Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
trovo la tastiera più lenta di prima..o magari sono diventato io più veloce :D installerò qualche tastiera alternativa..la tendina del menù è più carina :D la cosa più bella è premere velocemente e ripetutamente su "versione firmware 2.3.5" e vedere la vignetta che esce :)
ahhahaha XD che cavolata!
la vera domanda è come hai fatto a scoprirlo :D?
-
Stasera flasho quello della moglie e vi salvo il firmware.
-
Push mail funziona!? Wifi non si disconnette dopo una 60ina di secondi!?
-
Quote:
ReDondo15
Ma no, basta che tu non ce l'abbia sotto il 30%. Per sicurezza tutti i produttori dicono che sarebbe meglio fare l'aggiornamento a batteria carica. Diciamo che se proprio non vuoi rischiare, fallo almeno il 50%. Ma credo sia aggiornerebbe anche se fosse al 20% di carica (ma, comunque, non proverei a farlo :-D).
no, io l'avevo a 45% circa e kies mi impediva l'aggiornamento perchè la batteria non era abbastanza carica.
Ciauzzz
-
aggiornamento avventuo con successo, devo dire che rispetto a prima è piu veloce, vediamo se la batteria dura di più :p
-
Quote:
-DM-
ahhahaha XD che cavolata!
la vera domanda è come hai fatto a scoprirlo :D?
ehhh me l'ha detto un amico..mi sono sempre chiesto come l'abbia scoperto, ma ancora non si sa rotfl
il wifi non si disconnette..
e scusa la mia ignoranza redondo, per push mail intendi le mail di gmail??
ps pensavo si vedesse il grafico del consumo della batteria, invece nada..
-
Belllaaaa..è arrivato l aggiornamento?non vedevo l ora..però che palle mio papà ha portato al lavoro il cavp usb e m tocca aspettare fino a stase..
Inviato da galaxy s scl i9003
-
Mi raccomando... Se riuscite salvate il firmware... Potrebbe servire anche a voi!!" la procedura è descritta nell'apposito topic...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
se salta la connessione ad internet durante l'aggiornamento ?
-
Quote:
19dany84
Mi raccomando... Se riuscite salvate il firmware... Potrebbe servire anche a voi!!" la procedura è descritta nell'apposito topic...
Androidiani App
Intendi questo? https://www.androidiani.com/forum/sa...v-da-kies.html
-
Quote:
Originariamente inviato da marculin
Esatto!!!
-
Quote:
marcovr1605
ehhh me l'ha detto un amico..mi sono sempre chiesto come l'abbia scoperto, ma ancora non si sa rotfl
il wifi non si disconnette..
e scusa la mia ignoranza redondo, per push mail intendi le mail di gmail??
ps pensavo si vedesse il grafico del consumo della batteria, invece nada..
Il push in pratica fa si che quando ti arriva una mail tu la ricevi subito, un po' come capita con gli sms diciamo.
Molti utenti di ROM gingerbread hanno lamentato il difetto che, quando il cellulare è in standby e con connessione 3g (non wifi insomma), le mail inviate all'indirizzo GMail non arrivano in push. Appena si attiva il cell, la mail arriva.
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzo
se salta la connessione ad internet durante l'aggiornamento ?
L'importante non salti la corrente durante il flash...
-
ma quindi prima si scarica l'aggiornamento e poi si installa sul telefono ?
Quote:
19dany84
L'importante non salti la corrente durante il flash...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
-
Quote:
pizzo
ma quindi prima si scarica l'aggiornamento e poi si installa sul telefono ?
si ovviamente senno sarebbe un suicidio
-
boh in merito all'aggiornamento con batteria non al 100% ho cercato un po' in giro e c'è chi dice che non vada bene perché col firmware ricalibra anche la batteria e dopo risulterebbe sbagliata,qualcuno ha certezze in merito?
Quote:
Cyrano
no, io l'avevo a 45% circa e kies mi impediva l'aggiornamento perchè la batteria non era abbastanza carica.
Ciauzzz
-
Quote:
ReDondo15
Il push in pratica fa si che quando ti arriva una mail tu la ricevi subito, un po' come capita con gli sms diciamo.
Molti utenti di ROM gingerbread hanno lamentato il difetto che, quando il cellulare è in standby e con connessione 3g (non wifi insomma), le mail inviate all'indirizzo GMail non arrivano in push. Appena si attiva il cell, la mail arriva.
grazie della delucidazione..su gmail non ricevo mai mail però :( uso hotmail e ho scaricato l'app..e li mi arrivano subito con l'app in background..
magari non centra niente :D
-
Quote:
marcovr1605
grazie della delucidazione..su gmail non ricevo mai mail però :( uso hotmail e ho scaricato l'app..e li mi arrivano subito con l'app in background..
magari non centra niente :D
Beh, comunque per utilizzare il market di android avrai sicuramente creato un indirizzo GMail che dovrebbe già essere settato nell'applicazione Android dedicata del tuo telefono. Quando avrai tempo, potresti fare un paio di prove, please?! :-D
-
Quote:
ReDondo15
Beh, comunque per utilizzare il market di android avrai sicuramente creato un indirizzo GMail che dovrebbe già essere settato nell'applicazione Android dedicata del tuo telefono. Quando avrai tempo, potresti fare un paio di prove, please?! :-D
si certo l'account ce l'ho..è che non mi arriva nessuna mail perchè lo uso esclusivamente per il telefono..per usare le mail ho il vecchio indirizzo hotmail..
comunque sono disponibile a fare prove..dimmi cosa devo fare :D
-
Quote:
marcovr1605
si certo l'account ce l'ho..è che non mi arriva nessuna mail perchè lo uso esclusivamente per il telefono..per usare le mail ho il vecchio indirizzo hotmail..
comunque sono disponibile a fare prove..dimmi cosa devo fare :D
porca paletta.................nessuno che è riuscito a salvarlo?
-
Quote:
maxv2002it
porca paletta.................nessuno che è riuscito a salvarlo?
se me ne fossi accorto prima l'avrei salvato..
mi sembra che un utente qui sopra abbia detto che stasera lo salvi dal telefono della moglie..vedrai che qualcuno vi aiuterà..
-
Quote:
marcovr1605
se me ne fossi accorto prima l'avrei salvato..
mi sembra che un utente qui sopra abbia detto che stasera lo salvi dal telefono della moglie..vedrai che qualcuno vi aiuterà..
io ho mia moglie con l'i9003 solo che gingerbread gliel'ho messo con odin, stasera metto su la kpe e imposto il csc italiano, provo a fare l'aggiornamento con kies, ma non so se sarà lo stesso, era meglio se lo faceva qualcuno con cell "vergine"
-
L'ho aggiornato ma mi sta dando molti problemi, praticamente è come se continuasse a riavviarsi.
sto cercando di fare "ripristina dati di fabbrica" ma non ci riesco.
consigli?
Ciauzzz
-
Ciao a tutti.. sto per aggiornare con il cellulare vergine... perciò tento di salvare il firmware.. cmq aggiornando perdo i miei dati? e consigliato aggiornare a gingerbread?
-
Quote:
supertommino
Ciao a tutti.. sto per aggiornare con il cellulare vergine... perciò tento di salvare il firmware.. cmq aggiornando perdo i miei dati? e consigliato aggiornare a gingerbread?
a me ha fatto tutto da soli ripristinando tutti i dati che avevo (ma un backup è comunque consigliato)
-
Quote:
supertommino
non perdi i dati, salva il firmware che avrai tutta la nostra gratidutine dopo......
-
perchè mi si blocca l'aggiornamento? Ci sarà un motivo plausibile o fa proprio schifo Kies?
-
se mi dite come passarvelo forse l'ho preso..
-
Quote:
arseniko89
mitico arsenico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi upparlo per esempio su megaupload e darci il link............
-
Quote:
alekaio85
perchè mi si blocca l'aggiornamento? Ci sarà un motivo plausibile o fa proprio schifo Kies?
fa proprio schifo kies........
-
Quote:
arseniko89
che tipo di file è? quanti ne sono?
almeno sappiamo dirti se l'hai beccato giusto oppure no....
-
Quote:
maxv2002it
che tipo di file è? quanti ne sono?
almeno sappiamo dirti se l'hai beccato giusto oppure no....
nella cartella che si era creata c'erano 2 file, uno era XXXX.tar.md5 mentre l'altro SS_DL.dll
in teoria ho seguito quanto detto nella guida.. cioè aspettare che si creasse una cartella con l ostesso nome del file che si creava quando i lcell passava in modalità download.. spero di non essermi scazzato dai xD
-
Quote:
arseniko89
nella cartella che si era creata c'erano 2 file, uno era XXXX.tar.md5 mentre l'altro SS_DL.dll
in teoria ho seguito quanto detto nella guida.. cioè aspettare che si creasse una cartella con l ostesso nome del file che si creava quando i lcell passava in modalità download.. spero di non essermi scazzato dai xD
è il file TAR..................
l'hai beccato!!!!!!!!!!!!!!!
è lui è lui è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora dobbiamo solo convincerti ad upparlo per noi che abbiamo aggiornato via odin........
-
c'è l'ho anchio.. appena copiato
-
339 mb-- 2 file .md5 e il .dll
-
-
Che metodo hai usato? Forse io ho sbagliato qualcosa perchè al momento che ho aperto la cartella avevo un solo file di pochi Kb
-
-
Quote:
maxv2002it
è il file TAR..................
l'hai beccato!!!!!!!!!!!!!!!
è lui è lui è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora dobbiamo solo convincerti ad upparlo per noi che abbiamo aggiornato via odin........
lo st ocaricando tranquillo xD piuttosto scusa che è da stamattina che c'ero dietro, ho dovuto solo usare un altro pc perchè il mio non si connetteva più con kies..
-
Quote:
supertommino
ve lo devo uppare?
se lo uppi su megaupload mi ci butto a capofitto..............
intanto un thanks anche a te