Prova con qualche reset/wipe se non li hai fatti dopo l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Prova con qualche reset/wipe se non li hai fatti dopo l'aggiornamento.
il wipe con la combinazione dei 3 tasti stranamente non riesco a farlo e ho così deciso di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica dal menu del telefono...stranamente quando si è riacceso,non avevo il market ma avevo tutta la rubrica e la suoneria continua a non funzionare!
ho scoperto ora che dopo aver flashato il 2.3.5 sul galaxy s i9003 il wifi non mi si avvia. se cerco di attivarlo va in loop di errore e continua a provare, mentre nella barra sul desktop la lucina verde è piu fioca rispetto alle altre.
qualcuno con esperienze simili ?
Se avete aggiornato con Odin, ripetete il flash e verificate. Se poi avete aggiornato con Kies, trovate la stessa rom e riflescatela. Concordo con DM, la xxkpq (SER) ad oggi mai un problema.
X CIUCUZ: "Inoltre nonostante io sia già connesso, andando in "impostazioni/wirless e rete/impostazioni wi-fi", ho notato che il telefono continua ad effettuare scansioni a intervalli regolari per la rilevazione di reti wirless; succede a qualcun'altro?"
Questo è normale. Sarebbe anormale che fa continue ricerche e non ti fa connettere alla tua wifi, ma se si connette alla tua, essendo acceso e collegato, comunque riceve segnali da altre wifi e le scansiona.
Salve a tutti, ho aggiornato via kies a ginger
ma non trova piu il wifi di casa
o meglio, lo trova ma si disconnette di continuo...
come fare?
Ip statico e risolvi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
comunque è assurdo
e samsung non rilascia una patch?
come si fa con l'ip statico? ce' una guida?
qualcuno suggerisce di cambiare canale trasmissione
che so da 11 a..1
Spunta utilizza IP statico
Indirizzo IP digiti 192.168.2.55
Gateway 192.168.2.1
Maschera di rete 255.255.255.0
DNS 192.168.2.1
Io ho impostato così ma la app che ti ho segnalato va benissimo.
ip statico...sul pc? o sul cell?
sul cell, ovvio
ciao a tutti, bellissimo forum che seguo da tanto ma non mi ero mai iscritto. vi chiedo un consiglio.. ho settato il wifi statico (il software citato) ma poi non trovo il modo di verificare se i settaggi sono attivi o meno. qualcuno mi sa consigliare come fare a verificare se sono comnnesso con il metoto statico o automatico? non mi si è disconnesso e quindi ho paura di avere sbagliato. grazie
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Guarda sulle impostazioni del router..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Vai in impostazioni wifi del cellulare, premi il tasto menù e avrai le impostazioni avanzate.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
coprato da pochi giorni, problema riscontrato subito, aggiornato tramite kies allaversione 2.3.5 ma non è cambiato niente, in connessione dati con scheda non ha problemi è una scheggia, ma in wi fi non ne vuol sapere, mi da errore caricamento pagina con tutto che risulta connesso al modem aiuto è il mio primo android e non co cosa fare.
ps ho persino provato a istallare wi fi statico ma niente il mio modem è un sitecom.
aitatemi per favore t.t
Il problema di Gingerbread riguarda l'ip del telefono e non quello del router, giusto? Quindi anche se ho fastweb con l'ip statico rischio aggiornando?
l'ip statico del router (quello verso il web) è una cosa, l'ip statico della rete interna è un'altro aspetto slegato.
il consiglio dei settaggi della pagina precedente è corretto solo se il router nella rete ha ip 192.168.2.1, altrimenti non funziona (es nel caso di router telecom che spesso hanno ip 192.168.1.1)
comunque è una cosa abbastanza banale ed in sostanza apparte la correzione del gataway e DNS si fa come detto precendentemente
Se installi come si deve la kpq ti assicuro che problemi col wifi non ne avrai...
eh no,... allora dipende da come il tuo terminale reagisce dopo il flash con kies.... se tutto va bene non è detto che hai problemi col wifi... al massimo usa l'ip statico. L'unica scomodità è che se navighi in una rete non tua devi reimpostare tutto!
Come giustamente ha fatto notare DM questo è come ho impostato io e davo per scontato che il gateway e il DNS, ognuno, dovesse mettere i propri. La app che ho segnalato ha risolto il problema a dei miei colleghi per impostare l'ip statico in quanto fa da se.
CLICCAMI
Prova con un router di qualche tuo amico per vedere se funge. Cerca sul forum perchè qualcuno aveva già lamentato il problema e aveva risolto con un wipe. Io ho dovuto impostare l'IP statico. In un altra discussione troverai la App che lo fa in automatico senza possibilità di errore.:)
ho coprato da pochi giorni il mio samsung galaxy s scl non si connetteva al wifi , problema riscontrato subito, aggiornato tramite kies allaversione 2.3.5 ma non è cambiato niente, in connessione dati con scheda non ha problemi è una scheggia, ma in wi fi non ne vuol sapere, mi da errore caricamento pagina con tutto che risulta connesso al modem aiuto è il mio primo android e non co cosa fare.
ps ho persino provato con l' installare l' applicazione wi fistatico ma niente, il mio modem è un sitecom.
aitatemi per favore t.t
aiuto a me si connette e tutto ma aprendo le applicazioni o il browser mi da o errore caricamero pagina oppure le applicazioni chiedono la connessione t.t non so cosa fare t,t
Fai una prova. Vai su impostazioni wifi e cancella la connessione al tuo router wifi. Riavvia il tuo router staccando l'alimentazione e attendi un minuto prima di riattaccarla. Dopo che si sono accese tutte le lucette di stato sul router, prova a fare la connessione e vedi che ti dice.
ma sono una frana ho cercato già nel forum amnon ho trovato niente se faccio wipe poi non torno alla vecchia cersione sofrware?
Guarda forse anche io ho lo stesso tipo di fastidio, ma è comparso dopo l'aggiornamento al 2.3.5. Nel mio caso la WIFI non si spegne, per farlo devo spegnere ed accenderecil telefono ! Sto meditanto un full wipe, ma non avendolo rotato non avrei un backup.
Qualcun altro nel forum ha la stessa anomalia dopo l'aggiornamento a 2.3.5 ? :confused:
Stesso problema confermo tutto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dovremmmo fare un wipe? e non ho capito se con il wipe c'è pericolo che si rompa come dicono si "il brick" non so che fare help