CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un paio di domandine sull' scl...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un paio di domandine sull' scl...

    Salve a tutti, ho acquistato questo terminale android perchè mi piace molto l'idea di open source ma adesso a quanto vedo non è tutto rose e fiori come pensavo: questo dispositivo mi ha dato (e continua a darmi) non pochi problemi poichè nonostante io segua alla lettera tutte le guide non riesco a rootare il cell; quindi non posso fare tutte le modifiche del gps con applicazioni tipo gps aids o il one click lag fix che mi farebbe comodo inoltre freeze e impuntamenti sono all'ordine del giorno e avrei quindi intenzione di flashare una rom con odin ma ho paura di friggere il terminale... non è che si può fare una guida universale per tutte le rom? Anche perchè io ho scaricato la gitaxian e la darkgenmod ma non contengono tutti i file che ci dovrebbero essere, ad esempio: la darkgen ha solo modem e pda (nell'archivio che ho scaricato io) quindi PIT, BOOTLOADER e CSC
    non so dove prenderli. Altra (e ultima) cosa strana: se vado su impostazioni --> info sul telefono mi dice: versione kernel= 2.6.32.9 root@SE-S608 #1. Ma perchè mi dice root se non ce l'ho?? potrebbe essere il risultato di una mia operazione di root finita male?

    Ringrazio in anticipo tutte quelle anime pie che hanno avuto la pazienza di leggere tutta questa pappardella e che mi hanno risposto.
    Ultima modifica di ANDJUSTICE4ALL; 02-10-11 alle 10:11
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora per vedere se hai il room vedi se nelle applicazioni hai super user se c'e il root c'e per quanto riguarda la rom help hai scaricato quella va messa dopo aver fatto il flash della kb3...cmq domanda stesso nella sezione della rom e avrai una risposta più completa...cmq se aspetti in settimana dovrebbe(gia doveva uscire a fine settembre) uscire gingeebreab quindi io aspetterei in modo da vedere come va con gb se no fai un bel flash


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    l'icona superuser non c'è quindi non ho neanche il root... Per gingerbread ufficiale si sa già se si potrà installare OTA? Non sono in buoni rapporti con kies...
    comunque grazie x aver risposto
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che ti puoi scordare l'aggiornamento via OTA, poichè non è abilitato su froyo.
    Per la Darkgen, io l'ho installata ed in pratica, basta installare prima la XXKB3 e poi installare la rom con odin usando solo i due file.(Sono un amico di Namaless)
    Per la guida all'installazione ti rimando a questo file ufficiale Samsung:--->QUI<---
    Per scaricare la XXKB3 clicca --->QUI<---(presa da xda) poichè non è presente su Samfirmware.
    Ed infine installi la Darkgen
    Ultima modifica di djstewie; 02-10-11 alle 21:45
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grz mille c darò senz'altro un'occhiata


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy