Visualizzazione stampabile
-
info acquisto
Buonasera,
secondo voi possessori, è un buon acquisto questo telefono nuovo a 199 euro??ne sono fortemente interessato, l'unica cosa che mi frena un pò è il fatto che sia un modello un pò "dimenticato" o sbaglio?? correggetemi se sbaglio, sarei molto contento di sbagliarmi :D
aspetto vostri commenti sinceri ;)
grazie a tutti :)
-
Su questo hai ragione ma a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento e poi ci sono già dei cuochi che fanno rom...e poi a 199€ per me è un affare a questo prezzo per le caratteristiche che ha è buono
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Se lo trovo a quei soldi ne compro un altro... Dove lo trovi a quei soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
Se lo trovo a quei soldi ne compro un altro... Dove lo trovi a quei soldi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
L ho visto sul volantino mediaworld..8000 pezzi in tutta italia..penso di comprarlo e diventare uno di voi :D ps però aggiornandolo con aggiornamenti non ufficiali si rischia di perdere la garanzia no??
-
Si esatto...solo che con rom ufficiali potremmo avere qualsiasi tipo di aggiornamento ;-)
Io uso la custom rom di Namaless e il cellulare non invidia nulla di un ottimo desire hd o di un i9000 ;-).
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ottimo terminale....... poi a quel prezzo...... compralo al volo!!!!!!
-
Quote:
19dany84
Ottimo terminale....... poi a quel prezzo...... compralo al volo!!!!!!
Grazie ragazzi, mi avete fatto convinto :) dovrete sopportare le mie domande se non capirò qualcosa nel funzionamento :D
-
Vedrai che ti trovi bene!!! E' anche di una semplicità eccezionale.
Se hai bisogno siamo quà, chedi senza problemi!!!
Caoooo
-
Quote:
19dany84
Caoooo
Approfitto della tua disponibilità per un altra informazione, c'è il colore nero o solo grigio scuro?? Sarà una domanda banale, ma nero sulle immagini in internet non l ho trovato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
Quote:
Caoooo
Approfitto della tua disponibilità per un altra informazione, c'è il colore nero o solo grigio scuro?? Sarà una domanda banale, ma nero sulle immagini in internet non l ho trovato :(
Io l'ho sempre solo visto nero...sul sito samsung lo porta anche bianco ma non l'ho mai visto
-
C'è in due colorazioni, nero e bianco...
Bianco è molto più raro comunque c'è
-
Quote:
19dany84
C'è in due colorazioni, nero e bianco...
Bianco è molto più raro comunque c'è
Lo preferisco nero, pur
-
Quote:
Originariamente inviato da manuel8846
Quote:
Io l'ho sempre solo visto nero...sul sito samsung lo porta anche bianco ma non l'ho mai visto
Androidiani App
Il mio è colorazione brown .
-
Quote:
dvd7320
Il mio è colorazione brown .
Androidiani App
Quante colorazioni differenti :) l unica inesistente è quella che ho detto io :D giovedì vi farò sapere di che colore l avrò:) credo nero..
-
Quote:
marcovr1605
Io lo ho comprato con la parte posteriore che è di un grigio chiaro e devo dire che fa la sua bella figura!
-
mi sembra di capire che comunque siate tutti soddisfatti del vostro terminale.. bene bene..mi incoraggia la cosa :D e non vedo l'ora di prenderlo :)
-
Ciao a tutti! Sono una novellina in materia, quindi perdonate l'ignoranza! ;)
Non ho mai avuto uno smartphone, stavo puntando il galaxy ace ma poi arriva il mediaworld con ques'offerta che sinceramente mi ha gettato nel panico!!
Da quello che ho capito leggendo e spulciando un po' qua e là, il prezzo è ottimo, ma ho letto anche un sacco di critiche sparse, a partire dallo schermo non amoled, alla scarsa (?) ricezione gps, all'aggiornamento ufficiale gingerbread non ancora disponibile (ma lo sarà a breve, giusto?).....
conviene davvero? La mia paura è comprare uno smartphone sì a un ottimo prezzo (che rientra nel mio budget), ma che però non è "nè carne nè pesce", e che venga dimenticato dalla stessa samsung (per quanto riguarda aggiornamenti o altre cose varie che capendone ancora poco non so :p )
In ogni caso, lo schermo SuperClearLCD è migliore del TFT dell'ACE?
Grazie mille a chiunque tenti di farmi chiarezza!! :)
-
Quote:
mondonaif
Non ho mai avuto uno smartphone, stavo puntando il galaxy ace ma poi arriva il mediaworld con ques'offerta che sinceramente mi ha gettato nel panico!!
Da quello che ho capito leggendo e spulciando un po' qua e là, il prezzo è ottimo, ma ho letto anche un sacco di critiche sparse, a partire dallo schermo non amoled, alla scarsa (?) ricezione gps, all'aggiornamento ufficiale gingerbread non ancora disponibile (ma lo sarà a breve, giusto?).....
conviene davvero? La mia paura è comprare uno smartphone sì a un ottimo prezzo (che rientra nel mio budget), ma che però non è "nè carne nè pesce", e che venga dimenticato dalla stessa samsung (per quanto riguarda aggiornamenti o altre cose varie che capendone ancora poco non so :p )
Non sono un esperto nemmeno io, però secondo me è meglio dell ace per quanto riguarda il processore..del gps non saprei..chiediamo ai possessori:) l aggiornamento dovrebbe arrivare a metà novembre..la versione 2.3.5..lo schermo penso sia meglio questo del tft..subito 4 pollici mi sembravano tanti, mi abituerò alle misure..:)
-
Quote:
mondonaif
Ciao!
Io ce l'ho e mi trovo bene. Il display è ottimo SCL ha dei colori più naturali e meno "sparati" dell'AMOLED.
Rispetto all'ace è sicuramente migliore. Prossimamente lo aggiorneranno alla 2.3.5 (tra un mese).
Col GPS non ho mai avuto problemi, all'inizio ho cambiato alcuni settaggi (che se avrai bisogno ti dirò) e funziona benissimo.
Poi a quel prezzo è da prendere al volo.
-
speriamo che giovedì arrivi in fretta:) l attesa logora :D
-
Quote:
marcovr1605
speriamo che giovedì arrivi in fretta:) l attesa logora :D
prima che l'eterna indecisione abbia il sopravvento!!! Bisognerà fare a spintoni?! :D
-
Quote:
mondonaif
prima che l'eterna indecisione abbia il sopravvento!!! Bisognerà fare a spintoni?! :D
Esattamente, brava :) sono anche io un eterno indeciso..se sto qui a dirti tutti i modelli su cui ero indirizzato prima di questa offerta non finiamo più :D questa offerta l ho presa come un invito del destino a comprare questo :D pronto a fare a spintoni :D giovedì mattina sarò la per primo :)
-
Quote:
mondonaif
tu sei intenzionata ad acquistarlo o hai già cambiato idea? :D
-
Quote:
marcovr1605
tu sei intenzionata ad acquistarlo o hai già cambiato idea? :D
hai paura che ti faccia lo sgambetto all'entrata di mediaworld giovedì mattina eh?! ;)
io ci sto ancora pensando! domani ci sarà la fumata bianca! :)
-
Quote:
mondonaif
hai paura che ti faccia lo sgambetto all'entrata di mediaworld giovedì mattina eh?! ;)
io ci sto ancora pensando! domani ci sarà la fumata bianca! :)
ahah :) sto facendo un sondaggio per sentire quanti concorrenti ho e se devo accamparmi la notte prima :D non dello sgambetto visto che saremo di due paesi diversi:)
-
Io lo ho preso a giugno alla satur quando cerano sconti a 300 cera gente che correva
-
Quote:
zack95
Io lo ho preso a giugno alla satur quando cerano sconti a 300 cera gente che correva
Androidiani App
Magari da giugno ad ottobre la gente si è calmata:) speriamo:)
-
Prezzo eccezionale...secondo me finiscono in meno di un giorno.
-
Quote:
djstewie
Prezzo eccezionale...secondo me finiscono in meno di un giorno.
Dici??tutti gli 8.000?? Beh spero di riuscire a prenderlo..sono fiducioso:)
-
Dormi li, come si faceva per Iphone....
-
ahah :) non lo farei mai:)
-
mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece:) stranamente :D secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
-
Quote:
marcovr1605
mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece:) stranamente :D secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
Oltretutto cosa è contenuto nella confezione?
-
Quote:
eclettic
Oltretutto cosa è contenuto nella confezione?
Speriamo ci sia anche il carica batteria :D
-
Quote:
marcovr1605
Speriamo ci sia anche il carica batteria :D
Basta che ci sia il terminale rotfl
-
Quote:
eclettic
Basta che ci sia il terminale rotfl
tu ce l'hai già o lo prendi domani? :)
-
Vorrei "cercare" di prenderlo domani ma sono indeciso?? Te sei convinto dell'acquisto?
-
Quote:
eclettic
Vorrei "cercare" di prenderlo domani ma sono indeciso?? Te sei convinto dell'acquisto?
ho cercato per mesi quale cellulare prendere entro un certo budget..ed ho capito che il cellulare perfetto non esiste..allora piuttosto di spendere 300 euro, prendo questo a 199..almeno in caso non mi trovassi bene so di aver speso "poco" per un terminale di tutto rispetto come questo..anche perchè sarà il mio primo android, quindi voglio vedere come sarà la novità :) mi affascina molto come mondo questo di android, e da domani vedrò,,sono stufo di aspettare e leggere centinaia di recensioni di vari cellulari :D sono diventato scemo a forza di leggerne rotfl
compro questo ed inizierò a gustarmelo, sapendo che risparmio anche 100 rispetto a cellulari con caratteristiche simili, me lo godrò piu volentieri :D
spero di abituarmi in fretta ai 4 pollicioni rotfl
-
Quote:
marcovr1605
ho cercato per mesi quale cellulare prendere entro un certo budget..ed ho capito che il cellulare perfetto non esiste..allora piuttosto di spendere 300 euro, prendo questo a 199..almeno in caso non mi trovassi bene so di aver speso "poco" per un terminale di tutto rispetto come questo..anche perchè sarà il mio primo android, quindi voglio vedere come sarà la novità :) mi affascina molto come mondo questo di android, e da domani vedrò,,sono stufo di aspettare e leggere centinaia di recensioni di vari cellulari :D sono diventato scemo a forza di leggerne rotfl
compro questo ed inizierò a gustarmelo, sapendo che risparmio anche 100 rispetto a cellulari con caratteristiche simili, me lo godrò piu volentieri :D
spero di abituarmi in fretta ai 4 pollicioni rotfl
Infatti hai ragione. Anch'io è da un pò che vorrei prendere un Android perchè mi affascina, poi tutte le persone che c'è l'hanno sono entusiaste. Oltreutto questo dovrebbe essere un terminale degno di nota, si non è il massimo che c'è attualmente sul mercato, ma parliamo chiaro al giorno d'oggi con 200€ non si compra nessun cellulare del genere. Un amico ha preso il galaxy ace prima dell'estate, pagato 249, e devo dire che non è un gran che... spero dalle recensione e dai commenti che ho letto che questo qui sia nettamente superiore.
P.S. 4" è un gran bel display soprattutto per navigare.
P.P.S. a quale mediaworld ti rechi?
-
Quote:
eclettic
Infatti hai ragione. Anch'io è da un pò che vorrei prendere un Android perchè mi affascina, poi tutte le persone che c'è l'hanno sono entusiaste. Oltreutto questo dovrebbe essere un terminale degno di nota, si non è il massimo che c'è attualmente sul mercato, ma parliamo chiaro al giorno d'oggi con 200€ non si compra nessun cellulare del genere. Un amico ha preso il galaxy ace prima dell'estate, pagato 249, e devo dire che non è un gran che... spero dalle recensione e dai commenti che ho letto che questo qui sia nettamente superiore.
P.S. 4" è un gran bel display soprattutto per navigare.
P.P.S. a quale mediaworld ti rechi?
bravo, con 200 euro non si prende niente al giorno d'oggi!!
e sinceramente non voglio spennarmi con 400-500 euro, anche perchè non li avrei!
l'ace non piace nemmeno a me, e credo non vada proprio benissimo..questo dovrebbe andare decisamente meglio..è pur sempre un galaxy sl :) è stato in prima fascia per un pò di tempo..secondo me a 199 è un affare, su internet il prezzo piu basso a cui l'ho trovato era 255 dalla germania, piu spedizione..quindi li vale ancora i suoi soldi,, anche perchè in giro costa sui 300 e passa..io mi sono convinto :D domani mattina sarò la per primo rotfl
io vado a quello di verona, provincia di verona.. tu??