Samsung Galaxy S: si lavora sul porting di Ice Cream Sandwich

1 Novembre 201126 commenti

Dopo aver visto i primi porting del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich su Nexus One e Nexus S, oggi vi mostriamo il primo porting su Samsung Galaxy S, ovviamente realizzato dall'SDK e quindi ancora instabile e incompleto. Nonostante ciò questa prima versione alpha farà felici molti utenti e possessori di questo smartphone, i quali da tempo si domandavano se mai avessero visto il nuovo robottino verde sul proprio smartphone.

Sembra arrivato il tempo dei test su Samsung Galaxy S. Finalmente scopriremo se questo smartphone da record potrà sfruttare il potenziale del nuovo Ice Cream Sandwich.

Ecco un video che ci mostra i primi passi, purtroppo non tanto entusiasmanti, ma vi ricordiamo che trattandosi di un porting realizzato tramite l’SDK ancora non potrà essere utilizzato tutti i giorni come ROM predefinita:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=k7EdCSryrzU&hd=1

Qui di seguito trovate il link per il download qualora vogliate provarlo sul vostro Galaxy S:

Download porting ICS su Galaxy S

Purtroppo ancora nessuna notizia per quanto riguarda lo sbarco di Ice Cream Sandwich su Samsung Galaxy S II, molto probabilmente, come avrete letto dalla news di qualche giorno fa, dovrebbe arrivare per il Q2 del 2012.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com