CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 111 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wminnella Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Io ho aggiornato il cell da un po' e devo dire che ho riscontrato due problemi:
    -Ogni tanto, mentre guardo un video su youtube, l'app si blocca per qualche secondo per poi riprendere normalmente la visione. Problema non grave ma fastidioso.
    -Ho gravi problemi ad interfacciare il cell per la riproduzione della musica in macchina tramite bluetooth.
    Questo secondo problema è quello che mi infastidisce di più! Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Help!!!!
    Io dopo avere fatto l'aggiornamento ho fatto subito i wipe e non ho riscontrato problemi col bluetooth delle 500 cosa che prima mi dava qualche problema nel senso che non sempre mi riconosceva il telefono.
    Per i video su Youtube trovi il problema con rete 3g o con wifi? Con la prima è normale che possa capitare se la connessione non è stabile. Prova a vedere se ti si blocca in wifi.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Ed invece ho cantato vittoria troppo presto...



    Ciauzzz
    mi quoto da solo ormai
    allora ieri sera avevo spostato tutte le app spostabili sulla sd card.
    ed era ricomparso il problema.
    quindi stamani ho smontato la sd e cancellato le app che avevo spostato.
    Reinstallate e lasciate sulla memoria di sistema.
    Problema di nuovo sparito.
    Ormai s'è capito che c'è qualcosa che non va con delle app nella sd, ma non riesco a capire precisamente cosa.
    comunque non mi sembra una cosa da assistenza, non per ora...
    Devo capirlo da solo, ormai è una sfida che voglio vincere
    Poi è un peccato perchè per il resto il cell è una bomba...


    Ciauzzz

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo ormai
    allora ieri sera avevo spostato tutte le app spostabili sulla sd card.
    ed era ricomparso il problema.
    quindi stamani ho smontato la sd e cancellato le app che avevo spostato.
    Reinstallate e lasciate sulla memoria di sistema.
    Problema di nuovo sparito.
    Ormai s'è capito che c'è qualcosa che non va con delle app nella sd, ma non riesco a capire precisamente cosa.
    comunque non mi sembra una cosa da assistenza, non per ora...
    Devo capirlo da solo, ormai è una sfida che voglio vincere
    Poi è un peccato perchè per il resto il cell è una bomba...


    Ciauzzz
    Ciao Cyrano io ti avevo proposto una prova da fare ossia quella di provare una sd diversa e non mi hai risposto. Può essere che la acclamata compatibilità con sd di grandi capacità possa dipendere da una classe più elevata in quanto non sarebbe la prima volta che ,anche se della stessa marca, presentino non tanto incompatibilità ma magari qualche non correttezza nella gestione. Non capisco l'utilità dell'antivirus, ma quello è un mio problema. Al momento dei wipe io ho formattato la memoria interna e la sd esterna, prima da pc e poi da telefono, e poi ho reinstallato quello che mi serviva. Comincio a pensare che il problema sia veramente la Sd Samsung.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ciao Cyrano io ti avevo proposto una prova da fare ossia quella di provare una sd diversa e non mi hai risposto. Può essere che la acclamata compatibilità con sd di grandi capacità possa dipendere da una classe più elevata in quanto non sarebbe la prima volta che ,anche se della stessa marca, presentino non tanto incompatibilità ma magari qualche non correttezza nella gestione. Non capisco l'utilità dell'antivirus, ma quello è un mio problema. Al momento dei wipe io ho formattato la memoria interna e la sd esterna, prima da pc e poi da telefono, e poi ho reinstallato quello che mi serviva. Comincio a pensare che il problema sia veramente la Sd Samsung.
    sinceramente non ricordo se ho risposto a te, comunque già precedentemente avevo provato con altre due sdcard , ossia una trascend 8gb cl6 e una sandisk ultra 4gb cl4.
    tutte e due davano lo stesso problema della samsung 16gb cl6 che attualmente è inserita nel cellulare...
    l'antivirus è una mia fisima, sarà certamente un mero effetto placebo

    Ciauzzz

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare la sd prima da pc e poi da telefono?
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Hai provato a formattare la sd prima da pc e poi da telefono?
    Si già fatto due tre volte.
    Il format al pc è stato fatto in modalità normale, non veloce.
    poi fatte 3 reinstallazioni con 3 wipe da recovery ecc ecc
    insomma le ho provate tutte.
    comunque con quelle app nella memoria interna il cellulare va bene... boh...


    Ciauzzz

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io dopo avere fatto l'aggiornamento ho fatto subito i wipe e non ho riscontrato problemi col bluetooth delle 500 cosa che prima mi dava qualche problema nel senso che non sempre mi riconosceva il telefono.
    Per i video su Youtube trovi il problema con rete 3g o con wifi? Con la prima è normale che possa capitare se la connessione non è stabile. Prova a vedere se ti si blocca in wifi.
    Cosa sono i wipe?
    cmq per risponderti:
    -Non parlo dell'uso sotto connessione mobile ma sotto wifi, non lamento le disconnessioni che qualche altro utente ha ravvisato, solo che quando guardo un video molto lungo su youtube ha queste interruzioni momentanee (qualche secondo) che non riesco a spiegarmi e che prima non avevo.
    -Per quanto concerne la macchina è un problema, prima dell'aggiornamento bastava attivare il bluetooth e la macchina si agganciava istantaneamente, adesso devo pegnere la macchina e fare in modo che il cell sia già in riproduzione...una vera seccatura!! Help!!

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    SGS SCL GT-I9003 (CM10.1A9)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    ...Comincio a pensare che il problema sia veramente la Sd Samsung.
    Solo per citare la mia esperienza.
    La quasi totalità delle applicazioni installate sul mio GT-I9003 sono residenti sulla microSD (è una Samsung 32GB, classe 10).
    In pratica sulla memoria interna ho solo i live wallpapers, le varie applicazioni di 3G.cn (GO Launcher EX, Go Keyboard, GO Locker) e tutto quanto non mi è possibile spostare altrove.
    Però non ho mai avuto i tuoi problemi. Potrebbe essere che la causa di tutto sia la microSD in tuo possesso.
    Aggiungo inoltre che non ho mai effettuato wipe da quando ho acquistato il telefono, nemmeno dopo l'aggiornamento da Froyo a Gingerbread (firmware ufficiale 2.3.5, baseband I9003XXKPN, tramite Samsung Kies).
    La microSD è stata anch'essa sostituita. Prima avevo una Transcend 4 GB, classe 4, e al momento della sua sostituzione non ho neanche avuto bisogno di reinstallare nulla, mi sono limitato solo a copiare tramite PC il contenuto della vecchia memoria sulla nuova.
    Ultima modifica di fastleo63; 22-12-11 alle 00:53

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'è maniera di risolvere il fastidiosissimo bug del wi fi per chi ha aggiornato in gingerbread? Quoto la tastiera ha perso fortemente reattività...uff

  11. #830
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastleo63 Visualizza il messaggio
    Solo per citare la mia esperienza.
    La quasi totalità delle applicazioni installate sul mio GT-I9003 sono residenti sulla microSD (è una Samsung 32GB, classe 10).
    In pratica sulla memoria interna ho solo i live wallpapers, le varie applicazioni di 3G.cn (GO Launcher EX, Go Keyboard, GO Locker) e tutto quanto non mi è possibile spostare altrove.
    Però non ho mai avuto i tuoi problemi. Potrebbe essere che la causa di tutto sia la microSD in tuo possesso.
    Aggiungo inoltre che non ho mai effettuato wipe da quando ho acquistato il telefono, nemmeno dopo l'aggiornamento da Froyo a Gingerbread (firmware ufficiale 2.3.5, baseband I9003XXKPN, tramite Samsung Kies).
    La microSD è stata anch'essa sostituita. Prima avevo una Transcend 4 GB, classe 4, e al momento della sua sostituzione non ho neanche avuto bisogno di reinstallare nulla, mi sono limitato solo a copiare tramite PC il contenuto della vecchia memoria sulla nuova.
    Non avevo detto che tutte le sd Samsung diano problemi ma che potrebbe essere la sua ad avere qualche problema in quanto aveva ormai esaurito tutte le altre possibili cause conosciute. Si parlava di un problema di un utente e non di tutti!!!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 83 di 111 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy