CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprovo a chiedere: ho notato nei giorni scorsi che non riesco più ad accedere al menu LBS Test Mode per modificare i parametri del GPS e ho provato ad accedervi sia con il codice dal tastierino numerico, sia usando Luncher Pro, cercandolo tra le activities per fare uno shortcut (non è proprio presente nella lista, mentre mi risulta che doveva esserci). Volevo sapere se è normale che sia sparita o sia diventata irragiungibile o se è un problema solo mio. Naturalmente ho la ROM stock originale, ho solo effettuato una volta il root e poi ho fatto il deroot senza effettuare modifiche al cellurare di qualche cosa.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    a me risulta non sia più possibile farlo
    quel codice funzionava solo con froyo, e non credo sia proprio più presente in ginger
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    MatteoM89 (08-01-12)

  5. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie della risposta

  6. #904
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il 9000 ha ricevuto il value pack, anche se non è ics è un passo avanti, ma x il nostro non si sa nulla... Uffa


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto tutte e 91 le pagine di questa discussione sono deciso a fare l'aggiornamento.
    Ho un i9003 scl, mai fatto root, mai fatto wipe, mai fatto lagfix. Soprattutto su quest'ultimo volevo chiedere a voi siccome sarebbe l'unico a cui ero interessato.
    E' ancora consigliabile il lagfix con ginger????
    Seconda cosa, ho qui davanti a me una sd della samsung da 32gb classe 10. Ho pensato di inserirla solo dopo l'aggiornamento.
    Volevo chiedere se c'è un modo per poter trasferire TUTTO sulla scheda sd...con tutto intendo foto, video, applicazioni...e tutto quello che potrebbe pesare tanto XD Chiedo a voi perchè con sta storia di memoria interna, esterna del telefono non ci sto capendo + niente...
    App to sd fa quello che ho appena descritto??? E' necessario il root per farlo???

    Ultima cosa, non voletemi male, ma c'è un metodo alternativo di visualizzazione della galleria??? Non mi piace per niente la visualizzazione al momento e, soprattutto, non c'è modo di creare cartelle all'interno di essa????

    Grazie mille per l'eventuale risposta e per i commenti precedenti al mio che, senza dubbio, sono stati molto utili....
    Sperando di non avere nessun problema aggiornando (soprattutto quello del wi-fi T.T) vi farò sapere come è andata

  8. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho il problema che non ricevo email e push quando il telefono è collegato con la rete dati mobile e va in sleep mode. Ho la 2.3.5 italiana e volevo sapere come avete risolto. stavo pensando di passare alla 2.3.6 russa ma non so se risolvo il problema. Consigli?

  9. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se hai Tim puoi usare K9 che funziona benissimo in push anche quando il telefono va in sleep mode... Altrimenti devi ritornare a Froyo perchè anche la 2.3.6 russa ha questo bug.

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho preso il mio samsung galazy scl meno di un mese fa dalal mediaworld online e appena mi è arrivato ho subito letto dell'aggiornamento ma non mi sono mia interessato..da un pò di giorni sto leggendo come fare legalmente però connettendo il telefono a kies mi dice ultimo aggiornamento ed ho froyo 2.2.1...guardando la provenienza del terminale ho visto che proviene dal regno unito e credo che li sia già uscito gingerboard...come posso fare ??

  11. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Se hai Tim puoi usare K9 che funziona benissimo in push anche quando il telefono va in sleep mode... Altrimenti devi ritornare a Froyo perchè anche la 2.3.6 russa ha questo bug.
    Grazie per l'info, ma solo con Tim o anche con Vodafone posso usare k9?

  12. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info, ma solo con Tim o anche con Vodafone posso usare k9?
    Con vodafone ho provato, ma non arrivano quando il telefono va in sleep mode... Strana questa cosa, ma è cosi

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy