CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195
Discussione:

Situazione dopo aggiornamento a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io uso juice defender..la versione gratis..però devo ancora capire se effettivamente funziona o no

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmaria89 Visualizza il messaggio
    ... app x killare le applicazioni o juice o quacosa di simile?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Leggete qualche guida e capirete che Android si gestisce lui la ram per le apps e di conseguenza non serve killarle in quanto lo fa lui se gli serve memoria. Io uso Juice defender ultimate e mi trovo bene e a sera ci arrivo tranquillamente cosa che prima facevo fatica ad arrivare alle 18:00
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dopo averli provati, posso tranquillamente dire che i taskmanager non servono a niente. La pensavo diveramente all'inizio, ma a conti fatti android fa tutto da solo senza incidere sulle prestazioni e sul consumo di batteria.
    Per me JuiceDefender e basta.
    Huawei P8Lite2017

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmaria89 Visualizza il messaggio
    Ma stunt e nagass voi usate qulche app x killare le applicazioni o juice o quacosa di simile?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Niente juice, killo tutte le app con la funzione integata in go launcher ex solo se magari apro tanti programmi uno dopo l'atro come dropbox, quick office e altri che non si chiudono da soli quando esci. Ma questo avviene 1-2 volte al giorno massimo (Tipo una volta verso pranzo e una volta prima di lasciarlo sul comodino e andare a letto).

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nono non chiudo alcun processo... Pero ancora ho poche sincronizzazioni attive... (solo gmail e whatsapp) E l uso di questa carica è piuttosto blando...
    A naso dovrebbe durare circa 24-26h con wifi e 3g attivo... Con uso intenso ipotizzo circa una 15ina di ore...
    Sto notando che la gestione del wifi è nettamente migliorata rispetto froyo... Consuma MOLTO di meno quando non si naviga.... E il segnale é piu stabile... In condizione di scarsa ricezione wifi, lo perde molto meno...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento ieri sera a gingerbread e non ho avuto nessun problema con la connessione wireless,ho scaricato alcuni giochi gameloft in hd senza perdita di segnale, ho il router di alice, per il resto non ho ancora provato se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti, forse è piu lento il broswer ed mi sembra molto migliorato il segnale gps.

  8. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    La batteria mi sta lasciando senza parole...

    Il cell è acceso da 48 ore e sono ancora al 38%! e l'ho usato parecchio eh!

    Inoltre questa notte lasciandolo accesso, wifi e 3g spento, modalità silenzioso e schermo in standby (ovviamente) ha perso solo il 2%!

    Avrò anche avuto il cell solo per 12 giorni con Froyo oltre un mese fa ma mi ricordo che una cosa del genere NON era assolutamente possibile! Sembra sia tutto merito di Gingerbread (di applicazioni e cose attive ne ho di più adesso).
    ma usi juice o simili? sei in 3g? un risultato sorprendente

  9. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Leggete qualche guida e capirete che Android si gestisce lui la ram per le apps e di conseguenza non serve killarle in quanto lo fa lui se gli serve memoria. Io uso Juice defender ultimate e mi trovo bene e a sera ci arrivo tranquillamente cosa che prima facevo fatica ad arrivare alle 18:00
    ok questo ora mi è chiaro
    ma se juice defender va di fatto a creare "finestre di apertura dati" vuol dire che android, di suo, è sempre in connessione giusto? e, mi chiedo, questo a che giova se uno non ha programmi, come facebook o rss reader, che lo richiedono? non è un inutile sperpero? ripeto: lo trovo logico per le notifiche push o altro ma se uno, come me, non le ha, perche android non lo capisce da solo e ci evita di comprare juice?

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ma usi juice o simili? sei in 3g? un risultato sorprendente
    Come detto sopra niente juice o simili, il 3g non lo uso.

    Le uniche impostazioni che ho cambiato nel cell per salvare la batteria sono la luminosità dello schermo fissa al minimo (per me più che sufficente) e il timeout schermo a 30 secondi.

    p.s. ho detto che in queste 48 ore di utilizzo ho pure guardato un dvix da 45 min con la luminosità dello schermo medio alta (uso MX Video Player)?
    Ultima modifica di Nagass; 03-12-11 alle 14:48

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere a chi sviluppa Android e non a noi. Juice è una app che lavora in background e attiva e disattiva la connessione dati per notifiche,aggiornamenti ed altre funzioni di alcune app ma è anche utile a non fare rimanere attiva continuamente la rete dati, e a ridurne la banda per preservare la batteria, e quando non serve come il wifi. Io ho notato un miglioramento nella durata della batteria e non penso sia un placebo od altro in quanto prima facevo fatica ad arrivare a sera. Ho scelto di passare alla versione ultimate per via delle maggiori impostazioni che facevano al mio caso ma anche la versione free in profilo avanzato fa il suo dovere.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy