Originariamente inviato da Pretax95
Certo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ho capito il problema del wi-fi praticamenti il cellulare non va d'accordo con il router un netgear dg834g... ora però sorge un'altro problema dopo aver messo la rom ufficiale 2.3.4 con odin come attacco il cellulare a kies per aggiornare al 2.3.5 kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" cosa devo fare?
Originariamente inviato da Pretax95
Metti la rom 2.3.5 itv con odin.. Sezione modding topic xxkpn
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
ho letto che ogni volta che si usa odin c'è un contattore che fa capire che odin è stato usato e quindi si perde la garanzia è vero?
Da me non è questione di ricezione da me impedisce al wi fi di spegnersi rimanendo in spegnimento in corso e quandi per riaccendere i wi fi devo spegnere e riaccendere il cellulare...
Ultima modifica di Pretax95; 06-12-11 alle 14:51
Scusa se insisto, ma hai già provato a spegnere il wifi dal widget Controllo alimentazione?
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post843963
pure mio fratello ha un SCL
stasera vedo se vuole mettere xxkpq o l'aggiornamento ufficiale (decisamente consigliata la xxkpq da me :P)
anche il suo ha light pixel... sempre più convinto della mia idea
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb