CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 111 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Depositato telefono in assistenza il 2/2 mi viene restituito il 7/2 con android portato dalla 2.3.5 alla 2.3.4.
    Riportato quasi immediatamente in assistenza in quanto risultava caricato il PDA del I9000 invece del I9003 il che portava a continui blocchi del telefono e l'impossibilità ad utilizzare KIES.
    Vediamo come và a finire.....

  2.  
  3. #962
    Baby Droid L'avatar di Venesian


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti forse e dico forse ci siamo con una soluzione che ho tratto.

    Premetto che il mio i9003 con 7 mesi di vita ha funzionato egregiamente fino a una settimana fa con Froyo 2.2.1 roottato.

    Ne ho viste di tutti i tipi che elenco:
    fin dal primo giorno succedeva che funzionava ma si bloccava raramente in "Black Death Screen" con conseguenze che sapete

    ma fin qui era gestibile niente di grave.

    il crollo l'ho notato 7 giorni fa quando dopo un uso inteso di un mese con carica e scarica 3g e wifi sempre accesi anche di notte, di botto si riavvia in LOOP (cacchio), allora sblocco riavviando col il tasto avvio premuto per 8 secondi e ok.

    allora tento la strada dell'aggiornamento con KIES e qui altro intoppo con aggiornamento originale andato a buon fine, mi impalla il terminale definitivamente (ricacchio) e KIESENEFREGA

    allora mi metto alla ricerca di firmware alternativi e li ho caricati con ODIN da gingerbread 2.3.4 a 2.3.5 rottati e partizionati EXT4, fin qui il telefono riparte, riavvio e anche qui i soliti noti problemi 3G che funziona e poi non funziona più, errori di applicazioni, SD interna non funzionante e tutto questo dopo poche ore di utilizzo.

    Provo alternative ma peggiora riavvi a distanza di mezz'ora.

    l'unica info utile che trovo è di un riparatore di telefoni che ha trovato che in alcune schede madri del telefono si rompeva un componente che portava alimentazione stabile alla cpu che andava in TILT (più che plausibile) però strano

    ho pensato alla batteria che possa perdere la stabilità di tensione, ma anche da carica batterie collegato gli errori succedono, però il telefono non si accende senza batteria quindi significa che una batteria efficiente di mezzo ci vuole perché il carica da solo non regge.

    il fatto di mettere spessori sulla batteria sembra poco accertata come soluzione.

    Sembra che ho risolto con questa soluzione installando gingerbread 2.3.5

    prima di tutto salvate la rubrica se potete per poi ripescarla e parlo di solo contatti

    rimuovete sd esterna e sim telefonica

    eseguite il flash come consigliato due volte sia per iatona pit che per gli altri.

    io ho installato prima questo

    I9003XXKPE

    poi

    I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV


    poi prima di fare la procedura scelta lingua spegnete ed eseguite un Wipe Factory per pulire tutto e vi dovreste trovare la schermata con i PESSIOLINI

    per fare il wipe usare tasto Volume+ + tasto home + accensione.

    udite udite udite NON FATE IL ROOT, non installate la SD esterna per ora (oppure cambiatela o provate a formatarla non dal dispositivo ma da pc) e non fate la partizione e nemmeno la conversione in EXT4.

    Sembrano essere questi i problemi ora mi funziona tutto senza riavvii.

    Non vi nascondo che anche la batteria secondo me è incriminata ma per ora non l'ho sostituita.

    Spero di essere stato utile

    Ciao Enrico

    PS il mio GT-i9003 scl Ginger 2.3.5 funziona egregiamente da una settimana senza root e applicazioni installate e senza SD
    Ultima modifica di Venesian; 10-02-12 alle 11:04 - Motivo: errori corretti

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza, ma se il tuo telefono per funzionare non deve avere scheda SD inserita nè applicazioni installate, è rotto. Discorso a parte per root e ext4, che potrebbero anche creare dei problemi.

  5. #964
    Baby Droid L'avatar di Venesian


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no thomas questo sta a significare che tutti gli smanettamenti portano a non lavorare in maniera stabile SO.

    poi non ho detto di non mettere l'SD è stata semplicemente una mia scelta per evitare conflitti.

    adesso si può cominciare a fare piccoli passi.

    Questa mia spiegazione serve almeno ad avere un telefono funzionante e non impallato ogni mezz'ora

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo segnalare un bug della versione 2.3.5 stock: dopo aver installato con Kies alla versione 2.3.5 funziona tutto ( tranne avviso mail )ma ho riscontrato un bug molto strano è sparito il suono di batteria quasi scarica e quello che segnala la carica al 100% della batteria. Si vedono solo gli avvisi a schermo ma non emette alcun suono. E' capitato a qualcuno di voi?

  7. #966
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastri81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo segnalare un bug della versione 2.3.5 stock: dopo aver installato con Kies alla versione 2.3.5 funziona tutto ( tranne avviso mail )ma ho riscontrato un bug molto strano è sparito il suono di batteria quasi scarica e quello che segnala la carica al 100% della batteria. Si vedono solo gli avvisi a schermo ma non emette alcun suono. E' capitato a qualcuno di voi?
    Con l'ultima versione ddkp3 le notifiche funzionano XD

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  8. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Con l'ultima versione ddkp3 le notifiche funzionano XD
    Sei sicuro? XD... Un'altra domanda, questo firmware ha la lingua italiana?

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    ...bene bene..continuiamo cosi' ;p


    http://stuff.tv/news/Flash-support-f...ncoming/11234/


    piano piano, a mio parere, vedremo il porting sotto Android delle maggiori tecnologie presenti in Linux ..
    A me funziona. Si ce anche l'italiano :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me le notifiche non funzionano. Ma neanche per sbaglio...

  11. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    A me le notifiche non funzionano. Ma neanche per sbaglio...
    E' riferito all'ultimo firmware uscito? Dai feedback della discussione del ddkp3 confermano che le notifiche push funzionano correttamente.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

Pagina 97 di 111 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy