Io ne sono felice.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
che tu sappia si puo escludere, con la versione ultimate, alcuni programmi dalle policy di juice? e riesce, tramite cella, a capire che in casa bisogna usare il wifi? infine: riesce a bloccare un programma per un arco di tempo? che so il programma di posta quando si è a casa
Alcune risposte sono affermative e altre non so ma so che puoi escludere delle apps, impostare fasce orarie e molte altre funzioni.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Posto qui perché il problema di cui vi parlo mi si è proposto solo dopo aver aggiornato a Gingerbread e perché ho letto che altri hanno avuto problemi con la tastiera.
I problemi citati nei messaggi precedenti (perdonate ma non ho fatto il quote perchè stavo cercando altri messaggi) erano soprattutto inerenti ad un calo della velocità. Anche io ho notato che la tastiera swype sembra essere più lenta, ma solo perchè la traccia blu che essa traccia nel seguire il percorso del dito parte in ritardo, quasi sempre mancando la prima lettera, cosa che con Froyo non accadeva. Ciò nonostante ho notato che l'inserimento della parola è corretto e fedele.
Il mio vero problema è che non funziona più la scrittura vocale. Non la uso praticamente mai ma ricordo che con Froyo funzionava molto bene. Appena acquistato il cellulare, infatti, l'avevo provata in diverse occasioni e mi era piaciuta.
Escludo sia un problema della tastiera. Io uso la swype standard del telefono ma il comando di scrittura vocale non funziona né con la swype né con la tastiera samsung. Inoltre non funziona neanche la scrittura vocale del widget di ricerca google preinstallato sulla home del telefono.
Riassumendo, la situazione è la seguente:
tastiera swype --> messaggio di errore: "impossibile collegarsi"
tastiera samsung --> messaggio di errore: "Errore di connessione"
widget di ricerca --> messaggio di errore: "problema di connessione"
E' capitato anche a voi? Avete idee?
Ciao!
Cla
Ciao cuccicla mi disp ma niente di quello che hai elencato mi è mai capitato.. Dopo l aggiornamento a ginger il galaxy vola.. :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
cuccicla (04-01-12)