Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Quindi confermi che con K9 la mail in push arriva!!? Non è che l'hai settato che scarichi la posta ogni 5 minuti!? Te lo chiedo perchè sarebbe una svolta! :-D
Io il settaggio l'ho messo ogni 15 minuti. ma arriva in tempo reale, come mi arriva su gmail nel pc arriva nel cell!
-
Quote:
AnnaB.
no uguale non è, è molto molto più fluido! scorre che è una meraviglia! e anche la grafica è migliorata!
A prescindere dai miglioramenti intendevo se ad esempio si devono riscaricare le applicazioni che ho istallato fino ad ora...
-
Quote:
lanzasams
che strano, mi sa che comunque il tuo cell non è italiano per quello non ti esce. probabilmente l'unica via per te è odin
se digiti *#1234# che cosa ti dice il sistema?
-
Quote:
-DM-
che strano, mi sa che comunque il tuo cell non è italiano per quello non ti esce. probabilmente l'unica via per te è odin
se digiti *#1234# che cosa ti dice il sistema?
Pda: I9003xwkb4
Phone: I9003xxkb1
csc: I9003Oxxkb2
-
Quote:
lanzasams
Pda: I9003xwkb4
Phone: I9003xxkb1
csc: I9003Oxxkb2
dunque tu dovresti avere una rom dell'est mi sa, credo india. per quello non hai l'update
-
-
Quote:
trevileo
A prescindere dai miglioramenti intendevo se ad esempio si devono riscaricare le applicazioni che ho istallato fino ad ora...
Se installi da Kies ritrovi TUTTO.
L'unica cosa che ho dovuto reimpostare è stato il formato della data.
-
le versioni italiane riportano la sigla come sopra, i firmware come il tuo del PDA XWKB4 non sono italiani, li ci dovrebbe essere scritto XXKB6.
su XDA la versione XWKB è indiana...
comunque è strano perchè ti manca dallo screen il csc. il cell lo hai preso nuovo?
-
Quote:
lanzasams
da cosa lo vedi?
Dal CSC OXX l'italiano è ITV
Qualcuno ha già provato a flasharla con odin la versione italiana???
-
Quote:
-DM-
le versioni italiane riportano la sigla come sopra, i firmware come il tuo del PDA XWKB4 non sono italiani, li ci dovrebbe essere scritto XXKB6.
su XDA la versione XWKB è indiana...
comunque è strano perchè ti manca dallo screen il csc. il cell lo hai preso nuovo?
si l'ho preso nuovo verso giugno nel centro comm il gigante..ma la csc è I9003Oxxkb2 come ti avevo scritto sopra
-
Quote:
19dany84
Dal CSC OXX l'italiano è ITV
Qualcuno ha già provato a flasharla con odin la versione italiana???
Bene quindi tutta questa attesa per niente? come si fa a sapere quando e se uscirà un aggiornamento indiano o del paese di provenienza??
-
Quote:
lanzasams
si l'ho preso nuovo verso giugno nel centro comm il gigante..ma la csc è I9003Oxxkb2 come ti avevo scritto sopra
il csc sono appunto
non so bene se oxx è indiano o meno (forse è ungherese boh, ho appena trovato un feed in tal senso) però non è italiano
l'italiano è quello di dany ovvero itv
l'unica è chiamare l'assistenza samsung e chiedere se loro sanno qualcosa...
-
Ragazzi ma allora non c'è l'abilitazione dell'uscita tv? cacchio... Ne vale la pena aggiornare per chi come ha la 2.3.4 ???
PDA: I9003XXXKPH
PHONE: I9003XXKPE
CSC: I9003KPE
Aggiornata con Odin qualche mese fa... Chi lo fa un riepilogo dei miglioramenti??
-
-
Quote:
lanzasams
Digita dalla tastiera del telefono il seguente codice *2767*4387264636#
Dal product code è più facile risalire alla provenienza del tuo cell
-
Quote:
Frenkythebest
Digita dalla tastiera del telefono il seguente codice *2767*4387264636#
Dal product code è più facile risalire alla provenienza del tuo cell
Grazie!! purtroppo è ungherese........PORCA TR!!!!!! :)
-
esiste un modo per passare a quello italiano? domanda stupida?
-
Dai Ragazzi Aggiornate il post ufficiale sugli aggiornamenti inserendo la guida per questo fw italiano... ho appena flashato il nuovo fw con odin è stato bello vedere all avvio che avevo di nuovo tutte le mie app :D
-
Ho aggiornato poco fa, e volevo fare il wipe (tasto SU volume+home+accensione) ma non mi va nella recovery mode... Un po' di tempo fa l'avevo già fatto con Froyo il wipe, ed era andata bene... E adesso? C'è qualcuno di voi che in seguito all'aggiornamento è riuscito a fare il wipe? Se si come?
-
Ma dico io, perchè fare sto wipe quando funziona tutto alla grande? Io non lo faccio :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo93
Ho aggiornato poco fa, e volevo fare il wipe (tasto SU volume+home+accensione) ma non mi va nella recovery mode... Un po' di tempo fa l'avevo già fatto con Froyo il wipe, ed era andata bene... E adesso? C'è qualcuno di voi che in seguito all'aggiornamento è riuscito a fare il wipe? Se si come?
Digita questo codice *2767*3855#
Ti riporterà il telefono allo stato di fabbrica
-
Evidentemente non va alla "grande"... :) Potreste dirmi se a voi vi entra in recovery mode?
-
Quote:
salvo93
Evidentemente non va alla "grande"... :) Potreste dirmi se a voi vi entra in recovery mode?
Leggi sopra... In pratica quel codice ti effettua i wipe... Provato e funzionante
-
PCode:GT-I9003ISDITV dovrebbe essere italiana,giusto?
quando faccio partire kies da mio macbook mi esce fuori la scritta che il dispositivo non è supportato.
-
Quote:
cmax24
Dai Ragazzi Aggiornate il post ufficiale sugli aggiornamenti inserendo la guida per questo fw italiano... ho appena flashato il nuovo fw con odin è stato bello vedere all avvio che avevo di nuovo tutte le mie app :D
Come hai fatto a flashare con odin e mantenere tutte le applicazioni?
-
Quote:
salvo93
In download mode va per curiosità???
Tasto vol giù+home+onoff
-
ragazzi ho un problema.
stamattina ho visto he c'era l'aggiornamento e quindi ho fatto il backup e ho provato a d aggiornare. mi sembra che il programma scarichi il firmware ma poi si blocca nella schermata della preparazone all aggiornamento firmware. in piu ho questa fastidiosissima schermata al centro del monitor che mi impedisce di fare qualsiasi cosa.
mi dite come risolvere ?
-
Buonasera. . .ho I9003SEBKB2 (SEB= Baltik !! o.O) . . .come posso fare x aggiornare al 2.3.5?? Grazie
-
se vuoi farlo per vie ufficiali devi aspettare che lo rilascino anche per quel paese
-
E per vie non ufficiali ci sono rischi o no? si fa con odin vero?
-
Qualche rischio c'è sia per vie ufficiali che non.
Ma se segui le guide non succede nulla
Si, si fa con odin!
-
Ma anche da voi le date dei compleanni in rubrica sono nel formato A/M/G ?
Anche cambiando le impostazioni data, restano sempre nel formato (per noi) sbagliato.
-
Quote:
frank_mackey
Ma anche da voi le date dei compleanni in rubrica sono nel formato A/M/G ?
Anche cambiando le impostazioni data, restano sempre nel formato (per noi) sbagliato.
no..almeno a me tutto normale!
-
Come faccio a sapere se è previsto l'aggiornamento per i telefoni Ungheresi???
E dato che suppongo che l'aggiornamento arriverà anche li, si hanno notizie su quando.... comunque sapete dove posso informarmi.
-
in Ungheria? rotfl a parte gli scherzi, non saprei, hai provato a contattare la samsung ungherese? Magari cerchi sul sito qualche contatto...
-
E pur trovando un contatto chi ci parla... io parlo solo Italiano al limite potrei azzeccarci qualcosina d'Inglese, ma la vedo dura avere risposte così...
Domani chiamo la Samsung magari sapranno dirmi qualcosa.
-
Quote:
macigno
E pur trovando un contatto chi ci parla... io parlo solo Italiano al limite potrei azzeccarci qualcosina d'Inglese, ma la vedo dura avere risposte così...
Domani chiamo la Samsung magari sapranno dirmi qualcosa.
con questo, lo ho usato per la russia... credo che capiscano anche gli ungheresi. Al massimo ti prenderanno un pò per analfabeta ma fregatene!
-
Nessun altro ha fatto test per le notifiche push? Abbiamo solamente i feedbacks di Anna (che ringrazio ancora!)?
-
Quote:
Thomas80
Nessun altro ha fatto test per le notifiche push? Abbiamo solamente i feedbacks di Anna (che ringrazio ancora!)?
Allora se usi la connessione dati le notifiche push di Gmail ti arrivano a random, invece se usi K9 ti arrivano immediatamente anche con lo schermo spento. :)
-
In realtà anche con k-9 non arrivano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App