Visualizzazione stampabile
-
Sfondi Animati
Ciao, ho da poco acquistato un fantastico i9003, e devo dire che mi ci trovo molto bene.
Dal market ho scaricato qualche sfondo animato, ma al riavvio del telefono, come sfondo appare sempre il deserto come immagine fissa.
C'è un qualche procedura da fare per far si che la riavvio del telefono appia lo sfondo che decido io?
Grazie a tutti
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuttle1978
Ciao, ho da poco acquistato un fantastico i9003, e devo dire che mi ci trovo molto bene.
Dal market ho scaricato qualche sfondo animato, ma al riavvio del telefono, come sfondo appare sempre il deserto come immagine fissa.
C'è un qualche procedura da fare per far si che la riavvio del telefono appia lo sfondo che decido io?
Grazie a tutti
Saluti
Salve, a me non accade e mi sembra abbastanza singolare che ti si applichi un unico sfondo al riavvio, per togliermi la curiosità ho provato con due sfondi animati scaricati dal market (Bubble e Snowfall Free) ed entrambi funzionano bene, dopo il riavvio resta l'ultimo impostato.
-
forse sbaglio proocedura,
quello che faccio è tasto home -> sfondi -> sfondi animati e selezione lo sfondo è giusto?
Ho provato anche il tuo stesso sfondo "Bubble" ma al riavvio mi appere sempre l'immagine statica del deserto
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuttle1978
forse sbaglio proocedura,
quello che faccio è tasto home -> sfondi -> sfondi animati e selezione lo sfondo è giusto?
Ho provato anche il tuo stesso sfondo "Bubble" ma al riavvio mi appere sempre l'immagine statica del deserto
Si, la procedura è giusta...
Dalla home, tasto menù/sfondo/sfondi animati/(esempio) bubble/imposta sfondo. Al riavvio resta impostato lo sfondo scelto per ultimo.
Non so che dirti, sarei propenso a considerare il problema relativo al tuo dispositivo. Speriamo ci siano altri suggerimenti, personalmente mi fermo qui.
Ciao.
ps: potresti provare con l'inserimento home/menù/aggiungi/sfondi/sfondi animati/ selezionare quello scelto ed impostarlo.
Secondo me non serve ma potrebbe, tentare non ti costa niente.;)
-
Ho risolto, il problema era che lo sfondo animato lo spostavo nell'sd mentre lui lo vuole nel telefono, ho spostato lo sfondo nel telegono e magicamente funziona.
Grazie per il supporto
-
E di che, ma figurati, l'importante è che tu abbia risolto e poi questo topic potrebbe servire ad altri.
Ciao :)