CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria introvabile?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria introvabile?!

    Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio su questa piattaforma.
    Mi sono iscritto perché ho bisogno di aiuto!
    Ad inizio settembre,mando il mio scl in assistenza a causa di qualche difetto,il cellulare mi ritorna in circa 10 giorni,cosa che invece non fa la batteria,che ancora deve tornare!
    Io ora ho preso comunque il cellulare,contando di poter agevolmente comprare una batteria,che invece non trovo!
    Tranne da un rivenditore che la vende a 55 euro,un vero furto!!
    Inoltre non sono troppo propenso a comprare una batteria non originale ma compatibile,non vorrei rovinare il dispositivo!
    Ora volevo chiedervi,conoscete qualche sito online dove poter acquistare questa batteria?
    Vi ringrazio in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di alien91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda un pò qui (EB575152LU Samsung Li-Ion 1650mAh batteria per Samsung B7350 Omnia Pro 4, i9000 Galaxy S, i9003 Galaxy SL (Super Clear LCD), i9010 Giorgio Armani Galaxy S: Amazon.it: Elettronica) il codice della batteria è corretto ho controllato bene e tra l'altro è amazon insomma non è il primo sito preso a caso poi se volessi batterie non compatibili certo le trovi anche a 4- 5 euri di meno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alien91 per il post:

    Kuroro (02-10-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ma la tua batteria quando te la tornano?devi pretenderla, anche perchè di solito i cellulare in assistenza si inviano senza batteria...che strano il tuo caso.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alien91 Visualizza il messaggio
    Guarda un pò qui (EB575152LU Samsung Li-Ion 1650mAh batteria per Samsung B7350 Omnia Pro 4, i9000 Galaxy S, i9003 Galaxy SL (Super Clear LCD), i9010 Giorgio Armani Galaxy S: Amazon.it: Elettronica) il codice della batteria è corretto ho controllato bene e tra l'altro è amazon insomma non è il primo sito preso a caso poi se volessi batterie non compatibili certo le trovi anche a 4- 5 euri di meno
    Grazie mille!!!
    Come ti ho detto ho paura di prendere batterie compatibili,ci tengo al mio piccolo cellulare!:P

    edit: per la batteria chiamo ogni giorno al city point ma dicono che non ne hanno disponibili-.-'; inoltre per mandarlo in assistenza hanno detto che deve essere mandata anche la batteria che però va in un centro diverso da quella del cellulare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy