CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema: mescola le applicazioni riordinate dopo averlo spento-riacceso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Si è l'aggiornamento che dovrebbe arrivare entro metà novembre.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao Pubs.

    Quote Originariamente inviato da Pubs1999 Visualizza il messaggio
    ...ma come hai fatto a riordinare in ordine alfabetico le icone su una delle schermate o pannelli in Home? Lo hai fatto tu a amano!?...
    Sì, l'ho fatto io a mano, basta tenere il dito sopra un'icona e spostarla, è ovvio che per metterle in ordine alfabetico devi spostarle tutte perchè, a differenza dei pannelli in Applicazioni, le icone non "lasciano" spazio in automatico quando sposti una singola icona.
    Le icone puoi spostarle anche da un pannello ad un altro, ma devi essere tu a liberare uno spazio vuoto in un pannello se esso è completo.
    Nei pannelli in Home bisogna "lavorarci" di più.


    Quote Originariamente inviato da Pubs1999 Visualizza il messaggio
    Lo stesso per i pannelli in Apllicazione, li riordini in ordine alfabetico per singolo pannello tu personalmente, perchè non ho visto comandi per farlo. Su Applicazioni vedo solo Modifica o Elenco...
    Non per singolo pannello, ma le ho riordinate completamente nei quattro pannelli ( spostando le varie icone da un pannello ad un altro ).
    Comunque nei pannelli in Applicazioni è più semplice; quando sposto una singola icona, le altre icone si spostano lasciando spazio all'icona spostata.
    Ultima modifica di xantium; 01-11-11 alle 13:29
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Ho provato a creare una cartella su una pagina Home e metterci dentro delle applicazioni. Quando chiudo la cartella però non compaiono le piccole anteprime come su Windows7 o iphnone.
    E' una cosa che non può fare il software originale oppure sbaglio io qualcosa? Forse EX Launcher lo fa? Non ho ancora avuto possibilità di provare.

    Grazie
    ciao
    Pubs1999

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho fatto alcune prove con Go Launcher EX, per il momento è quello che cervavo. Lo ho quindi messo come launcher predefinito.
    Ho provato a spegnere e le icone dentro alle cartelle al massimo ritornano in ordine alfabetico, ma questo non mi interessa tanto ( è più importante per me che siano ragruppate per tipo ).
    Problema: avendo spento il cell per provare se le rimescolava ancora non sono riuscito a togliere Go Launcher EX. Ho provato a fare "arresto forzato" ma non funziona. Come posso fare per ritornare a quello originale?
    Unico difettino sono le icone/cartelle che sarebbe meglio fossero un pò più grandi. Visto che lascio la griglia 4x4 potrebbero essere più grandi; secondo me sono fatte per poter mettere la griglia al massimo ( 5x5 a memoria ).
    L'unico difetto è che non mi mette una foto come sfondo correttamente; cioè me la mette tutta ingrandita in modo errato e non sulla singola schermata. Praticamente mette la foto come se fosse uno sfondo su tutte la 5 o più schemate Home; io invece prima avevo una sola foto che rimaneva la stessa su tutte le pagine Home.
    Consigli?

    Grazie
    ciao
    Pubs1999
    Ultima modifica di Pubs1999; 03-11-11 alle 23:53

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho fatto alcune prove con Go Launcher EX, per il momento è quello che cervavo. Lo ho quindi messo come launcher predefinito.
    Ho provato a spegnere e le icone dentro alle cartelle al massimo ritornano in ordine alfabetico, ma questo non mi interessa tanto ( è più importante per me che siano ragruppate per tipo ).
    Problema: avendo spento il cell per provare se le rimescolava ancora non sono riuscito a togliere Go Launcher EX. Ho provato a fare "arresto forzato" ma non funziona. Come posso fare per ritornare a quello originale?
    Unico difettino sono le icone/cartelle che sarebbe meglio fossero un pò più grandi. Visto che lascio la griglia 4x4 potrebbero essere più grandi; secondo me sono fatte per poter mettere la griglia al massimo ( 5x5 a memoria ).
    L'unico difetto è che non mi mette una foro come sfondo; O meglio me la mette tutta ingrandita in modo errato e non come gli dico io. poi se ruoto il cell ruota anche l'immagine che mi si ingrandisce e non rtorna più come prima quando rimetto il cell in posizione iniziale.
    Consigli?

    Grazie
    ciao
    Pubs1999

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Smanettando ho trovato come ripristinare il Launcher originale, poi per puro caso ho scperto qual'era l'impostazione che non mi permetteva di bloccare l'immagine come sfondo singolo.
    Grazie

    ciao
    Pubs1999

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Non so se è un caso ma da quando ho installato Go Launcher EX la batteria mi dura 2giorni invece che 5.
    Può essere?
    Come posso verificarlo?

    Ciao
    Pubs1999

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pubs1999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Non so se è un caso ma da quando ho installato Go Launcher EX la batteria mi dura 2giorni invece che 5.
    Non so che uso ne fai del telefono, ma io con telefonate, sms e varie navigazioni ad internet arrivo a stento ad una giornata.
    Quindi se ti dura 2 o addirittura 5 giorni, direi che non puoi lamentarti.
    Ultima modifica di Frenkythebest; 09-11-11 alle 05:08

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Ho scoperto l'arcano!
    A consumare come una spugna vera era il widget del navigatore Wazw, quello da tenere sulle pagine home per i percorsi casa-lavoro.

    Comunque a prescindere da come lo uso la domanda era come mai da 5gg sono passato a 1gg a parità di utilizzo; in pratica la differenza stava in un paio di applicazioni installate tra cui appunto il Launcher e l'aggiornamento del Waze con l'aggiunta del nuovo widget.
    Se a te Frenkythebest normalemnte una carica ti dura un giorno con il problema che ho avuto io ti sarebbe durato forse due o tre ore....non ti saresti lamentato?!?
    :-)

    ciao e grazie
    Pubs1999

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pubs1999 Visualizza il messaggio
    Se a te Frenkythebest normalemnte una carica ti dura un giorno con il problema che ho avuto io ti sarebbe durato forse due o tre ore....non ti saresti lamentato?!?
    Certo che mi sarei lamentato... Comunque mi fa piacere che hai risolto con la durata della batteria

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy