ragazzi non so se ricordate il mio caso ( si era crepato il display) ebbene si l'ho cambiato o meglio l'ho ordinato e l'ha cambiato un tecnico, ma in pratica lo schermo non è perfettamente uguale alla superfice del telefono ( fuoriesce un po)
il tecnico ha detto che la colla non è come quella dei display samsung quindi non è ottima, secondo voi avro problemi a lungo andare??
posta una foto del difetto...
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Esatto.. il 2.3.5 è l'ultimo ita
Aggiorna, le migliorie sono molte!
.... e usa kies!!!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
il tiny (25-01-12)
Grazie 19dany84..nella mia ignoranza ero convinto che usando odin era automaticamente invalidata la garanziasi impara sempre qualcosa qui
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti, aggiornato lo smartphone tramite kies alla versione android 2.3.5 ho verificato con stupore l'incredibile bug del mancato funzionamento delle notifiche push con il cell in stand-by.
Contattata l'assistenza sembra che la Samsung non sappia nulla del bug !! e come unica soluzione suggerisce di fare un roll-back alla 2.2.1 cosa possibile solo tramite cenro assistenza.
Contatto l'assistenza e mi dicono che per policy aziendale non possono installare vecchie versioni !!
Incredibile che la Samsung metta in esercizio da Novembre 2011 una versione con un bug del genere.
Peccato non aver conosciuto prima questo forum !!!