Ecco fatto, praticamente ho mandato tutti i contatti con biglietto da visita e li ha presi .
Spero, se ne inserisce altri, che li sincronizzi ma così almeno li ha
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ecco fatto, praticamente ho mandato tutti i contatti con biglietto da visita e li ha presi .
Spero, se ne inserisce altri, che li sincronizzi ma così almeno li ha
Grazie a tutti per l'aiuto.
Originariamente inviato da skelly
Benissimo, ora vai in impostazioni della rubrica e impostalo in modo che i nuovi numeri li salvi direttamente nel suo account gmail... Così sarà a posto di sicuro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
scusate, ho un problema: ho provato a fare la procedura come sopra ma alla fine della sincro non si aggiorna la data (e l'ora) della sincronizzazione Contatti. Si aggiorna quella di Gmail e del Calendario, ma non quella dei Conbtatti!!!! E infatti i contatti non si sono sincronizzati!! Come mai???????
Prova a vedere cosa è impostato. Controlla sul menù "Account e sincronizzazione", tappa sul tuo account e ti si apre il sotto menù con sincronizza rubrica, sincronizza gmail,sincronizza agenda e guarda se hai il simbolino a destra verde.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho risolto seguendo questo consiglio:
https://www.androidiani.com/forum/ht...oluzionel.html
...comunque grazie x la risposta, ciao