Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
bravo, con 200 euro non si prende niente al giorno d'oggi!!
e sinceramente non voglio spennarmi con 400-500 euro, anche perchè non li avrei!
l'ace non piace nemmeno a me, e credo non vada proprio benissimo..questo dovrebbe andare decisamente meglio..è pur sempre un galaxy sl :) è stato in prima fascia per un pò di tempo..secondo me a 199 è un affare, su internet il prezzo piu basso a cui l'ho trovato era 255 dalla germania, piu spedizione..quindi li vale ancora i suoi soldi,, anche perchè in giro costa sui 300 e passa..io mi sono convinto :D domani mattina sarò la per primo rotfl
io vado a quello di verona, provincia di verona.. tu??
Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli rotfl
Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?
P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra rotfl, vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti rotfl
-
Quote:
eclettic
Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli rotfl
Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?
P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra rotfl, vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti rotfl
vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni :D
garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi :)
ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo? :)
-
Quote:
marcovr1605
vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni :D
garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi :)
ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo? :)
Per il momento si... poi domattina si vede.. la notte porta consiglio :)
-
Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.
-
Mi sa che state parlando del sottocosto di Mediaworld a 199€.
Ci sto facendo un pensierino anch'io, anche se riuscirei a passarci solo alle 16 e temo siano già polverizzati.
C'è una cosa che mi frena, ho il timore che il bluetooth della RENAULT non lo riconosca, ho letto su forum Megane che ha grossi problemi con i telefoni di ultima generazione.
Non è che qualcuno ha questo telefono e anche una RENAULT MEGANE, CLIO, SCENIC con bluetooth??
-
Per rispondere a chi me lo aveva chiesto io lo pagai 350 euro se ricordo bene.
Comunque ci sono ottomila pezzi ( fonte certa) per tutta la catena mediaword che diviso per tutte le sedi italiane solo pochi fortunati riusciranno a beccarlo è il solito specchietto per allodole mediaword. Voi sicuramente no ma tanti una volta sentito che è esaurito prenderanno un altro cell.
Inoltre spero sia Ita e non importato, visto il costo mi viene sto dubbio e poi, esperienza personale son azzi con l'assistenza il mio 9000 da giugno che gira il mondo e ancora non lo rivedo...infatti ho preso il 9003 che per me è anche meglio onestamente anche come display lo preferisco all'amoled ( son gusti).
-
ho appena contato i punti vendita...sono ben 89 quindi una media di quasi 100 a negozio, speriamo bene.
domani vi faccio sapere se sono riuscito nell'impresa
-
penso sia un'offerta interessante.
qualcuno sa dirmi come si comporta questo telefono
1)ricezione
2)durata batteria
3)navigazione internet
esiste una video recensione di questo telefono?
-
Quote:
Nevrosi
Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio
topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.
Che vinca il migliore allora rotfl
Domani al ritorno faremo la conta dei danni :D
@skelly si effettivamente è sempre così, è solo un'attrazione per farti andare in negozio, perchè loro sono convinti che sempre qualcosa venderanno. Ad esempio a me serve un mouse e quasi sicuramente ne acquisterò uno, indipendentemente dal cell.
P.S. ma la tua "fonte certa" è il volantino rotfl, no perchè altrimenti cercavi di scoprire anche se era garanzia europa o ita ;)
-
Mr. eclettic ;) leggendo un po' in rete ho scoperto che quando mediaworld fece il sottocosto sugli ipad1 a 300 euro, lo store al quale ci si recherà domani ne mise a disposizione una decina al max. e finirono in 2 minuti... spero che per questo smartphone (visto anche che si tratta dell'I9003 e non dell'I9000) le cose cambino...
P.S. all'ora erano 3000 pezzi disponibili...
-
Mi raccomando, evitate di andare in quello di MESTRE sono già esauriti XDrotfl
-
Non preoccuparti, stanotte non mi va' di guidare per 800km ;)
-
Ci andai anch'io per l'Ipad e ci auto organizzammo con dei bigliettini numerati in base all'ordine di arrivo. Nessuna spinta, nessun sopruso, tutto ordinato. Caso unico in Italia, credo. :)
Oltretutto mi diedero un 32 gb perchè i 16 erano finiti e loro avevano promesso tot pezzi. Tanto di cappello alla direzione, quella volta.
Domani non dovrebbero esserci problemi per chi si presenta all'apertura anche perchè son sempre 200 euro per un telefono non più ambitissimo.
-
Spero tu abbia ragione, purtroppo penso che difficilmente si riesca ad essere ordinati (lo spero!) poichè dai precedenti ho l'impressione che mi aspetti una mandria di bisonti scatenati...
-
Quote:
klub
Spero tu abbia ragione, purtroppo penso che difficilmente si riesca ad essere ordinati (lo spero!) poichè dai precedenti ho l'impressione che mi aspetti una mandria di bisonti scatenati...
Non preoccuparti che io ho montato la BULL-BAR davanti l'auto rotfl
-
;)
P.S. Non riesco ad accedere alla chat in alcun modo...
-
questa notte faccio un pò di allenamento per essere scattante domani mattina :D ma se a mestre sono già finiti, hanno iniziato a venderli stasera??mi girerebbero..
-
Quote:
marcovr1605
questa notte faccio un pò di allenamento per essere scattante domani mattina :D ma se a mestre sono già finiti, hanno iniziato a venderli stasera??mi girerebbero..
Ma no, tranquillo ho detto una caxxara tanto x scoraggiarVi ad andare a quello di Mestre ;)
-
Quasi pronto! Finisco di ricaricare il taser e parto.
-
Quote:
ANGUS65
Ma no, tranquillo ho detto una caxxara tanto x scoraggiarVi ad andare a quello di Mestre ;)
scusa sono fuso =P è arrivato il grande giorno :D
-
preso:):):) non è nero..è platinum silver:)
-
Quote:
marcovr1605
preso:):):) non è nero..è platinum silver:)
Bellissimo...come lo presi io(a Maggio ;) )...ne avevano ancora tanti? ;)
-
Grandee andava a ruba o eri l'unico????
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ho mandato mio padre alle 9.00 perchè io sono in ufficio al Mediaworld de Le Gru a Grugliasco (TO) ed è riuscito a prenderlo!!!
colore Silver. adesso ci sta smanettando mio fratello!!!
mi ha detto che in 15 minuti ne hanno venduti circa 20...
più di uno al minuto!!!
-
eh la commessa ha detto che non ne aveva ancora tanti..alle 9 e 05..e ha aperto alle 9 :D
-
Preso. Anche a Treviso solo Silver. Inizialmente ero perplesso sul colore ma mi sto ricredendo, anzi, secondo me ha più personalità e perde un pò l'Iphone style.
Prima delle 9 c'erano già circa 20 persone in attesa per 88 pezzi (niente scazzottate :) ) quindi fino a tarda mattina penso che non ci siano stati problemi di disponibilità. Forse qualche pezzo per il pomeriggio rimane.
Al momento l'ho maneggiato un pò senza sim ma in wifi e una cosa mi sorpreso: fix dei satelliti in 4/5 secondi :o . Ottimo.
A questo prezzo direi che non bisognava farselo scappare.
-
Ottimo... Garanzia italiana o europea??? Guarda la voce che ti esce su csc digitando *#1234#
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Ottimo... Garanzia italiana o europea??? Guarda la voce che ti esce su csc digitando *#1234#
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ok, ma da cosa deduco se la garanzia è italiana o no?
-
che voce devo riportare??
nevrosi hai raigione, subito ero titubate anche io sul colore..poi mi sono ricreduto e mi piace quasi di piu :)
-
Capito... riporta la sigla ITV quindi garanzia italiana. Giusto?
-
spettacolare questo telefono :) :)
-
preso presso il mediaworld di busnago (86pezzi) ma eravamo in pochi fortunati ad essere interessati.
passato dal nokia 5800 (che ha fatto degnamente il proprio lavoro)ora mi tuffo nel mondo android.
-
Quote:
realmmo
preso presso il mediaworld di busnago (86pezzi) ma eravamo in pochi fortunati ad essere interessati.
passato dal nokia 5800 (che ha fatto degnamente il proprio lavoro)ora mi tuffo nel mondo android.
stesso mio passaggio :D
è proprio un altro pianeta..devo abituarmi un pò alle dimensioni importanti di questo galaxy :P
-
Preso anche io dal mediaworld di molfetta(ba), o meglio la mia ragazza è stata la fortunata :D un bel telefono e il super lcd è davvero buono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io ed Eclettic siamo riusciti a prenderlo, alle 8 eravamo già lì; fortunatamente ci si è organizzati compostamente con i numeretti...
Degli 86 disponibili in pochi minuti non ne è rimasto nessuno...
-
Quote:
klub
Anche io ed Eclettic siamo riusciti a prenderlo, alle 8 eravamo già lì; fortunatamente ci si è organizzati compostamente con i numeretti...
Degli 86 disponibili in pochi minuti non ne è rimasto nessuno...
Si infatti, menomale che le persone erano meno dei pezzi disponibili perchè come al solito qualcuno non molto educato non ha rispettato la fila. Comunque dall'apertura alle 9, alle 9.15 già erano tutti finiti.
Vabè l'importante è averlo preso rotfl
Devo dire che per il momento sono molto ma molto contento dell'acquisto, il cell. è reattivo e già sto installando qualche giochino di prova e va una favola :)
P.S. Fortunatamente nessun ferito stamattina rotfl
-
Quote:
eclettic
Si infatti, menomale che le persone erano meno dei pezzi disponibili perchè come al solito qualcuno non molto educato non ha rispettato la fila. Comunque dall'apertura alle 9, alle 9.15 già erano tutti finiti.
Vabè l'importante è averlo preso rotfl
Devo dire che per il momento sono molto ma molto contento dell'acquisto, il cell. è reattivo e già sto installando qualche giochino di prova e va una favola :)
P.S. Fortunatamente nessun ferito stamattina rotfl
nessun ferito neanche da me, almeno finchè c'ero io :D
ps tutti quelli che l'hanno comprato oggi, l'hanno preso platinum silver??
curiosità :)
-
Salve!
Preso alle 9:01 al MW di Reggio Calabria... 33 pezzi finiti in 4 minuti!
Platinum Silver.
-
Quote:
wildlamb
Salve!
Preso alle 9:01 al MW di Reggio Calabria... 33 pezzi finiti in 4 minuti!
Platinum Silver.
hai dovuto sgomitare mi sa :D
-
Sisi, rigorosamente Platinum/Silver. Sinceramente all'inizio un pò mè dispiaciuto il colore... poi adesso lo sto apprezzando ancora di più, quasi quasi è più bello così:D.
Adesso ci vuole solo una bella cover ed una pellicola. Voi cosa consigliate?? Ho provato a cercare in rete la back cover quella con una specie di "S"(esse) sul retro che la divide tra una metà opaca e l'altra trasperente (spero abbiate capito quale dico), ma non l'ho trovata per questo modello. Mi sembra carina soprattutto perchè questo è il galaxy S quindi chi meglio di lui la può indossare rotfl
P.S. Ma quelle per l'i9000 non vanno?? Ne cover ne screen protector??