una memoria di sola lettura ma, volendo puó essere riscritta altre volte (nel caso di aggiornamenti).

    haa scusa c'è anche la RAM

    La Ram (random access memory) é una memoria che puó essere scritta, letta, riscritta e riletta infinite volte fin che non si spacca come il tuo e molti i9003. La ram serve per depositare dati elaborati da un software(programma) e renderli disponibili prima di essere salvati su supporto di memoria finale (HDD, Card memory...).

    haaaa c'è anche l'HARDWARE

    praticamente tutti i tochetini di integrati, resistenze, transistor e microchip che compongono il tuo telefono e che si trovano sotto quel grande schermo del telefono rosso che solo tu hai in mano chiamato cellulare.

    Capisci a me.

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avessi voluto una lezione di informatica, avrei pagato un professore; di sicuro non sarebbe stato cosi arrogante.

    mi sono iscritto al forum per aver una risposta "PIU' O MENO immediata" o quantomeno esaustiva per il mio problema (che ho ben descritto).
    penso che un forum serva anche a gente,come me, che non è esperta di informatica, ma che ha bisogno di un aiuto o quantomeno di un consiglio.
    capisco che magari la mia domanda era già stata posta, ma il tuo atteggiamento di sicuro non fa onore a quella che dovrebbe essere una comunità in cui ci si aiuta/consiglia a vicenda, specie le persone meno esperte.

    grazie comunque, manderò il CELLULARE in assistenza!

  6. #1005
    Baby Droid L'avatar di Venesian


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    avessi voluto una lezione di informatica, avrei pagato un professore; di sicuro non sarebbe stato cosi arrogante.

    mi sono iscritto al forum per aver una risposta "PIU' O MENO immediata" o quantomeno esaustiva per il mio problema (che ho ben descritto).
    penso che un forum serva anche a gente,come me, che non è esperta di informatica, ma che ha bisogno di un aiuto o quantomeno di un consiglio.
    capisco che magari la mia domanda era già stata posta, ma il tuo atteggiamento di sicuro non fa onore a quella che dovrebbe essere una comunità in cui ci si aiuta/consiglia a vicenda, specie le persone meno esperte.

    grazie comunque, manderò il CELLULARE in assistenza!
    bhe se ti sei offeso mi dispiace non voleva esserlo.

    Sembra che nel 2012 stiamo parlando di fantascienza quando io come te da vero appassionato e smanettone di tecnologia mi sono letto km e km di forum arricchendo il mio bagaglio di conoscenza e non ho nemmeno studiato informatica.

    e poi scusa esiste google dove puoi formulare una qualsiasi domanda ed esce una risposta, o wikipedia.

    avere la pappa pronta fa comodo a tutti, ma non è costruttivo rispondere alle solite domande che tutti fanno per pigrizia di non leggere o ricercare sul forum.
    Le risposte ci sono già e se non ci sono si formulano, ma prima si cercano.

    Contento tu forse hai proprio bisogno dell'assistenza, perché con la tua risposta hai dimostrato nuovamente che per pigrizia cerchi la soluzione più facile.
    forse con un semplice aggiornamento risparmiavi mesi di attese senza risolvere come a molti è successo. (l'assistenza non sempre risolve)

    Ciao buona fortuna

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse non hai letto bene il mio post.
    io la domanda l'ho fatta e anche chiara (tralaltro penso di aver anche capito dove sta il problema), solo non ho capito cosa voglia dire Namaless con:"Usa la mia rom. Ho trovato cosa consumava batteria. Leggi la intro e i commenti nelle pagine e poi decidi".
    mi serviva solo un chiarimento sul senso del suo post, non una lezione di informatica.
    comunque fa niente:-) risolverò!

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' uscita una versione aggiornata dell'ultima versione ufficiale di Skype moddada da quelli di XDA. Con questa si puo' ruotare l'immagine della fotocamera frontale senza flash verdi quindi finalmente Skype funziona al 100% sul nostro terminale! Appena testata da me, ecco il link

    Skype_2.7.0.907_v14.apk

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credevo che avrebbero aggiornato mai più il nostro dispositivo! Ma l'ultima versione di Gingerbread qual'è? Sono anche curioso di sapere esattamente cos'è questo value pack.

  11. #1010
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    forse la 2.3.6..non ne sono certo

    dall'articolo non si capisce bene se il value pack sia anche per il nostro telefono o se solo per il galaxy s I9000..

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy