CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sfondi Animati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sfondi Animati

    Ciao, ho da poco acquistato un fantastico i9003, e devo dire che mi ci trovo molto bene.
    Dal market ho scaricato qualche sfondo animato, ma al riavvio del telefono, come sfondo appare sempre il deserto come immagine fissa.
    C'è un qualche procedura da fare per far si che la riavvio del telefono appia lo sfondo che decido io?

    Grazie a tutti
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato un fantastico i9003, e devo dire che mi ci trovo molto bene.
    Dal market ho scaricato qualche sfondo animato, ma al riavvio del telefono, come sfondo appare sempre il deserto come immagine fissa.
    C'è un qualche procedura da fare per far si che la riavvio del telefono appia lo sfondo che decido io?

    Grazie a tutti
    Saluti
    Salve, a me non accade e mi sembra abbastanza singolare che ti si applichi un unico sfondo al riavvio, per togliermi la curiosità ho provato con due sfondi animati scaricati dal market (Bubble e Snowfall Free) ed entrambi funzionano bene, dopo il riavvio resta l'ultimo impostato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    forse sbaglio proocedura,
    quello che faccio è tasto home -> sfondi -> sfondi animati e selezione lo sfondo è giusto?
    Ho provato anche il tuo stesso sfondo "Bubble" ma al riavvio mi appere sempre l'immagine statica del deserto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    forse sbaglio proocedura,
    quello che faccio è tasto home -> sfondi -> sfondi animati e selezione lo sfondo è giusto?
    Ho provato anche il tuo stesso sfondo "Bubble" ma al riavvio mi appere sempre l'immagine statica del deserto
    Si, la procedura è giusta...
    Dalla home, tasto menù/sfondo/sfondi animati/(esempio) bubble/imposta sfondo. Al riavvio resta impostato lo sfondo scelto per ultimo.
    Non so che dirti, sarei propenso a considerare il problema relativo al tuo dispositivo. Speriamo ci siano altri suggerimenti, personalmente mi fermo qui.
    Ciao.

    ps: potresti provare con l'inserimento home/menù/aggiungi/sfondi/sfondi animati/ selezionare quello scelto ed impostarlo.
    Secondo me non serve ma potrebbe, tentare non ti costa niente.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 13-10-11 alle 13:17

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, il problema era che lo sfondo animato lo spostavo nell'sd mentre lui lo vuole nel telefono, ho spostato lo sfondo nel telegono e magicamente funziona.

    Grazie per il supporto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E di che, ma figurati, l'importante è che tu abbia risolto e poi questo topic potrebbe servire ad altri.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy