e dovrei riuscire a risolvere il mio problema o dovrei portarlo poi in assistenza? come lo faccio il wipe come hai detto prima qual'è la maniera piu semplice????? t,t
Visualizzazione stampabile
e dovrei riuscire a risolvere il mio problema o dovrei portarlo poi in assistenza? come lo faccio il wipe come hai detto prima qual'è la maniera piu semplice????? t,t
farà tutto da solo o devo seguire io qualche procedura usando il metodo della tastiera?
io provo spero in bene ragà sono ansioso in genere t,t non voglio si rompa
posso farlo tranquillamente sono un po cagasotto se qualcuno mi aiutasse con skype ne sarei molto grato t.t
digitando questo codice *2767*3855# mi hanno detto che farà tutto da se cosa posso fare ragazzi ho paura di roprerlo! t.t qualcuno mi aiuta su skype?
si scusami ma ti ripeto delle volte mi vengono gli attacci di ansia per le cose piu stupide t,t ora lo faccio spero in bene raga t.t
fatto ma in connessione wi fi con dati spenti il browser non carica le pagine e le applicazioni dicono tipo facebook connessione assente riprovare che faccio? t,t
aiuto!!!!!!!!
non riesco a sistemare wifi statico
Prova con la app .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
installata ma non so configurarla in relazione al router
non so che ip cercare nel router e quindi non so che ip mettere nel cell
non so mai provato con altri router ho fatto il wipe ma non ho risolto nulla ._.
Ipconfig dal comando dos del pc
Fallo tranquillamente e il telefono tornerà come quando lo hai accesi la prima volta.
so che forse vi snerva, ma potreste spiegarlo in modo piu chiaro per uno inesperto?
sara 15 anni che non apro dos!
in pratica vado nelle imnpostazioni del mio router...e poi? cerco l'ip? e poi?
scusate davvero
se ce' un link ad una guida fatta bene me lo dite cosi non vi rompo piu? è che in casa il 3g di tre non mi va, il wifi nemmeno...ho un ottimo fermacarte targato samsung!
Io ho il cell rootato e vorrei passare alla nuova versione. Ma per farlo vorrei prima toglierli il root, per sicurezza.
Il problema è che con SuperOneClick 2.2 ad un certo punto (verso l'inizio) si blocca e non mi unroota più nulla. Come devo fare? E' un problema se ci metto sopra direttamente la nuova versione da Kies?
Facendo così mi elimina automaticamente il root o comunque avrò sempre il problema di doverlo togliere manualmente (nel caso volessi)?
non è cambiato nulla cosa posso fare problema del router sitecom?
Ti era già stato consigliato di provare su un altro router per vedere se cambiava qualcosa.
Clicca per aprire il menu di windows poi tutti i programmi poi accessori o utilità di sistema . Avrai nell' elenco anche la possibilità di scegliere il prompt di dos dove l'icona è un quadratino nero con una c:\ dentro e lo selezioni. Si apre una finestra e li scrivi ipconfig.
Penso di essere stato chiaro. Nella schermata che ti viene fuori avrai tutti i dati della tua connessione
ottimo
ottengo
ipv4
subnet mask
gateway predefinito
ora? devo metterli nel cell come ip statico? ma se al prossimo avvio ho nel pc un altro ip? nel cell quale resta?
mmm intanto ho fatto cosi
i valori che mi ha dato ipconfig li ho messi sia nelle impostazioni avanzate del wifi del telfono
sia in wifi statico come app
ma non cambia si disconnette sempre, anzi forse nemmeno si connette mai...
si, ho rivisto le impostazioni, ho forzato wifi statico a seguire quei valori, come pure nell impostaz avanzate del wifi
eppure nulla
forse non ho checkato qualche opzione? ho un vecchio netgear
Quando arrivo a casa vedo.
Metti il numero ipv nel gateway anche in dns1 del telefono. Maschera di rete mettila in maschera di rete del telefono. Nel telefono dagli un ip che differenzia nell' ultima cifra dopo il punto. Per esempio 55 come ho fatto io. Fammi sapere.
Tutte le operazioni devi farle nel telefono. Nel router nino devi fare niente
Vai nelle impostazioni wifi,premi tasto menù e selezioni avanzate. Spunti ip statico e fai come ti ho detto sopra.
qualcosa si muove perche appena messi certi valori vedo per un istante il logo wifi ma poi va via
riassumo
nel pc
ipv4 del pc 192.168.0.2 preferenziale
dhcp abilitato
subnet mask 255.255.255.0
gateway predefinito 192.168.0.1
server dhcp come gate predef
server dns come gate predef
netbios attivato
ora nel cell?
mettendo
indirizzo ip 192.168.0.55 (che si differenzia da quello pc)
gateway 192.168.0.1
mask come nel pc
poi nella app wifi statico
applicare a forza cjeckato
cambio automatico non check
configurazione come sopra
eppure non va
ah il router è in wep
Il dns1 devi metterlo uguale a gateway .
Puoi andare al percorso che ti ho detto e impostare il tutto senza usare la app.
Nel menù impostazioni wifi>tasto menù>avanzate:
Spunta utilizza IP statico
Indirizzo IP digiti 192.168.0.55
Gateway 192.168.0.1
Maschera di rete 255.255.255.0
DNS1 192.168.0.1
Riavvia il router e il cellulare
Dal cellulare attiva il wifi e tappa sulla tua connessione e clicca dimentica.
Ora ricollegati alla tua rete inserendo la wep.
Vedi che fa.
Prova su un altro router perchè comincio a pensare che non sia compatibile.
Posso consigliarti solo questo ossia di provare con un altro router.