Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda ma è uscito l'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
realmmo
scusate la domanda ma è uscito l'aggiornamento ufficiale?
si ancora stamattina
-
oggi 15/11/2011 ore 16.30 kies mi dice che posso aggiornare. ora lo faccio
ciao
-
Quote:
alekaio85
a me si è bloccato l'aggiornamento e si è briccato il telefono. Grazie Kies!
prova cosi
tasto volume giu, home e accensione
prova a vedere se si accende
-
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento, ma dopo che ha scaricato cerca di installare ed è lì che c'è il problema. Non riesce a farlo perchè il pc non comunica con il telefono. E' da premettere che kies rileva il telefono, ho anche reistallato i driver attraverso kies. ma è già la terza volta. Ultima versione di kies, s.o. seven professional, è capitato a qualcuno codesto obrobrio?
-
Aggiornamento effettuato!! Per ora tutto ok..
L'unica cosa che non mi piace molto è che le icone del menu a tendina ora sono grigie.. le preferivo bianche, risaltavano di piu..
P.s. in compenso un netto incremento di circa 300 punti effettuando il test di quadranti, eseguiti entrambi con i firmware originali..
-
Tonal59
hai dato il consenso come amministratore una volta finito il download teli chiede
-
Quote:
tonal59
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento, ma dopo che ha scaricato cerca di installare ed è lì che c'è il problema. Non riesce a farlo perchè il pc non comunica con il telefono. E' da premettere che kies rileva il telefono, ho anche reistallato i driver attraverso kies. ma è già la terza volta. Ultima versione di kies, s.o. seven professional, è capitato a qualcuno codesto obrobrio?
Anche io ho avuto parecchi problemi a farlo riconoscere prima a w7-64bit e poi (soprattutto) a Kies. Qualche reinstallazione driver, qualche reboot di pc e galaxy e poi è andato.
PS. Cmq confermo che il galaxy, con ginger, è come se avesse ingranato una marcia in più.
-
-
Ragazzi io ho aggiornato con odin e non mi da l'aggiornamento di kies... Ho 2 domande ora:
1. con li nuovo 2.3.5 c'è l'opzione TV OUT?
2. Aggiornando con odin usando il file di megaupload, perdo i programmi installati? chi ha aggiornato con kies ha perso qualcosa?
Ciao
-
con odin perdi tutto mi pare
-
Ho aggiornato, nessun problema :)
E' molto più veloce nel caricamento delle pagine web, per il resto la reattività mi pare identica.
A parte qualche cambiamento grafico non noto altro.
Piuttosto non si diceva che sarebbe stato possibile creare le cartelle? Perchè a me non lo fa fare...
-
Quote:
-DM-
con odin perdi tutto mi pare
Io ho la DarkGenMod come faccio a installarlo?
-
allora, dopo un milione di test e di cambi impostazioni funziona tutto. solo che il push come menzionato prima quando è con wifi tutto alla grande, quando connessione dati non funge benissimo se non appena attivata che aggiorna la posta.
Per il resto le app come whatsapp e viber vanno alla grande anche a me sembra molto più fluido e scorrevole. Meno inceppamenti. unico neo questo push con la connessione dati. che dite si risolve?
-
Quote:
Royal
Ho aggiornato, nessun problema :)
E' molto più veloce nel caricamento delle pagine web, per il resto la reattività mi pare identica.
A parte qualche cambiamento grafico non noto altro.
Piuttosto non si diceva che sarebbe stato possibile creare le cartelle? Perchè a me non lo fa fare...
cartelle? interessa anche a me!
-
Quote:
AnnaB.
allora, dopo un milione di test e di cambi impostazioni funziona tutto. solo che il push come menzionato prima quando è con wifi tutto alla grande, quando connessione dati non funge benissimo se non appena attivata che aggiorna la posta.
Per il resto le app come whatsapp e viber vanno alla grande anche a me sembra molto più fluido e scorrevole. Meno inceppamenti. unico neo questo push con la connessione dati. che dite si risolve?
Se si tratta solo delle mail credo di sì. Prova il client di Samsung oppure scarica k9, dovresti risolvere. Quindi whatsapp e Viber vanno bene anche con connessione dati? Mi dai una grande notizia!
-
Io sto TV OUT non ce l'ho.
-
ma è possibile che il mio kies mi dica ancora il dispositivo non supporta l aggiornamento del sw tramite kies?
-
sto ritestando whatsapp e viber con connessione dati per essere sicura perchè prima avevo wifi. comunque ero tanto affezionata alla mia app gmail.... Nooooo! :(
update: sembra che a tratti funzioni anche la mail con la connessione dati.
-
Quote:
lanzasams
ma è possibile che il mio kies mi dica ancora il dispositivo non supporta l aggiornamento del sw tramite kies?
purtroppo non tutti i cellulari venduti in italia sono ita
posta lo screen del kies dove ti dice che non ci sono update cosi vediamo
-
Quote:
-DM-
purtroppo non tutti i cellulari venduti in italia sono ita
posta lo screen del kies dove ti dice che non ci sono update cosi vediamo
Non la trovo!! sono forse troppo agitato da nn vederla?
-
niente. non c'è verso. quando è in connessione dati non riceve le mail su gmail con la schermata standby.
-
Quote:
AnnaB.
niente. non c'è verso. quando è in connessione dati non riceve le mail su gmail con la schermata standby.
mi stai dando una notizia surreale, se è così non perdo neanche tempo ad aggiornare flashare, reinstallare tutto...........
incredibile, come è possibile che non abbiano risolto?
-
Quote:
lanzasams
Non la trovo!! sono forse troppo agitato da nn vederla?
e quella dove ti dice che il device non puo essere aggiornato...
-
Quote:
maxv2002it
mi stai dando una notizia surreale, se è così non perdo neanche tempo ad aggiornare flashare, reinstallare tutto...........
ma tu cosa pensi abbiano fatto in questi 20 giorni? hanno perso tempo a mettere le cagate della rom italiana, mica hanno fixato i bug
è già tanto che è xxkpn e non xxkpm
-
Quote:
-DM-
ma tu cosa pensi abbiano fatto in questi 20 giorni? hanno perso tempo a mettere le cagate della rom italiana, mica hanno fixato i bug
è già tanto che è xxkpn e non xxkpm
non ci posso credere, è incredibile, non ne capisco niente di programmazione, ma non mi sembra una cosa tanto complicata da fare........come cacchio fanno a non risolvere un problema del genere?
-
Quote:
maxv2002it
io ti dico quello che sto vedendo ora mentre lo testo. con wifi tutto alla perfezione. quando è in standby a volte funziona e a volte no. ora per esempio avete risposto alla discussione e mi arrivata l'email. sul pc l'ho vista subito e sul cell anche se in ritardo di un paio di minuti ma è arrivata senza problemi. Prima altre email di prova non sono arrivate.
può dipendere dalla connessione dati?
-
Se funziona tutto bene con k9 il problema è relativo. Si usa quello è basta. Tra l'altro è il mio client predefinito su Froyo, lo userei anche per gingerbread, però vorrei essere sicuro di non avere problemi... hehe
-
Quote:
Thomas80
Se funziona tutto bene con k9 il problema è relativo. Si usa quello è basta. Tra l'altro è il mio client predefinito su Froyo, lo userei anche per gingerbread, però vorrei essere sicuro di non avere problemi... hehe
stasera provo questo k9, in ogni caso spero che non faccia un controllo della mail ogni tot mna che funzioni proprio in push...........
non l'ho mai provato.......mi riservo di parlarne stasera..........
-
Quote:
-DM-
e quella dove ti dice che il device non puo essere aggiornato...
Non odiarmi ma non la trovo..ufffffffffffffffffffffffff
-
Quote:
maxv2002it
stasera provo questo k9, in ogni caso spero che non faccia un controllo della mail ogni tot mna che funzioni proprio in push...........
non l'ho mai provato.......mi riservo di parlarne stasera..........
Funziona in push ;)
Quote:
Originariamente inviato da lanzasams
Abbi pazienza, ma allora dove hai letto che non puoi aggiornare??
-
Un'altra cosa meravigliosa è la durata della batteria. molto molto migliorata!
-
1 allegato(i)
Quote:
lanzasams
Allegato 3756
questa
-
Salve,
da quello che ho capito dopo l'aggiornamento da Kies rimane tutto come prima: applicazioni nuove (io ne ho scaricate una decina...), settaggio cellulare etc...
In pratica avete trovato il telefono in tutto e per tutto uguale a prima a parte i miglioramenti...se ci sono...
Conviene quindi aggiornare?
Grazie.
-
ragazzi questo K9 funziona! ma perchè Gmail no? un' incompatibilità?
-
Quote:
AnnaB.
Non ne ho idea, ma per fortuna che ci sei tu a fare le prove!! :)
-
Quote:
trevileo
Salve,
da quello che ho capito dopo l'aggiornamento da Kies rimane tutto come prima: applicazioni nuove (io ne ho scaricate una decina...), settaggio cellulare etc...
In pratica avete trovato il telefono in tutto e per tutto uguale a prima a parte i miglioramenti...se ci sono...
Conviene quindi aggiornare?
Grazie.
no uguale non è, è molto molto più fluido! scorre che è una meraviglia! e anche la grafica è migliorata!
-
1 allegato(i)
Quote:
-DM-
a me viene fuori ancora così Allegato 3757
-
Quote:
AnnaB.
se funziona, non mi faccio neanche la domanda, magari a questo punto è gmail che va aggiornato..........vabbè vuol dire che aggiornerò giusto per avere il telefono 100% in italiano.......
-
Quote:
Thomas80
Funziona in push ;)
Abbi pazienza, ma allora dove hai letto che non puoi aggiornare??
Quindi confermi che con K9 la mail in push arriva!!? Non è che l'hai settato che scarichi la posta ogni 5 minuti!? Te lo chiedo perchè sarebbe una svolta! :-D