CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

info acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    bravo, con 200 euro non si prende niente al giorno d'oggi!!

e sinceramente non voglio spennarmi con 400-500 euro, anche perchè non li avrei!

l'ace non piace nemmeno a me, e credo non vada proprio benissimo..questo dovrebbe andare decisamente meglio..è pur sempre un galaxy sl è stato in prima fascia per un pò di tempo..secondo me a 199 è un affare, su internet il prezzo piu basso a cui l'ho trovato era 255 dalla germania, piu spedizione..quindi li vale ancora i suoi soldi,, anche perchè in giro costa sui 300 e passa..io mi sono convinto domani mattina sarò la per primo

io vado a quello di verona, provincia di verona.. tu??
    Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli

Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?

P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra , vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclettic Visualizza il messaggio
    Non dobbiamo spintonarci allora perchè io vado a quello di napoli

Il mio dubbio è solo quello della garanzia, se europa o italia... ma c'è differenza?

P.S. Poi domani scriviamo il bollettino di guerra , vediamo quanti sono riusciti a prendere il cell. e quanti si sono feriti

vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni

garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi

ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    vediamo quanti feriti da gomitate e spintoni

garanzia italia dovrebbe essere piu veloce la riparazione..garanzia europa piu lenta, cioè sta via piu giorni perchè lo mandano in qualche centro Samsung europeo e non italiano.. credo sia cosi

ps allora ti sei convinto anche tu a prenderlo?
    Per il momento si... poi domattina si vede.. la notte porta consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
    Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
    In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Mi sa che state parlando del sottocosto di Mediaworld a 199€.
    Ci sto facendo un pensierino anch'io, anche se riuscirei a passarci solo alle 16 e temo siano già polverizzati.
    C'è una cosa che mi frena, ho il timore che il bluetooth della RENAULT non lo riconosca, ho letto su forum Megane che ha grossi problemi con i telefoni di ultima generazione.
    Non è che qualcuno ha questo telefono e anche una RENAULT MEGANE, CLIO, SCENIC con bluetooth??

skelly
    Guest
    Predefinito

Per rispondere a chi me lo aveva chiesto io lo pagai 350 euro se ricordo bene.
    Comunque ci sono ottomila pezzi ( fonte certa) per tutta la catena mediaword che diviso per tutte le sedi italiane solo pochi fortunati riusciranno a beccarlo è il solito specchietto per allodole mediaword. Voi sicuramente no ma tanti una volta sentito che è esaurito prenderanno un altro cell.
    Inoltre spero sia Ita e non importato, visto il costo mi viene sto dubbio e poi, esperienza personale son azzi con l'assistenza il mio 9000 da giugno che gira il mondo e ancora non lo rivedo...infatti ho preso il 9003 che per me è anche meglio onestamente anche come display lo preferisco all'amoled ( son gusti).

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

ho appena contato i punti vendita...sono ben 89 quindi una media di quasi 100 a negozio, speriamo bene.
    domani vi faccio sapere se sono riuscito nell'impresa
    Ultima modifica di ANGUS65; 05-10-11 alle 22:12

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso sia un'offerta interessante.
    qualcuno sa dirmi come si comporta questo telefono
    1)ricezione
    2)durata batteria
    3)navigazione internet

esiste una video recensione di questo telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevrosi Visualizza il messaggio
    Domani vado a fare un pò di rugby al mediaworld anch'io. Per le stesse identiche ragioni di Marco.
    Spero solo che i vari fix per il satellite funzionino veramente e non siano solo dei placebo. Spero anche che come da mio topic non ci siano dubbi sulle dimensioni.
    In ogni caso buona fortuna per l'acquisto, io sono a Treviso.
    Che vinca il migliore allora
    Domani al ritorno faremo la conta dei danni

@skelly si effettivamente è sempre così, è solo un'attrazione per farti andare in negozio, perchè loro sono convinti che sempre qualcosa venderanno. Ad esempio a me serve un mouse e quasi sicuramente ne acquisterò uno, indipendentemente dal cell.
    P.S. ma la tua "fonte certa" è il volantino , no perchè altrimenti cercavi di scoprire anche se era garanzia europa o ita

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mr. eclettic leggendo un po' in rete ho scoperto che quando mediaworld fece il sottocosto sugli ipad1 a 300 euro, lo store al quale ci si recherà domani ne mise a disposizione una decina al max. e finirono in 2 minuti... spero che per questo smartphone (visto anche che si tratta dell'I9003 e non dell'I9000) le cose cambino...

P.S. all'ora erano 3000 pezzi disponibili...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio