CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Problema all' accensione del Samsung Galaxy S SCL (i9003) dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    si ma credo che il cell si deve almeno accendere

    è un connettore micro usb con 3 resistenze saldate

    è sto coso, dovrebbe andare bene anche per il nostro quello https://www.androidiani.com/forum/ve...-galaxy-s.html

    cmq chiedi a lui magari se sa dirti di più e se ne ha ancora
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    hs88michel (14-11-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Infatti è stranissimo, anche io ne ho fatte di cavolate, ma il download è sempre andato.
    Il dongle non credo risolva, comunque puoi costruirlo (trovi video su youtube) o comprarlo a pochi € su ebay.....

    Ripeto mi sembra un problema hardware e non software o di flash.
    Altro che mi viene in mente:

    Prova a mettere sotto carica la batteria e vedere se si accende oppure prova ad accenderlo o metterlo in download con la batteria dell'I)9000

    Comunque la garanzia vai tranquillo che lo copre (credo )

    L'unico problema che non risolverai è quello dell'incazzatura della tua ragazza che sta un mese senza telefono
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    hs88michel (14-11-11)

  6. #13
    Baby Droid L'avatar di hs88michel


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lugano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete stati molto gentili e disponibili, grazie di tutto!

    Proverò a riportarlo in negozio nella speranza che me l'accettino con la garanzia.
    La mia ragazza in effetti sarà il problema più grosso in tutta la faccenda. Confesso che ho timore di dirglielo (già, lei ancora non lo sa...)

  7. #14
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Non devi mica raccontargli proprio tutto tutto tutto.......
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    hs88michel (14-11-11)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    se ha meno di 7 giorni te lo cambiano subito
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    hs88michel (14-11-11)

  11. #16
    Baby Droid L'avatar di hs88michel


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lugano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, forse mi si é accesa una speranza... entrando in qualche sito (russi e inglesi più che altro), tramite Google Translate ho appreso qualcosina che mi può aver dato quel briciolo di speranza.

    praticamente se collego il device al PC senza batteria, e la inserisco un attimo dopo, il PC me lo rileva come dispositivo sconosciuto dal nome 'OMAP3630'.
    Spero vi possa essere di aiuto questa info (almeno ora sappiamo che 'sto smartphone respira ancora)

    Per quanto riguarda il resto, lo schermo rimane spento ugualmente...

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    e molto strano cmq proverei cn il dongle e l'unica soluzione sempre se fa qualcosa... e davvero assurda la situazione!
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  13. Il seguente Utente ha ringraziato -DM- per il post:

    hs88michel (16-11-11)

  14. #18
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hs88michel
    Ragazzi, forse mi si é accesa una speranza... entrando in qualche sito (russi e inglesi più che altro), tramite Google Translate ho appreso qualcosina che mi può aver dato quel briciolo di speranza.

    praticamente se collego il device al PC senza batteria, e la inserisco un attimo dopo, il PC me lo rileva come dispositivo sconosciuto dal nome 'OMAP3630'.
    Spero vi possa essere di aiuto questa info (almeno ora sappiamo che 'sto smartphone respira ancora)

    Per quanto riguarda il resto, lo schermo rimane spento ugualmente...

    Odin lo vede???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    hs88michel (16-11-11)

  16. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stesso problema il jig non funziona xche' nemmeno si accende.Il mio problema e' che l'ho acquistato su ebay e non ho scontrini...Una volta bastava imei ma adesso al centro assistenza mi dicono che serve obbligatoriamente prova di acquisto...Avete consigli? La transazione ebay vale come prova di acquisto?Grazie sono disperato!!!

  17. #20
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74
    Stesso problema il jig non funziona xche' nemmeno si accende.Il mio problema e' che l'ho acquistato su ebay e non ho scontrini...Una volta bastava imei ma adesso al centro assistenza mi dicono che serve obbligatoriamente prova di acquisto...Avete consigli? La transazione ebay vale come prova di acquisto?Grazie sono disperato!!!

    Prova con la ricevuta di paypal se hai pagato così....


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy