CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 111 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è maniera di risolvere il fastidiosissimo bug del wi fi per chi ha aggiornato in gingerbread? Quoto la tastiera ha perso fortemente reattività...uff
    Se per bug intendi le disconnessioni se ne è parlato ben più di una volta e mi sembra che praticamente quasi tutti hanno risolto impostando ip statico o modificato la crittografia di sicurezza del router. Per la tastiera è meglio scaricarne una dal market perchè è diventata poco reattiva.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastleo63 Visualizza il messaggio
    Solo per citare la mia esperienza.
    La quasi totalità delle applicazioni installate sul mio GT-I9003 sono residenti sulla microSD (è una Samsung 32GB, classe 10).
    In pratica sulla memoria interna ho solo i live wallpapers, le varie applicazioni di 3G.cn (GO Launcher EX, Go Keyboard, GO Locker) e tutto quanto non mi è possibile spostare altrove.
    Però non ho mai avuto i tuoi problemi. Potrebbe essere che la causa di tutto sia la microSD in tuo possesso.
    Aggiungo inoltre che non ho mai effettuato wipe da quando ho acquistato il telefono, nemmeno dopo l'aggiornamento da Froyo a Gingerbread (firmware ufficiale 2.3.5, baseband I9003XXKPN, tramite Samsung Kies).
    La microSD è stata anch'essa sostituita. Prima avevo una Transcend 4 GB, classe 4, e al momento della sua sostituzione non ho neanche avuto bisogno di reinstallare nulla, mi sono limitato solo a copiare tramite PC il contenuto della vecchia memoria sulla nuova.
    Come detto in precedenza, ho provato anche con una trascend 8gb cl6 e una sandisk ultra 4gb cl4.
    il problema si presentava ugualmente.
    Aggiungo che l'altro giorno stavo giocando in bagno con pocket frogs ( mi prende sto giochino... ), per un paio di minuti il cell si è presentato molto scattoso, ma ho continuato a giocare, finchè ha fatto il famigerato reboot.
    Quindi ho cancellato alcune app per liberare un po' il cellulare.
    Da allora nessun altro problema. Se resta così sporadico, posso anche conviverci. magari con la 2.3.6 migliora, chissà.

    ps ho deciso che sposterò i giochi più impegnativi sul tab, se sono compatibili con questo... così il cell è meno caricodi app.


    Ciauzzz

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuova qui e scusate se scrivo qui in chat non mi fa scrivere ancora volevo sapere io ieri ho acquistato il samsung galaxy scl ho fatto la ricarica e per provarlo mi sono connessa a internet avendo vodafone avevo la promozione mobile internet ma come è possibile che in un' ora mi sono scesi tutti i 10 euro che avevo appena caricato???devo disinstallare qualche opzione nel telefono?????grazie in anticipo a chi mi risponde ciaooo

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, sicura che l'opzione internet fosse già attiva ? sicura di non aver superato un'eventuale soglia giornaliera ?
    Ti consiglio di installare ed utilizzare " 3g watchdog " , imposti la soglia del tuo piano dati così sei a posto...

    Ciauzzz

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si sicurissima è da circa 4 mesi ke l'ho attivata e mi scalano 3 euro la settimana e navigo tutto il tempo che voglio cmq ho risolto il problema sono andata sul sito vodafone e mi hanno mandato mess di configurazione il telefono mi faceva navigare con omnitel.it dovevo cambiarlo in mobile.vodafone.it infatti ora non pago nulla grazie lo stesso per l'aiuto

  7. #836
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Controlla che come apn hai mobile.vodafone.it... Avrai sicuramente web.omnitel.it. Modificalo..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Se per bug intendi le disconnessioni se ne è parlato ben più di una volta e mi sembra che praticamente quasi tutti hanno risolto impostando ip statico o modificato la crittografia di sicurezza del router. Per la tastiera è meglio scaricarne una dal market perchè è diventata poco reattiva.
    No, s'incanta proprio la wi fi, se la uso tre volte quando al spengo in realtà l'ultima di queste rimane il tasto touch <<incantato>> con un verde sbiadito e la wi fi non si può più riattivare almeno che non riavii il terminale. Una tastiera <<buona>> quale sarebbe, io non ne conosco per nulla, basta poter usare il 3x4

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono ancora in possesso del galaxy mah...basta 9003...x natale mi é arrivato il nexus!! Ragazzi,tutta un'altra cosa! Il 9003 é rimasto nel cassetto e purtroppo senza garanzia rimarra li ...grazie a lui cmq ho conosciuto il mondo android ma spero che questa volta vada meglio visto che siamo ancora sotto samsung
    . In bocca al lupo a tutti e buone feste

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanzasams Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono ancora in possesso del galaxy mah...basta 9003...x natale mi é arrivato il nexus!! Ragazzi,tutta un'altra cosa! Il 9003 é rimasto nel cassetto e purtroppo senza garanzia rimarra li ...grazie a lui cmq ho conosciuto il mondo android ma spero che questa volta vada meglio visto che siamo ancora sotto samsung
    . In bocca al lupo a tutti e buone feste
    Il nexus è supportato direttamente da google

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    samsung dovrebbe seguire i suoi dispositivi per almeno 18 mesi
    è sicuro che il mio prossimo smartphone Sara di casa google


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 84 di 111 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy