ragazzi ho appena letto su un forum che c'è già il porting di ics su galaxy s...sul nostro ci stanno lavorando? quanto ci vorrà? grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena letto su un forum che c'è già il porting di ics su galaxy s...sul nostro ci stanno lavorando? quanto ci vorrà? grazie ;)
Deve ancora arrivare ginger.... Pensa te!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dany ma visto che a me c'è froyo 2.2.1 se lo connetto a kies c'è qualche alra versione?
magari risolvo il problema della connessione
poi una curiosita quando si aggiorna con kies si perdono le applicazioni che ci sono sul cellulare?
dany ma visto che a me c'è froyo 2.2.1 se lo connetto a kies c'è qualche alra versione?
magari risolvo il problema della connessione
poi una curiosita quando si aggiorna con kies si perdono le applicazioni che ci sono sul cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da amoviaggiare
Per ora non ci sono nuove versioni... Attendi fino a metà mese per ginger
Vabbè che ancora non siamo nemmeno a Gingerbread non c'entra niente... E poi sull'htc hd2 che non è nemmeno nativo android hanno fatto già il porting di ics e addirittura honeycomb!!!
Novembre.. Finalmente ginger anche per noi.. Non ho fretta Con adw launcher è come se avessi ICS sul galaxy :-)
Inviato dal mio GT-I9003
adw launcher?!?! c'è qualcuno che lo usa ancora? è estremamente lento! hai provato Go launcher ex??
Proverò (quando uscirà) ICS solo con una rom basata su quel firmware. Tanto secondo me sarà lento come i predecessori.
il 9003 nasce sfigato sotto questo aspetto, siamo onesti
ci sono tanti che ci lavorano sopra ma si tratta di un cellulare diverso dalla versione che sostituisce ma che ha ancora troppo poco mercato
e considerando che molti comprano l'i9000 per il super amoled, che si vede meno al sole, che ha angoli di visuale inferiore (visto sul tubo) e che ha i colori snaturati oltre ad avere meno subpixel...
sotto questo aspetto siamo fregati
Hey marcbra è lento adw?? Scarico subito il launcher che mi hai consigliato!! Esistono temi vero?? Scusa la mia ignoranza!!
Inviato dal mio GT-I9003
certo! ci sono infinite personalizzazioni e tantissimi tipi di effetti sia nella home che nel drawer! consiglio tutte le app del go dev team...veramente una migliore dell'altra!
Appena installato:) grazie x il consiglio é una scheggia!!!
Inviato dal mio GT-I9003
Non capisco, ritenerlo sfigato perchè tardano gli aggiornamenti. Ma sono poi così importanti?? Chi vuole l'ultimissima versione può benissimo mettersela e smanettare il telefono a suo piacimento ande poi riempire il forum di post di problemi e casini vari, se guardate chi ha problemi son tutti con firmware modificato. Chi usa il telefono normalmente non sente sta necessità di aggiornare e infatti che esca o meno io non lo aggiorno nemmeno visto che ora va perfettamente dopo l'aggiornamento potrei trovare sorprese. Io la vedo molto " psicologica" sta storia degli aggiornamenti più che pratica esattamente come installare rom cucinate e vari smanettamenti sono più un " giocarci" che una cosa utile.
Scusate la franchezza e l'opinione personale.
La differenza tra le rom moddate e le stock si sente, che anche se alcune hanno molti bug, ma non tutte. Comunque io sinceramente la vedo come un giocarci, per il gusto del modding.
Quote:
Originariamente inviato da skelly
A parte le rom moddate l'aggiornamento é importante per vari motivi: stabilità, velocità, sfruttamento delle risorse, minori consumi.... Ma soprattutto sicurezza di tutto il sistema... Non dimentichiamoci che uno smartphone non è solo un telefono... Ma un po' anche un computer :-)
Infatti, chi sceglie android deve sapere che lo fa anche(forse soprattutto) per metterci le mani, nei limiti delle proprie capacità e conoscenze. Altrimenti scegliesse un bel nokia.
Si ci stanno lavorando e l'articolo dice che sono agli albori ed è molto instabile. c'è anche il video.
Premi home e scorri verso il basso. E' il quarto articolo.
https://www.androidiani.com/disposit...sandwich-74149
Oggi voglio essere bravo!:)rotfl;)
Ma questo è galaxy s non scl...
Infatti nessuno ha detto Scl come non lo hai detto tu quando hai citato la fonte. Può comunque far ben sperare.
Se leggi bene il topic si capisce che non parlo dell'i9000... Anche perché se sono nella sezione i9003 vuol dire che parlo dell'i9000...
si chiama sempre galaxy S anche il nostro... cmq [ROM] [I9003] Ice Cream Sandwich SDK Port - xda-developers ma chissa quanto tempo passerà prima che diverrà stabile...
Il riferimento era l'articolo dove parlava del Galaxy S 9000.
Buona la tua notizia riferita a ICS per il nostro Galaxy S scl 9003 che è in fase di sviluppo.
Il nostro è galaxy s scl e non ha praticamente nulla a che fare con il. Galaxy s... Comunque grazie del post sono felice che stiano lavorando anche sull'scl ;)
Signori sul mio galaxy sl ho impostato e personalizzato il launcher in modo che somigli il più possibile ad Android ics, ho impostato anche il blocco schermo il risultato è davvero fenomenale.. :-) vi consiglio ho launcher ex con tema è blocco schermo ics.. FENOMENALE!
il blocco schermo l'ho impostato anche io ed è bellissimo :D peccato che dai consumi della batteria mi segna il 5% ma pazienza..è sicuramente più bello del classico sblocco e ne vale la pena :)
il tema non l'ho ancora scaricato, ho letto i commenti e non sembravano molto entuasiasti..tu lo consigli??hai preso quello a pagamento (0,70) o l'altro??
Ho scaricato quello gratuito.. Insieme a widget icone e font ics! :-) bellissimo...
Cerco allora :) ma icone font e widget fanno parte del tema??
Anch'io ho impostato tema e locker di ics con go launcher...sono veramente bellissimi!
Sì sul market cerca il tema ics con icone mentre il font lo trovi su google.. :-)
Potreste postare qualche immagine del risultato . Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Speriamo davvero che si arrivi a un aggiornamento a ICS... anche se é appena arrivato GB!!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Dovremo pazientare un bel pò..sempre se uscirà :) intanto ci sfoghiamo con i temi, il locker, la tastiera e la calcolatrice di ics :)