Visualizzazione stampabile
-
Il max per I9003
ciao a tutti ..
questa è la mia prima discussione che apro.. quindi mi scuso in anticipo per qualche mio errore..
La domando che ho da porvi è questa : io x il mio galaxy i9003 l'ho appena aggiornato alla 2.3.5 ufficiale.. è quella che fa girare il nostro smart al meglio? o c'è qualcosa di non ufficiale che riesca a renderlo più performante? (compresa la durata della batteria).
-
Mi spiace che al tuo primo post non si possa dare una risposta ferma e decisa in quanto con la versione Ginger 2.3.5 italiana qualche problema è venuto a galla ma la maggior parte sono stati risolti grazie alla collaborazione mentre altri no. Per una custom ti consiglio di leggerti i post nella sezione modding in quanto potresti trovare ciò che fa a caso alle tue esigenze e vedere a quali inconvenienti potrai dover affrontare. Molti con la Dark si reputano pienamente soddisfatti altri con altre. Penso sia soggettiva la cosa. Ti riconsiglio di leggere.:)
La batteria dura in base all'uso nel senso che se ci smanetti tanto fatichi ad arrivare a sera altrimenti il giorno è più che garantito.
-
Leggendo commenti e post vari la rom originale e migliore è la kpq... Dovrebbe aver risolto i problemi più grossi. Quali wifi, 3g e notifiche
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
DarkGenMod ;) io ho provato la Dark e la xxkpm e alla fine sono tornato alla Dark...ottima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Leggendo commenti e post vari la rom originale e migliore è la kpq... Dovrebbe aver risolto i problemi più grossi. Quali wifi, 3g e notifiche
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Sono d'accordo per la kpq, e probabilmente la versione russa avra' aggiornamenti prima di quella italiana, cosi' e' stato finora..vedremo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
ciao a tutti ..
questa è la mia prima discussione che apro.. quindi mi scuso in anticipo per qualche mio errore..
La domando che ho da porvi è questa : io x il mio galaxy i9003 l'ho appena aggiornato alla 2.3.5 ufficiale.. è quella che fa girare il nostro smart al meglio? o c'è qualcosa di non ufficiale che riesca a renderlo più performante? (compresa la durata della batteria).
X esperienza personale ti posso dire ke cn l'ultima versione ufficiale ci sn stati diversi problemi (wifi...gps...consumo e vari bug) naturalmente nn a turti dà gli stessi problemi...ho potuto provare la kpe 3.4 nn ufficiale e mi sn trovato bene anke cn il fix dei satelliti ke era quasi istantaneo...poi xò sn passato alla Dark di Nama e le cose sn davvero cambiate...consumi ridotti al minimo, fluidità, velocità... un miglioramento generale...poi dipende dall'uso ke vuoi farne e se vuoi sfruttare il tuo device al meglio ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti x le info.. Domani mi leggo tutto con calma e decido sul da farsi.. :) ...
Inviato dal mio GT-I9003
-
ma se volessi provare questa dark.. dove la trovo? e avendo ora il 2.3.5, posso passare direttamente alla dark? e se non dovessi trovarmi bene con la dark, posso tornare indietro tranquillamente? scusate se sono domande del cazz.. ma nn me ne intendo molto... sono qui x apprendere .. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
ma se volessi provare questa dark.. dove la trovo? e avendo ora il 2.3.5, posso passare direttamente alla dark? e se non dovessi trovarmi bene con la dark, posso tornare indietro tranquillamente? scusate se sono domande del cazz.. ma nn me ne intendo molto... sono qui x apprendere .. ;)
Vai alla sezione modding e li troverai una guida completa ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
Mi sono letto un po di roba.. Dicono che prima di passara alla dark é meglio flashare un altra e poi passare alla dark... Ma purtroppo nn ci capisco molto!! :( :( :( :( ... Che tristezza !!! Dovrò rimanere così come sono..
Inviato dal mio GT-I9003